[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143086 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto: Il gioco è quanto di più brutto e soporifero di cui mente umana possa aver memoria.
Ieri dopo i primi 10 minuti ho esclamato "ohibò, ma stiamo giocando proprio bene". Poi ho realizzato che stavamo giocando contro il Palermo e ho immediatamente cessato di dellizzarmi.
Il Palermo è risultata essere di gran lunga la peggior squadra vista fin'ora per pochezza tecnica, aridità di idee e schemi. Aspetto di vedere le prossime tre partite perché forse quelle potrebbero pure essere peggio dei siciliani. :imslow:
Nonostante ciò, il Palermo ci ha messo sotto di brutto...anzi ci siamo fatti mettere sotto, perché appena abbiamo ricominciato ad inserire la seconda, negli ultimi 10 minuti, abbiamo di nuovo ripreso il pallino del gioco. E vorrei pure vedere...
Siamo però una squadra ed era da anni che non lo si vedeva. Siamo la squadra più giovane di tutto il campionato e stiamo uscendo dalla foresta pietrificate dove abbiamo vagato senza meta negli ultimi anni. Ci vorrà tempo, ma il sentiero è tracciato e la direzione è quella buona.
Ad ogni modo, sta sosta casca a fagiuolo, perché vedo un po' troppa gente sulle ginocchia (certo che se poi me lo fanno giocare con ste nazionali del cazzo...).

Sfruttiamo la fortuna con cui siamo in debito e giochidmoci sto campionato in totale spensieratezza. Senza perdere di vista il nostro reale obiettivo, tornare in Europa facendo fare esperienza ai ragazzini. Lasciamo le prime tre piazze e la Champions a chi si è attrezzata per raggiungerla, l'Inter...
Parole sante!
Mi auguro che nella sosta riescano a salire di condizione Pasalic e Mati Fernandez oltre che recuperare per bene Niang. Pasalic (classe 1995) mi sembra sappia giocare, buon tocco, essenziale. Non un fenomeno ma può essere un tassello insperato per dare un po' di qualità a centrocampo. Il problema è che è indietrissimo di condizione e già dopo mezz'ora arrancava, al momento meglio se utilizzato a gara in corso.
Prendiamo quel che viene, al momento i risultati arrivano e il calendario non è brutto, cerchiamo di mettere un po' di fieno in cascina e restare nel giro delle prime sei, poi vedremo.

Tra l'altro leggendo il calendario mi sono accorto che non giochiamo in campionato il 22 di dicembre perchè il 23 abbiamo la supercoppa con la Juve: me n'ero completamente dimenticato :-D ...che partitaccia da giocare in quella data...neanche fosse l'intercontinentale. :roll: :DDD

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143087 Messaggio da Matteone »

Avendo visto diverse partite della Roma, posso confermare che il Palermo è veramente una squadraccia.
Se la gioca con il Crotone per inadeguatezza alla Serie A.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143088 Messaggio da Edonis »

Non ci si può aspettare null'altro che questo da un Palermo che pur di adempiere al saldo degli ingenti debiti, ha dovuto privarsi delle pedine pregiate (volendo prendere esempi recenti; Vazquez, Belotti, Sorrentino...), sostituendole alla bell'e meglio con alternative al quanto dozzinali.
In passato erano presenti dirigenti competenti e coinvolti, che riuscivano a sostituire i vari Pastore, Dybala, Toni ecc..., con alternative valide... oggi non è più così.
Questa è l'inevitabile fine che ciclicamente, prima o poi, fanno tutte le società di livello medio.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#143089 Messaggio da Totò »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Guardate che porta una sfiga allucinante continuare a tirare per il culo sto Gabigol.
Se poi finisce che perdiamo per un suo gol, non piangete...
[Scopri]Spoiler
Magari vinciamo con un gol di Lapadula... :P
Ma infatti, questi sfottò mi portano a scartavetrarmi i maroni ogni volta :DDD

