[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#13741 Messaggio da GeishaBalls »

texdionis ha scritto:
27/07/2023, 16:03
alcuni pezzi grossi dello sport , propongono di risolvere il problema eliminando in futuro, totalmente da tutto, tutti gli atleti russi e bielorussi.
Ma perché non fanno vincere all'Ucraina la guerra a tavolino? 3-0 e Putin a casa!
Come mai non ci hanno ancora pensato quei geni?
Ma anche ora vi sembra che l’atleta russa sia stata discriminata? La ragazza Ucraina ha vinto, non ha salutato l’avversaria, per l’arbitro andava bene ma in seguito l’hanno squalificata. Cioè hanno dato la vittoria a tavolino a quella che aveva perso perché le regole dicono che non si fa così.

Niente di strano direi io, non ci mettiamo certo a commentare le regole di ogni federazione.

Ma no, qui c’è il piagnisteo, delle immaginarie possibili future vittorie a tavolino per l’Ucraina. Nessuno commenta sulla vittoria a tavolino per la Russia, ma per i complottisti non è sufficiente. Ci immaginiamo un futuro alternativo e via con l’indignazione sul ribaltamento della realtà

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13742 Messaggio da GeishaBalls »

sauzer 082 ha scritto:
27/07/2023, 15:03
visto che Geisha era disperato e preoccupato per la scomparsa sui media del vecchio Yevgeny....

sembrerebbe che oltre a stare a passeggio per le vie di san pietroburgo ha guardare culi.....

abbia trovato anche il tempo per andare ha trovare alcuni amici al summit africano a san pietroburgo...

spero di averti rassicurato....

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 3a7ca.html
Nel merito della notizia: hai letto il contenuto, ti sembra rassicurante?

Nel metodo, cioè attribuire a me opinioni che non ho mai espresso. È una tatticuccia misera, un po’ squallida, da parassita. Prova a esprimere pensieri tuoi, e sostenerli anche se ci sono spazi non chiari, avanza ipotesi. Abbi coraggio

Vuoi dire che Prigozhin è un eroe? È invece pagato dagli americani per fare i mancati golpe? È vivo ed ha il controllo della Wagner, è una figura finita a margine, un morto che cammina oppure sarà il prossimo presidente russo? Partire con “visto che Geisha era disperato…” suvvia, che povertà

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13743 Messaggio da SoTTO di nove »

Geisha l'Ucraina è stata squalificata ma la Russa ha comunque perso. Ne ha beneficiato l'atleta che avrebbe dovuto incontrare l'Ucraina al turno successivo.

Per il resto, se vuoi notizie su questo tipo di atteggiamenti diversi atleti musulmani sono stati squalificati per aver rifiutato di incontrare un atleta israeliano.
Insomma, a loro non è dato il diritto di "ritirarsi" (non solo stringere una mano) perchè ritenuto non "sportivo".

Già nei giorni precedenti un atleta Ucraino si era ritirato per non affrontare un russo. Non ho sentito parlare di squalifica. (che per chi non affronta un israeliano scatta in automatico).
I soliti due pesi e due misure.

Leggi questo vecchio titolone della Gazza.
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/disci ... 7552.shtml

Come vedi, da sempre nello sport si cerca di lasciar fuori la politica e chi non lo fa passa dalla parte del torto.
Solo con questa situazione (Guerra del bene contro il male) c'è confusione totale che finirà di nuovo per penalizzare i discriminati (cioè gli atleti russi)

Oppure leggi qui dove c'è questo passaggio.
https://www.shalom.it/blog/editoriali-b ... mo-b505601
"rispettare pienamente la Carta olimpica e il suo principio di non discriminazione."
P.s. Leggo adesso che l'algerino che si rifiutò di affrontare un Israeliano è stato qualificato per 10 anni. Sticazzi.
https://www.ilmessaggero.it/sport/olimp ... 95613.html
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13744 Messaggio da sauzer 082 »

GeishaBalls ha scritto:
27/07/2023, 19:02
sauzer 082 ha scritto:
27/07/2023, 15:03
visto che Geisha era disperato e preoccupato per la scomparsa sui media del vecchio Yevgeny....

sembrerebbe che oltre a stare a passeggio per le vie di san pietroburgo ha guardare culi.....

abbia trovato anche il tempo per andare ha trovare alcuni amici al summit africano a san pietroburgo...

spero di averti rassicurato....

