[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132106 Messaggio da pan »

Ho visto la partita su Premium e mi ha colpito un fatto. A inizio partita un sito di scommesse che appare in video dava la vittoria della Roma a 2,8. Nell'intervallo lo stesso sito proclamava che la vittoria della Roma saliva a 4,0 pur essendo il risultato immutato nella sostanza. Qualcuno mi sa dare spiegazioni o devo pensare a un trucco di qualche mafia che controlla il mondo del calcio?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132107 Messaggio da ramarro verde »

rufus t ha scritto::o
Rufus, non per farmi i azzi tuoi, ma sei tifoso Romanista ?
ho appena letto la cronaca della partita, dovrebbe essere stata una partita molto bella da vedere, continui rovesciamenti di risultato, parecchie azioni da goal, insomma la gara ideale da vedere con gli amici, sempre che uno non tifasse Roma, altrimenti credo si sarebbe parecchio adirato.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132108 Messaggio da ramarro verde »

TeNz ha scritto:ho paura che il bologna non si salvi.

sono un po' preoccupato.

http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 5894.shtml

cioè i nomi in lizza per il cambio allenatore sono raccapriccianti.
Fino a chè non siete accomunati a "disgrazia" Malesani, ci sono ancora speranze.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132109 Messaggio da Nip »

Trez ha scritto:
ramarro verde ha scritto:
rufus t ha scritto:il trofeo berlusconi invece dove lo danno?
Seriamente, giocare il Berlusconi a campionato cominciato, che senso ha ?
già i mister si lamentano delle pause per la Nazionale, anche se giocano partite valide per le qualificazioni Europeo, Mondiali e altre varie manifestazioni sparse per il mondo, poi che fanno ?
organizzano un torneo a campionato cominciato, con il rischio che se un giocatore gli viene una "vescica" in un piede perché usava scarpette troppo strette, viene giù il finimondo, senza contare eventuali "malanni" fisici assai più seri.
Il Berlusconi, se lo vuoi disputare, lo giochi quando siamo a casa, sotto l'ombrellone o in una baita in montagna , per farci vedere i nuovi arrivati e per testare il punto di preparazione delle squadre.

Immagine

si vuol battere il record di incasso spettatori paganti della scorsa edizione, ma in caso di vittoria del Milan sarebbe un triplete: derby a Pechino, trofeo Tim e questo. :imslow:
Ma quelli non sono i tifosi del San Lorenzo?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132110 Messaggio da manigliasferica »

GiarneseUmnberto ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
avevo scritto questa estate che l'Inter "la dovranno'' far vincere o andare in CL come seconda perchè terza ce il rischio che si faccia eliminare" a causa dei pesantissimi debiti accumulati. vedremo...la Roma è li, il Napoli gioca bene, la viola anche, la Juve sta tornando...vediamo chi si farà da parte per lasciare il posto all'Inter.
Immagine
questa è carina Umnb :)
se hai 4 spicci queste sono le quote ad oggi:
Italy Serie A 2016 Winner
UPDATE
Italy - Serie A - 2015-2016 - Winner - ODDS TO WIN - ALL BETS ACTION - May 15, 2016 10:00 EDT
Sort A-Z Sort By Odds
Roma 3.00
Juventus 3.75
Napoli 4.25
Inter 6.00
Fiorentina 10.00
Lazio 21.00
AC Milan 51.00
Sampdoria 201.00
Torino 201.00

l'Inter a 6 non è male.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132111 Messaggio da SoTTO di nove »

pan ha scritto:Ho visto la partita su Premium e mi ha colpito un fatto. A inizio partita un sito di scommesse che appare in video dava la vittoria della Roma a 2,8. Nell'intervallo lo stesso sito proclamava che la vittoria della Roma saliva a 4,0 pur essendo il risultato immutato nella sostanza. Qualcuno mi sa dare spiegazioni o devo pensare a un trucco di qualche mafia che controlla il mondo del calcio?
Il risultato era si immutato ma mancavano la metà dei minuti al termine dell'incontro. Meno tempo uguale meno possibilità che il risultato cambi.
Comunque dopo una rimonta da 0-2 trovo la quota un po' troppo alta.
P.s. (non ne sono sicuro) Anche se credo che la quota si muova in parallelo alle puntate già effettuate. Cioè è rimasta alta perchè in pochi la scommettevano. Nello stesso tempo la quota dell'1 sarà stata molto bassa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132112 Messaggio da Lonewolf »

Nip ha scritto:
Trez ha scritto:
rufus t ha scritto:il trofeo berlusconi invece dove lo danno?
Seriamente, giocare il Berlusconi a campionato cominciato, che senso ha ?
già i mister si lamentano delle pause per la Nazionale, anche se giocano partite valide per le qualificazioni Europeo, Mondiali e altre varie manifestazioni sparse per il mondo, poi che fanno ?
organizzano un torneo a campionato cominciato, con il rischio che se un giocatore gli viene una "vescica" in un piede perché usava scarpette troppo strette, viene giù il finimondo, senza contare eventuali "malanni" fisici assai più seri.
Il Berlusconi, se lo vuoi disputare, lo giochi quando siamo a casa, sotto l'ombrellone o in una baita in montagna , per farci vedere i nuovi arrivati e per testare il punto di preparazione delle squadre.

