[O.T.] Romeo Polo alla scoperta dell'Est

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

texlor ha scritto:Mi ha quasi commosso e mi ha fatto tornare alla mente il mio viaggio in treno fino a Mamaia nell'ormai lontano 1988 in era Ceasescu, senza cibo e acqua per 24 ore da Budapest a Bucarest, ricordo i carri armati e le urla di una donna che voleva scappare alla frontiera serba...
Sei andato in vacanza a Mamaia durante la dittatura di Ceasescu?

Cristo ma uno normale in questo forum non c'è? :DDD

(scherzo ovv. ;) )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

Chissà  quanto ha caricato quel porco... :wink:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Romeo »

Trez ha scritto:Bel resconto RomeoPolo...peró una qualke foto di fata uck mi avrebbe dato meno senso di desolazione che le tue foto mi hanno trasmesso... :wink: ....fatto anal?? :DDD :DDD
Trez, mi hanno inculato i poliziotti. E non glielo avevo chiesto.
I soldi per le fate se li sono puppati loro, 50 Euro su 50 Euro.

Hanno iniziato a Bratislava 'sti bastardi.
No, non sanno cos'è il turismo. Fanno scappare i turisti.

Capisco le difficoltà  che trova il povero Yuschenko: l'hanno avvelenato pure con la diossina 'sti bastardi. E' un paese troppo sporco, il potere è troppo corrotto.
Penso che saranno svenuti quando il grande Yuschenko ha deciso di togliere il visto...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
texlor ha scritto:Mi ha quasi commosso e mi ha fatto tornare alla mente il mio viaggio in treno fino a Mamaia nell'ormai lontano 1988 in era Ceasescu, senza cibo e acqua per 24 ore da Budapest a Bucarest, ricordo i carri armati e le urla di una donna che voleva scappare alla frontiera serba...
Sei andato in vacanza a Mamaia durante la dittatura di Ceasescu?

Cristo ma uno normale in questo forum non c'è? :DDD

(scherzo ovv. ;) )
questo forum è quell'elite culturale che sognavo di conoscere..
(per cutlura intendo anche bagaglio di esperienze di vita, non solo conoscenze letterarie, storiche, economiche che cmq ci sono e pure tante)
:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
Trez ha scritto:Bel resconto RomeoPolo...peró una qualke foto di fata uck mi avrebbe dato meno senso di desolazione che le tue foto mi hanno trasmesso... :wink: ....fatto anal?? :DDD :DDD
Trez, mi hanno inculato i poliziotti. E non glielo avevo chiesto.
I soldi per le fate se li sono puppati loro, 50 Euro su 50 Euro.

Hanno iniziato a Bratislava 'sti bastardi.
No, non sanno cos'è il turismo. Fanno scappare i turisti.

Capisco le difficoltà  che trova il povero Yuschenko: l'hanno avvelenato pure con la diossina 'sti bastardi. E' un paese troppo sporco, il potere è troppo corrotto.
Penso che saranno svenuti quando il grande Yuschenko ha deciso di togliere il visto...
credo che l'auto straniere gli abbia attirati come le mosche sul miele

hai contato quante volte ti hanno fermato?
e quante volte ti han chiesto il pedaggio?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Romeo »

No, sbagli, fermavamo me come gli altri...
E quando vedevano che ero italiano e non spiccicavo una parola di russo, e avevo i documenti in ordine, non sapevano cosa fare: si finiva per un'oliatina a base di più banconote da 50.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

ah..quindi è addirittura una cosa non solo diretta al "foresto!"

addirittura più banconote da 50??
azz.....

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Romeo »

'Aazz, gli euro li conoscono bene. Anche nei posti più sperduti.
Vanno meglio dei dollari.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

questo si..gli euro e i dollari li conoscon tutti quando si parla di certe cose,il mio stupore è legato al fatto che non solo tu (che vieni dall' ue e quindi sei più un "Pezzo grosso"), dovevi sottostare a questa cosa

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Trez »

Romeo ha scritto:'Aazz, gli euro li conoscono bene. Anche nei posti più sperduti.
Vanno meglio dei dollari.