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 3a7ca.html
Nel merito della notizia: hai letto il contenuto, ti sembra rassicurante?

Nel metodo, cioè attribuire a me opinioni che non ho mai espresso. È una tatticuccia misera, un po’ squallida, da parassita. Prova a esprimere pensieri tuoi, e sostenerli anche se ci sono spazi non chiari, avanza ipotesi. Abbi coraggio

Vuoi dire che Prigozhin è un eroe? È invece pagato dagli americani per fare i mancati golpe? È vivo ed ha il controllo della Wagner, è una figura finita a margine, un morto che cammina oppure sarà il prossimo presidente russo? Partire con “visto che Geisha era disperato…” suvvia, che povertà
mi sembri un po' nervoso....come mai?

almeno sul discorso del grano in africa,dovresti essere piu' tranquillo(hai sentito?)...visto la tua preoccupazione esclusivamente per gli africani....poiche' come hai detto " Per danneggiare l’economia Ucraina? Peggio di così non può andare, l’Ucraina è fallita da un pezzo e vive di sostentamento estero, quindi proprio no"
qui sembravi molto preocupato......
viewtopic.php?f=2&t=14763&start=13710
Ma il fatto che la Russia bombardi i porti fluviali da dove si esporta il grano fa strano solo a me?

È per motivi militari? Non credo
Per danneggiare l’economia Ucraina? Peggio di così non può andare, l’Ucraina è fallita da un pezzo e vive di sostentamento estero, quindi proprio no
Per ricattare il resto del mondo con la fame in Africa? Forse sarà questo

Chiederei a Parsi, chiederei a Fabbri, chiederei ad Orsini, ma mi rivolgo alla summa dei tre, chiedo all’ottimo Drugat
non mi vorai mica dire che in realta' degli africani non te ne fregava nulla,ma era solo un pretesto per la tua querra personale alla russia ed hai suoi per te presunti fiancheggiatori..... ?
no non credo sarebbe davvero da beceri fanatici frustrati, non sarebbe da te lo escludo.......

per il vecchio Evgenij.....

boh....magari ho male interpretato io ma era da un po' che in realta' imho eri tu che facevi dei post ambigui, questo e solo l'ultimo, gli altri non ho voglia e tempo di andarli ha cercare...
Del compagno Prigozhin non c’è certezza, ma Drugat è vivo e combattente
viewtopic.php?f=2&t=14763&start=13665
sinceramente non ho idea e neanche mi interessa particolarmente capire dove volevi andare a parare, ma mi sembravi ansioso......

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13745 Messaggio da sauzer 082 »

GeishaBalls ha scritto:
27/07/2023, 18:54
texdionis ha scritto:
27/07/2023, 16:03
alcuni pezzi grossi dello sport , propongono di risolvere il problema eliminando in futuro, totalmente da tutto, tutti gli atleti russi e bielorussi.
Ma perché non fanno vincere all'Ucraina la guerra a tavolino? 3-0 e Putin a casa!
Come mai non ci hanno ancora pensato quei geni?
Ma anche ora vi sembra che l’atleta russa sia stata discriminata? La ragazza Ucraina ha vinto, non ha salutato l’avversaria, per l’arbitro andava bene ma in seguito l’hanno squalificata. Cioè hanno dato la vittoria a tavolino a quella che aveva perso perché le regole dicono che non si fa così.

Niente di strano direi io, non ci mettiamo certo a commentare le regole di ogni federazione.