Immagine

si vuol battere il record di incasso spettatori paganti della scorsa edizione, ma in caso di vittoria del Milan sarebbe un triplete: derby a Pechino, trofeo Tim e questo. :imslow:
Ma quelli non sono i tifosi del San Lorenzo?
Sì, foto scattata all'ultimo fantastico trofeo Berlusconi in cui in pieno inverno il Milan di Pippo spezzò le reni alla squadra del Papa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132113 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: Sì, foto scattata all'ultimo fantastico trofeo Berlusconi in cui in pieno inverno il Milan di Pippo spezzò le reni alla squadra del Papa.
I vuoti non erano di certo dovuti al freddo invernale... Trofeo Berlusconi talmente interessante che non ci andò neanche il diretto interessato e forse neanche la figlia.

topgun
Bannato
Bannato

#132114 Messaggio da topgun »

la Roma ha buttato via una partita incredibile,prima errori madornali difensivi,poi visto la scarsezza dei crukki ha fatto 4 gol,ma ha fatto il grosso errore una volta in vantaggio di chiudersi troppo e troppo vicino alla porta..

Il Champions si gioca un calcio completamente differente che in serie A,in europa vince chi ha coraggio e offende SEMPRE

topgun
Bannato
Bannato

#132115 Messaggio da topgun »

GiarneseUmnberto ha scritto:
avevo scritto questa estate che l'Inter "la dovranno'' far vincere o andare in CL come seconda perchè terza ce il rischio che si faccia eliminare" a causa dei pesantissimi debiti accumulati. vedremo...la Roma è li, il Napoli gioca bene, la viola anche, la Juve sta tornando...vediamo chi si farà da parte per lasciare il posto all'Inter.
Immagine
questa è carina Umnb :)
se hai 4 spicci queste sono le quote ad oggi:
Italy Serie A 2016 Winner
UPDATE
Italy - Serie A - 2015-2016 - Winner - ODDS TO WIN - ALL BETS ACTION - May 15, 2016 10:00 EDT
Sort A-Z Sort By Odds
Roma 3.00
Juventus 3.75
Napoli 4.25
Inter 6.00
Fiorentina 10.00
Lazio 21.00
AC Milan 51.00
Sampdoria 201.00
Torino 201.00

l'Inter a 6 non è male.
Fà specie il 3,75 della juve... :imslow: vediamo dove saremo tra 4 giornate

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132116 Messaggio da rufus t »

acqua, molta
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132117 Messaggio da Galibier »

rufus t ha scritto:
acqua, molta

Bassifondi della classifica o quasi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132118 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto:
pan ha scritto:Ho visto la partita su Premium e mi ha colpito un fatto. A inizio partita un sito di scommesse che appare in video dava la vittoria della Roma a 2,8. Nell'intervallo lo stesso sito proclamava che la vittoria della Roma saliva a 4,0 pur essendo il risultato immutato nella sostanza. Qualcuno mi sa dare spiegazioni o devo pensare a un trucco di qualche mafia che controlla il mondo del calcio?
Il risultato era si immutato ma mancavano la metà dei minuti al termine dell'incontro. Meno tempo uguale meno possibilità che il risultato cambi.
P.s. (non ne sono sicuro) Anche se credo che la quota si muova in parallelo alle puntate già effettuate. Cioè è rimasta alta perchè in pochi la scommettevano. Nello stesso tempo la quota dell'1 sarà stata molto bassa.
queste erano le quote di Bayer - Roma 1.85 4.00 4.33 (come mai così alta la quota della Roma? in Europa purtroppo i risultati dei giallorossi sono quelli che sono e i bookmakers lo sanno)

al 2 a 0 del Bayer il 2 della Roma era dato attorno a 10 e l'X a 5,5
sul 2-2 le quote sono andate circa l'1 a 2,80 il 2 a 2,80 e l'X a 3,1
quando la Roma ha ribaltato il risultato le quote della Roma vincente sono andate a 1,5 circa l'X a 5 e l'1 a 10.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132119 Messaggio da pan »

SoTTO di nove ha scritto:
Grazie, molto esaustivo e convincente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132120 Messaggio da ramarro verde »

Galibier ha scritto:
rufus t ha scritto:
acqua, molta

Bassifondi della classifica o quasi
Carpi ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”