Della partita di ieri dico solo due cose:

Bacca mi ha davvero rotto le palle, è assolutamente inutile, tecnicamente è di una scarsità mostruosa. Involuzione sconcertante. Poi il fatto che segna inizia ad essere un po' un mito. Oltre ai limiti tecnici imbarazzanti, è privo anche di movimenti giusti e senso tattico. Per dire, Bierhoff, che era abbastanza brocco coi piedi, sapeva sempre cosa fare, e se gli capitava la palla tra i piedoni, sapeva sbrigarla bene e procedere con l'azione. Questo qui fa sempre una cosa: abbassa il capoccione, prova a portare palla, si incarta da solo e va a sbattere contro qualche difensore. Padulo così a naso mi sembra molto più pugnace ed efficace, ed il gol è stato davvero molto bello.

IL ragazzino del Palermo che è subentrato, tale Lo Faso, mi ha colpito parecchio. Va attenzionato e osservato attentamente. Sembra davvero buono.
Bacca è capace di giocare sul filo del fuorigioco, ed è letale nell'uno contro uno versus il portiere.

Viene da sè che se lo metti in una squadra lenta come questa, che non verticalizza se non con palle lunghe (peraltro senza grande successo), ma punta piu ad accentrare il gioco partendo dagli esterni (con la difesa avversaria quasi sempre schierata, sob), ti diventa una pippa clamorosa.

Non a caso ieri abbiamo segnato con due tiri dal limite, entrambi nati dal mettere pressione alla difesa avversaria già barricata.

Bacca può essere utile soltanto per il suo ruolo naturale, ovvero pigliare in controtempo i difensori avversari e il portiere.

Ora si, fa scendere il cuore sotto le palle.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143090 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:
ziggy7 ha scritto:per 90 miglioni in quel momento la che sei in area e ti si aggrappano come koala devi andare per terra. E basta

Pjanic e' un fenomeno, da fermo, adesso ci basta capire come farlo essere fermo in movimento

dite che vi pare ma giochiamo meglio senza Aguain. Il Napole ha il problema opposto, senza un centravanti non sanno a chi girare intorno.
Ridiamoglielo per 75 mln, 16% sopravvenienze passive e via
Sono totalmente d'accordo a metà con te. :-D
La giuve sta giocando da cani non tanto per Higuain, che mi pare non essersi ancora integrato alla perfezione, quanto per carenze in mezzo...il famoso buco a centrocampo.
E 90 cucuzze li avrei indirizzati altrove, e non per un singolo giocatore.
Poi....se il tuo aguain mi fa il gol decisivo nella finale di champions, beh allora mi rimangio tutto e mi stengo dalle seghe per tre mesi.
theinvoker ha scritto: Certo che sto Siviglia non è per niente male,speriamo di pareggiare li da loro
Ma sai cosa vuole dire pareggiare lì?
Secondo posto e alte percentuali di beccare......il barcellona appunto.
Vuoi questo, uscire a marzo?

Vedendo le classifiche nn saprei se convenga più arrivare 1 o 2, con il girone di Barca e Many, AtlM e Bayern e pure quello dell'Arsenal, per cui fare calcoli adesso a 2 partite dalla fine dei gironi mi sembra prematuro.

Poi con sta storia di uscire a marzo contro il barca, madrid,bayern e caxxi vari mi fa ridere... se vuoi vincere la champios devi battere tutti e se è il TUO anno giusto possono anche chiamare la nazionale dei grigi che nn c'è partita.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143091 Messaggio da Nip »

Trez ha scritto:HELP nella confezione subbuteo del real Madrid ci sta anche una squadra con maglia rossa pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi ..... chi potrebbe essere? Escludiamo il Perugia ....tnx
E' l'Internacional de Porto Alegre.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143092 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Non c'è che dire, almeno sono onesti con sè stessi :awww:

Clamoroso autogol degli ultras nerazzurri con lo striscione esposto ieri in Curva Nord: "C'è un inglese, un cinese e un indonesiano... che vogliono farci tornare ad essere la barzelletta d'Italia". Ammettendo in pratica che l'Inter era già una barzelletta. (Calciomercato.com)
L'ho notata anch'io sta cosa.

C'è da dire che sarebbe difficile per chiunque negare che l'Inter per anni sia stata una barzelletta, tipo i fantastici anni dei motorini giù dagli spalti, di vampeta, dei derby finiti in massacro.

Si sono rifatti nell'anno del triplete, raggiungendo un risultato davvero storico, poco da dire, nonostante tutti i distinguo che ognuno potrebbe fare.

Il problema degli anni in solitaria, nei quali anche il Mancio riuscì a vincere lo scudo, è che fece cancellare la memoria degli anni comici a molti di loro.

Non a tutti, devo dire. Un esempio è dato dallo striscione che hai citato, ma anche -su queste pagine- dal buon Dell.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#143093 Messaggio da Totò »

Piu che altro quando mai non lo sono stati, la barzelletta d'italia. E solo d'italia perchè nel mondo non sono mai esistiti. Checchè ne voglia dire l'Ambrosiana.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143094 Messaggio da federicoweb »

da barzelletta....

Sicilia… alle falde dell’Etna. In un casolare sperduto, riunione tra un boss mafioso ed i suoi tre picciotti:
Picciotti: stasera dovete fare fuori Calogero Zizza. Ma mi raccomando…deve sembrare un suicidio!!!
Il più sveglio dei tre:
Non ti preoccupare capo… lo impicchiamo con la sciarpa dell’Inter! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#143095 Messaggio da Johnny Ryall »

Galibier ha scritto: possono anche chiamare la nazionale dei grigi che nn c'è partita.
Ok che sono primi in classifica in Lega pro ma adesso la nazionale dell'Alessandria mi sembra una forzatura.

:oops:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143096 Messaggio da ziggy7 »

Immagine

anche quello della situazione che diventa pesante e' un capolavoro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143097 Messaggio da Trez »

Totò ha scritto:Piu che altro quando mai non lo sono stati, la barzelletta d'italia. E solo d'italia perchè nel mondo non sono mai esistiti. Checchè ne voglia dire l'Ambrosiana.
Beh nel mondo non sono mai esistiti mi sa tanto di cagata fuori dal vaso, ma si vede che a farvi troppe seghe oltre che ciechi pure vi rincoglionisce. Vero è che noi la mitropa cup non la abbiamo mai vinta. Ridete pure ma fra 2 settimane Gabigoal vi punirà!! :baciaculo:

PS: noi lo scorso anno di sti tempi eravamo primi....quindi vulè bass.... fly down per chi non conosce il dialetto del nord.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143098 Messaggio da ziggy7 »

e la situazione vi diventera' pesante!
Io, Trez e gabigol vi chiamiamo 110 criminali argentini che vi ammazzano sul posto!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143099 Messaggio da scb »

Trez ha scritto:
Beh nel mondo non sono mai esistiti mi sa tanto di cagata fuori dal vaso, ma si vede che a farvi troppe seghe oltre che ciechi pure vi rincoglionisce. Vero è che noi la mitropa cup non la abbiamo mai vinta. Ridete pure ma fra 2 settimane Gabigoal vi punirà!! :baciaculo:

PS: noi lo scorso anno di sti tempi eravamo primi....quindi vulè bass.... fly down per chi non conosce il dialetto del nord.
1. La Mitropa ogni vero milanista la rivendica con orgoglio.

2. Che bello il forum che si rianima con le tifoserie :blowkiss:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143100 Messaggio da scb »

Dopo aver evocato il ritorno di ANtonchik, ora chiedo formalmente il rientro di Tiffany e ZIO.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”