io non sono un puttaniere orgoglioso di esserlo in senso stretto...
sono orgogliosissimo della freddezza che l'abuso di puttane mi ha garantito della lucidità con cui fiuto subito un arrivista e decido liberamente di fare o non fare il suo gioco ( il 99% delle conquiste fatte in paesi più poveri è SOLO arrivismo... il vero cucadores becca a manhattan

)...
sono orgogliosissimo e "me la tiro di brutto" per il fatto che una fottomodella che fa impazzire l'itaGliota medio per me vale come una contadinazza giunonica e perchè riesco a sfanculare fighe che me la mettono su un piatto d'argento semplicemente perchè mi tira il culo...
posso bullarmi di come ho scopato ( se ho scopato bene ovv.

) ma mai del semplice fatto che ho scopato ( a differenza dell'itaGliota )... tantomeno del perchè ho scopato ( il SENZA PAGARE è sociale non sessuale )
le mercenarie non sono niente in se sono solo uno "strumento" per migliorare la propria concezione del sesso...
a tutto questo aggiungo ( sembra una contraddizione ma non lo è affatto ) una sincera e spontanea "figomania" che riscontro raramente nell'itaGliota che sotto sotto cerca la fidanzata figa di rappresentanza o un paio di buone chiavate garantite...
motivo di orgoglio in sintesi è costruirsi un rapporto "onesto" ( con se stessi e con gli altri ) col sesso...
se per fare questo servono anche le troie ben vengano
diciamo che una punta di "orgoglio puttaniere classico" la ho solo quando ci vado per puro sfizio con la SENZA PAGARE ( magari meglio della mignotta

) pronta... è lo schiaffo alla miseria del morto di fica che va a puttane in condizione di bisogno

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke