donegal ha scritto:SilviaBianco ha scritto: eccomi sul set del film ambientato durante la seconda guerra mondiale ad Amsterdam negli anni 40. Notare il look vintage
Il Diario di Anna Fuck
Naa, nei film di Salieri non c'è spazio per le commedie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:SilviaBianco ha scritto: eccomi sul set del film ambientato durante la seconda guerra mondiale ad Amsterdam negli anni 40. Notare il look vintage
Il Diario di Anna Fuck
La cosa che più mi è rimasta impressa di quella città è l'odore che la permea da cima a fondo!SilviaBianco ha scritto:Arrivata ieri ad Hong Kong, città incredibile!! Mi piace!![]()
Porca puttana, solo a leggerlo, sto panino mi sta già sullo stomacoBarabino ha scritto: Mia suocera per il viaggio di ritorno ci ha fatto con amore dei panini di pollo lesso maionese e cavolo bollito abbastanza urendi :-/
ah beh allora direi che è tutta un altra cosaBarabino ha scritto:Cavolo in Russia intendo la verza, non il cavolfiore bianco
Certamente, anche se la cucina russa in senso stretto (cioe' non dei vicini caucasici) di solito non mi piace tantoTeNz ha scritto:ah beh allora direi che è tutta un altra cosaBarabino ha scritto:Cavolo in Russia intendo la verza, non il cavolfiore bianco
barab che ne diresti se qua o ,cianby, in un topic più consono ci parlassi un po' della cucina russa?
Ho provato a cercare in google il "gesto dell'ombrello" in Cina e Giappone dato che Astro Boy è giapponese, ma non riesco a trovare niente al riguardo.Barabino ha scritto:Perche' Astro Boy ci fa il gesto del vaffanculo?
E quel gesto cosa significa in Cina?
Senza voler passare per zerbino, devo dire che sta foto ti riconcilia la giornata eh