[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149446 Messaggio da James (S)Hunt »

Domenico971 ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:Mi chiedo comecsi possa essere così intellettualmente in malafede

Immagine
come mostrato di Pistocchi ... questa foto fa riferimento ad un'altra azione di gioco ... la differenze e palese osservando la posizione delle gambe che
nell'azione incriminata sono entrambe dritte mentre qui una è piegata :wink:

il link al post di Pistocchi

https://twitter.com/pisto_gol/status/899586176113356802
Obbiettivamente la foto è sbagliata, altrettanto pistocchi è uno in malafede: da un fermo immagine non si può capire se la palla colpisce prima la spalla e poi il braccio o viceversa e sicuramente non ha falsato la partita.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149447 Messaggio da TeNz »

Secondo me se non avessero falsato la partita non fischiando il fallo di mano a dybala , il Cagliari avrebbe vinto largamente.

Vergogna !!!! :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149448 Messaggio da James (S)Hunt »

Cmq sembra che il gol sia regolare, tranne che per pistocchi e quell'altro
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149449 Messaggio da Milk »

James (S)Hunt ha scritto:
Cmq sembra che il gol sia regolare, tranne che per pistocchi e quell'altro
Grazie.
Loro hanno mostrato l'immagine sbagliata :P
Normale che sia regolare.

:gomma:

Pistocchi numero uno!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149450 Messaggio da Trez »

Napoli che gioca un gran bel calcio ma bisogna vedere se da qui a primavera reggerà e di solito chi gioca un bel calcio quasi mai vince, comunque forza Napulè.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149451 Messaggio da SoTTO di nove »

Comunque l'involontarietà sul tocco di mano dopo una carambola si riferisce ad altro. Cerchi di colpirla con il piede e ti finisce sul braccio, ti tirano addosso e dopo aver colpito la tua gamba finisce sul braccio, questo è il senso dell'invoontarietà del tocco con la mano.
Chi stoppa di petto e poi la addomestica aiutandosi con il braccio da che mondo e mondo l'hanno sempre considerato fallo.
Altrimenti tutti terrebbero le braccia larghe tanto se prima la prendi di petto non è mai fallo. Chiunque stoppa il pallone in mezzo al petto tenendo le mani in avanti lo fa per equilibrio, ma se il pallone poi ti schizza sulle braccia è SEMPRE fallo.
Come infatti sottolinea il buon Ciro, che da giocatore navigato sa benissimo che quello che dice Cesari è una cazzata, ma non ha il coraggio di dirglielo in faccia.
Quindi se Dybala dopo aver stoppato di petto la porta avanti (anche in modo involontario) con il braccio è fallo. Altrimenti si sdogana l'uso delle braccia.
Ah Cesari, ma vaffanculo va. Che cazzo c'entra la discrezionalità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#149452 Messaggio da Domenico971 »

ziggy7 ha scritto:ero mica andato a vedere. E' fantastico :DDD
Il pistocchi e' stato chiaramente esiliato da mediaset per poter agire da franco tiratore senza che nessuno possa accusare la medesima di essere dietro a cio' che scrive, e fomentare cosi' senza intralci il movimento di odio e disprezzo in direzione piemontese.
Vedasi il tweet di 4 ore fa "Alle 12:30 ci vediamo al Tg di PremiumSport per parlare di Nizza/Napoli ".
Licenziato ma ancora a libro paga, facilmente in qualche conto nascosto chissa' dove.Tipica mossa berlusconiana di attacco con smarcamento innocente, fosse politica ce ne sarebbe per una indagine.

"Che fai te di mestiere?"
"Ah ho avuto di recente uno scatto di carriera, adesso sono spargiletame. Ho anche facolta' di giudizio etiche e morali, mi e' concesso. In inglese credo si chiami trend influencer o qualcosa di simile"
Se lavora bene fra un anno e mezzo, al prossimo reimpasto, lo catapultano vicevicevice presidente di qualche settore.