...ora mi hai incuriosito: non faresti la lista della spesa???

cioè quanto hai speso per mangiare, carburante,FATE,poliziotti,dormire.. :wink: :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

idem..spiega un po anche a me.certi viaggi mi affascinano
(anche se sto valutando di fare cose ben più ardite..:D)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:questo si..gli euro e i dollari li conoscon tutti quando si parla di certe cose,il mio stupore è legato al fatto che non solo tu (che vieni dall' ue e quindi sei più un "Pezzo grosso"), dovevi sottostare a questa cosa
Vedi, non 'sto parlando di romania, ungheria, dove l'europeo è molto molto ben visto.

Sto parlando di Ucraina, cioè URSS: per i poliziotti tu sei il capitalista occidentale, ti guardano come un alieno e per questo ti trattano senza deferenza...
Considera il fatto che io cercavo di parlare con loro usando l'inglese, e per loro l'inglese non esisteva, colo russo, russo, russo.

Dove c'è un altro posto al mondo che non vuole avere a che fare con l'inglese??? Medita...

Per Trez: se ho fatto un giro così lungo è perchè la benzina in Ucraina costa la metà .
Ho dormino in macchina, come i camionisti.
Il mangiare me lo ero portato da casa, ho comprato solo in Romania.
I soldi delle fate me li hanno puppati i poliziotti: ho recuperato solo in Romania.

PERO' CONSIDERA CHE E' IMPOSSIBILE ANDARE A FATE IN UCRAINA: ANCHE LORO PARLANO SOLO RUSSO, RUSSO, RUSSO.
Solo una volta mi sono levato lo sfizio, sono riuscito solo per la mia grande esperienza, ma ti assicuro che mai in nessun stato estero ho trovato tanta incomunicabilità : dialogo tra sordi. :(

Per l'incomunicabilità  mi riferisco a tutta l'Ucraina. Poi qualche volta di culo trovi magari qualche taxista che spiccica qualche parolo di inglese. Ma va assolutamente a culo.

Impara a farti capire con i gesti: forse sono bravo in questo se sono sopravvissuto e sono tornato a casa...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Trez »

Romeo ha scritto:
nik978 ha scritto:questo si..gli euro e i dollari li conoscon tutti quando si parla di certe cose,il mio stupore è legato al fatto che non solo tu (che vieni dall' ue e quindi sei più un "Pezzo grosso"), dovevi sottostare a questa cosa
Vedi, non 'sto parlando di romania, ungheria, dove l'europeo è molto molto ben visto.

Sto parlando di Ucraina, cioè URSS: per i poliziotti tu sei il capitalista occidentale, ti guardano come un alieno e per questo ti trattano senza deferenza...
Considera il fatto che io cercavo di parlare con loro usando l'inglese, e per loro l'inglese non esisteva, colo russo, russo, russo.

Dove c'è un altro posto al mondo che non vuole avere a che fare con l'inglese??? Medita...

Per Trez: se ho fatto un giro così lungo è perchè la benzina in Ucraina costa la metà .
Ho dormino in macchina, come i camionisti.
Il mangiare me lo ero portato da casa, ho comprato solo in Romania.
I soldi delle fate me li hanno puppati i poliziotti: ho recuperato solo in Romania.

PERO' CONSIDERA CHE E' IMPOSSIBILE ANDARE A FATE IN UCRAINA: ANCHE LORO PARLANO SOLO RUSSO, RUSSO, RUSSO.
Solo una volta mi sono levato lo sfizio, sono riuscito solo per la mia grande esperienza, ma ti assicuro che mai in nessun stato estero ho trovato tanta incomunicabilità : dialogo tra sordi. :(

Per l'incomunicabilità  mi riferisco a tutta l'Ucraina. Poi qualche volta di culo trovi magari qualche taxista che spiccica qualche parolo di inglese. Ma va assolutamente a culo.

Impara a farti capire con i gesti: forse sono bravo in questo se sono sopravvissuto e sono tornato a casa...
altro che Romeo Polo..qui sei stato Indiana Romeo Jones!! :DDD :DDD
Ultima modifica di Trez il 14/01/2006, 17:55, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:

..
ciarissimo
:wink:
un altro posto al mondo?
uhm..ce ne sono parecchi!
so che in serbia non te la passi meglio a giro in auto da solo (fonte balkan..)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Romeo »

Sicuro sicuro che in Serbia disprezzino l'inglese??

In ogni caso si contano sulla punta delle dita i posti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”