Ma no, qui c’è il piagnisteo, delle immaginarie possibili future vittorie a tavolino per l’Ucraina. Nessuno commenta sulla vittoria a tavolino per la Russia, ma per i complottisti non è sufficiente. Ci immaginiamo un futuro alternativo e via con l’indignazione sul ribaltamento della realtà
ammè pare che sei tu che come al solito provi ha ribaltare la realta' con i tuoi giochini psicologici da 4 soldi....

la notizia dei pezzi grossi che vorrebbero risolvere il problema eliminando in futuro, totalmente da tutto, tutti gli atleti russi e bielorussi, non lo sentito sulla tv russa o sui telegram russi,ma su sky tg 24 imho tra le testate piu schierate pro ucraina e nato in italia....

tra altro parlavano anche di indignazione e corto circuito per la squalifica dell'atleta ucraina.....

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13746 Messaggio da sauzer 082 »

Geisha una volta eri un signore....che ti è successo?

ti invito ha fare la persona seria suvvvia!!!!!!

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13747 Messaggio da Cowboy »

Da che pulpito! :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13748 Messaggio da cicciuzzo »

Finalmente un pò di contrapposizione all'arroganza ucraina

Siamo forse vicini alla fine di questa guerra e alla scomparsa del pagliaccio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13749 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
27/07/2023, 23:24

sicuramente.

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13750 Messaggio da sauzer 082 »

Immagine

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13751 Messaggio da SoTTO di nove »

Il Comitato olimpico internazionale (CIO) ha esortato le federazioni sportive a mostrare sensibilità nella gestione dei confronti tra atleti ucraini e russi che gareggiano come neutrali, dopo la squalifica di oggi dell'ucraina Olha Kharlan ai Mondiali di scherma a Milano.
Tradotto?
Libertà agli atleti ucraini di disattendere i valori dello sport? (In una frase "Rispettare pienamente la Carta olimpica e il suo principio di non discriminazione").

Da oggi chi si sente offeso dalla presenza di un atleta di altra nazione sarà libero di negare il saluto o ritirarsi in modo discriminatorio a suo piacimento? O vale solo per una guerra che sentiamo più "nostra".

Se un Nord Coreano non stringerà la mano ad uno del Sud lo potrà fare? Gli atleti arabi potranno finalmente boicottare le sfide con gli odiati Israeliani senza venir squalificati?
Se un Giapponese dovesse rispolverare l'odio per gli americani potrà far notare al mondo intero che per lui la ferita non si è chiusa?
Quanti di questi atleti finiranno per doverlo fare su "consiglio" dei propri governanti/dittatori.

Ci voleva la solita indignazione a targhe alterne per scoperchiare il vaso di pandora.
A morte la tregua olimpica gli ucraini hanno tutte le ragioni. (ma solo loro)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13752 Messaggio da Cowboy »

Straparlare di tregua olimpica senza conoscerne il significato? Fatto!
La tregua olimpica implicava (ed implica) la sospensione di qualunque attività bellica durante le Olimpiadi e non, come sembrerebbe convinto il prode SoTTO di nove, fare finta che non sia in corso una guerra durante una manifestazione sportiva.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13753 Messaggio da alternativeone »

Cowboy ha scritto:
28/07/2023, 11:58
Straparlare di tregua olimpica senza conoscerne il significato? Fatto!
La tregua olimpica implicava (ed implica) la sospensione di qualunque attività bellica durante le Olimpiadi e non, come sembrerebbe convinto il prode SoTTO di nove, fare finta che non sia in corso una guerra durante una manifestazione sportiva.
Mo ti ribatte con un pippone infarcito di USA, Kosovo, 3/4 ergo ed ha ragione lui.
Che pazienza che tenete.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13754 Messaggio da Cowboy »

Hai ragione, Alternativone ( 8) ), infatti ultimamente intervengo poco, come poca è la pazienza residua...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13755 Messaggio da alternativeone »

cicciuzzo ha scritto:
27/07/2023, 23:24

Da parte di chi di preciso?
Per quanto riguarda il conflitto ucraino, "ho visto il presidente molto determinato, come io sono molto determinata, il che non significa non cercare soluzioni negoziali", ha detto la premier. "Come ho detto dall'inizio della guerra, credo che l'unico modo di garantire la possibilità di una qualsiasi via di uscita diplomatica sia sostenere l'Ucraina", ha sottolineato.
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... gKe5nVNQBa
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”