Che personaggio incredibile. A volte davvero raggiungono livelli di grottesco degni di un romanzo russo, talmente inconcepibili da essere poetici nella loro aberrazione umana.
Silurato dai commenti ma non licenziato ... è stato chiarito anche da lui tempo fa :wink:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149453 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Comunque l'involontarietà sul tocco di mano dopo una carambola si riferisce ad altro. Cerchi di colpirla con il piede e ti finisce sul braccio, ti tirano addosso e dopo aver colpito la tua gamba finisce sul braccio, questo è il senso dell'invoontarietà del tocco con la mano.
Chi stoppa di petto e poi la addomestica aiutandosi con il braccio da che mondo e mondo l'hanno sempre considerato fallo.
Altrimenti tutti terrebbero le braccia larghe tanto se prima la prendi di petto non è mai fallo. Chiunque stoppa il pallone in mezzo al petto tenendo le mani in avanti lo fa per equilibrio, ma se il pallone poi ti schizza sulle braccia è SEMPRE fallo.
Come infatti sottolinea il buon Ciro, che da giocatore navigato sa benissimo che quello che dice Cesari è una cazzata, ma non ha il coraggio di dirglielo in faccia.
Quindi se Dybala dopo aver stoppato di petto la porta avanti (anche in modo involontario) con il braccio è fallo. Altrimenti si sdogana l'uso delle braccia.
Ah Cesari, ma vaffanculo va. Che cazzo c'entra la discrezionalità.
Però non è una cazzata quando dice che basta il tocco di A Sandro per essere rigore,anche se non provoca danno. Giusto?

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#149454 Messaggio da Domenico971 »

sono due cose abbastanza diverse ... penso ...

p.s. gran Napoli a Nizza :DDD :DDD :DDD

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#149455 Messaggio da lider maximo »

Napoli facile facile, come avevo previsto. Ma era troppo facile, appunto.

Quanti anni erano che l'italia non portava almeno 3 squadre ai gironi?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149456 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto: Però non è una cazzata quando dice che basta il tocco di A Sandro per essere rigore,anche se non provoca danno. Giusto?
Io dell'episodio di Dybala avevo visto solo le vostre guerre di immagini. Manco sapevo da che direzione era arrivata la palla.
e non mi era mai interessato a dire la mia proprio perchè non avevo visto le immagini.
Dalla foto "vera" sembrava impossibile che non ci fosse stato il tocco con il braccio e dopo aver visto James che asseriva il contrario per curiosità ho aperto il video di Cesari.
Siccome imho ha detto una cazzata regolamentare mi sono sentito in dovere di dire la mia (indipendentemente da chi riguardava, visto che come ho detto non mi ero preoccupato nemmeno di vedere fino adesso le immagini. (P.S. Mi scocciava solo perchè Dybala era l'unico che NON doveva segnare...)

Non ho visto il proseguimento del video, se ha detto "basta il tocco anche se non provoca danno" è un'altra cazzata. Se invece sei te che hai aggiunto che non ci sia danno (perchè opinione tua) allora è un altro discorso.
P.S. Non ho mai visto nemmeno l'episodio del rigore se non in quel fermo immagine postato prima.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149457 Messaggio da James (S)Hunt »

Io non ho detto che non c'è stato il tocco ma che, dalla varie foto postate in rete, non si capisce se la palla ha toccato prima la spalla poi il braccio o viceversa.
Questo è uno di quei casi limite dove il Var, se chiamata in causa, avrebbe comunque generato polemiche.

George Catlin

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149458 Messaggio da SoTTO di nove »

James (S)Hunt ha scritto:Io non ho detto che non c'è stato il tocco ma che, dalla varie foto postate in rete, non si capisce se la palla ha toccato prima la spalla poi il braccio o viceversa.
Questo è uno di quei casi limite dove il Var, se chiamata in causa, avrebbe comunque generato polemiche.
Sto dicendo proprio questo. Quando si tratta di uno stop volontario non si può pensare che se il pallone poi ti scivola sul braccio lo stop sia regolare.
Non esiste l'interpretazione data da Cesari. Non c'entra il fatto della carambola classica. Se anche la stoppa di spalla e poi scivola lungo il braccio è fallo. Altrimenti sdogani l'uso dlle braccia quando devi fare uno stop.

Per fare un esempio riprendo una foto postata da Invo su un classicissimo stop di petto.
Immagine

Se stoppi di petto e poi la palla tocca il braccio (non perchè carambola ma perchè hai evidentemente stoppato male. Se ti finisce sul braccio hai sbagliato lo stop non è una carambola, altrimenti basterebbe far toccare alla palla il petto per essere sempre regolare) è fallo. Non c'è nulla da interpretare.
Se continui a ragionare sul "non si capisce se la palla tocca prima la spalla del braccio" allora parliamo due lingue diverse. :wink:
Se hanno detto che la palla tocca il braccio è fallo.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149459 Messaggio da James (S)Hunt »

Scusa ma non ne sono convinto.
Il fallo di mano è l'unico dove conta la volontarietà, quindi se sbaglio uno stop di petto e la palla mi carambola involontariamente sul braccio non dovrebbe essere fallo.

O no?

E poi secondo te la tocca col braccio?
George Catlin

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149460 Messaggio da ramarro verde »

Per fortuna con la moviola in campo dovevano cessare le politiche.
PS , Paulo doveva tenersi la numero 21.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”