(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1261 Messaggio da Sunrise »

super_super ha scritto:certo che uscire con 6 punti :blankstare:
Esattamente il doppio di qualcun altro che invece passerà... :lol:

:(
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1262 Messaggio da super_super »

Sunrise ha scritto:
super_super ha scritto:certo che uscire con 6 punti :blankstare:
Esattamente il doppio di qualcun altro che invece passerà... :lol:

:(
quoto secondo me finisce cosi :

Paraguay 7
Italia 3
N.Zelanda 2
Slovacchia 2

:-?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1263 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:visto che si è parlato molto di chi avrebbe dovuto esserci in Sud Africa.....

Quale sarebbe stato il vostro 11 titolare?
Come qualità assoluta e vista la stagione avrei schierato questa squadra.

Sirigu
Criscito, Bonucci, Chiellini
Cossu, De Rossi, Ambrosini, Sculli
Balotelli, Totti, Cassano

Squadra che farebbe inorridire gran parte degli allenatori italiani, in effetti molto squilibrata. :lol:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1264 Messaggio da theinvoker »

Cossu laterale??? Criscito a destra e Sculli a sinistra? Totti non ha dato l'ok........inutile inserirlo
E soprattutto quanto hanno giocato insieme questi giocatori nel biennio?? va bene un paio di innesti nuovi...ma tutta una squadra che non si conosce mandarla ad un mondiale mi sembra una mossa pessima.

A me pare che in difesa sia stato convocato il meglio (se così si può dire)...La mia squadra sarebbe

BUFFON
ZAMBROTTA ? CHIELLINI CRISCITO
DE ROSSI MONTOLIVO T.MOTTA
MICCOLI PAZZINI DI NATALE

e già questa mi sembra azzardata per la presenza di Motta e Miccoli che non hanno mai visto gli altri compagni...poi Miccoli si è infortunato e avrei messo Cassano con Del Piero in panca

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1265 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:Cossu laterale??? Criscito a destra e Sculli a sinistra? Totti non ha dato l'ok........inutile inserirlo
E soprattutto quanto hanno giocato insieme questi giocatori nel biennio?? va bene un paio di innesti nuovi...ma tutta una squadra che non si conosce mandarla ad un mondiale mi sembra una mossa pessima.
Ma non prenderla troppo sul serio, non si tratta di un giochino? tanto ormai è inutile fare questo tipo di discussioni...

Mi son dimenticato di inserire Nesta. :-D
Ultima modifica di tiffany rayne il 21/06/2010, 23:47, modificato 1 volta in totale.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1266 Messaggio da iltemplare83 »

scb ha scritto:ragazzi e di costanzo ai mondiali vogliamo parlarne?

Mi chiedo seriamente quanto prenda quello stronzo per fare quelle penose comparsate.
Interrompe tutti con la sua classica boria e strafottenza, per parlare di grandissime minchiate inutili, tra l'altro manifestando una incompetenza calcistica davvero sconcertante.
Mi chiedo davvero quanto prenda, perchè al pensiero che rinunciando a lui avremmo magari potuto avere qualche aprtita in più sulla rai, mi si intorcinano le budella.
Tra l'altro, che voi sappiate, quando iniziano gli ottavi, la rai come si è regolata?
Almeno da quel momento in poi dovrebbe darle tutte, ma forse è una speranza troppo rosea
Quattro ottavi, due quarti, semifinali e finali.
In quanto alla fantasia che rinunciando a qualche compersata di qualche idiota di turno si sarebbe avuta qualche partita in più, è evidentemente (purtroppo) una fantasia, dato il costo dei diritti TV dei Mondiali...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1267 Messaggio da theinvoker »

tiffany rayne ha scritto:
theinvoker ha scritto:Cossu laterale??? Criscito a destra e Sculli a sinistra? Totti non ha dato l'ok........inutile inserirlo
Ma non prenderla troppo sul serio, non si tratta di un giochino? tanto ormai è inutile fare questo tipo di discussioni...

Certo ma visto che siamo tutti Ct volevo almeno capire se qualcuno avrebbe fatto cose un po' con la testa o solo con le parole e le preferenze da fantacalcio....

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1268 Messaggio da iltemplare83 »

theinvoker ha scritto:visto che si è parlato molto di chi avrebbe dovuto esserci in Sud Africa.....

Sirigu

Squadra che farebbe inorridire gran parte degli allenatori italiani, in effetti molto squilibrata. :lol:
- Squadra debolissima sulle fasce, tra due giocatori hanno l'esperienza internazionale di un dodicenne
- Criscito a Genova gioca esterno nel 3-5-2, e non fa il difensore da secoli
- Totti punta centrale attualmente è un azzardo

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1269 Messaggio da super_super »

Buffon
Cassani Chiellini Bonucci Balzaretti
Montolivo De Rossi Ambrosini
Cassano
Balotelli Borriello/Pazzini

cmq anche questa non è degna di vincere 1 mondiale

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1270 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:

Certo ma visto che siamo tutti Ct volevo almeno capire se qualcuno avrebbe fatto cose un po' con la testa o solo con le parole e le preferenze da fantacalcio....
Io a differenza di altri non mi sento CT

Penso che Lippi capisca di calcio piu' di tutti noi forumisti e non solo, oltre a capirne di piu' conosce anche personalmente i calciatori. Probabilmente non convoca qualcuno per non fare la fine di Domenech alla Francia.

Quindi mi limito a schierare una squadra buona solo per il fantacalcio. :lol:

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1271 Messaggio da iltemplare83 »

theinvoker ha scritto:

Provo (4-2-3-1)

- Buffon/Sirigu

-Cassani
-Chiellini
-Bonucci
- Criscito (anche se è adattato, e con questo centrocampo forse meglio Zambrotta)

- Ambrosini
- De Rossi

- Cassano
- Balotelli
- Di Natale/Rossi

- Pazzini/Borriello

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1272 Messaggio da tiffany rayne »

iltemplare83 ha scritto:

Sirigu

- Squadra debolissima sulle fasce, tra due giocatori hanno l'esperienza internazionale di un dodicenne
- Criscito a Genova gioca esterno nel 3-5-2, e non fa il difensore da secoli
- Totti punta centrale attualmente è un azzardo
Lo dicevo che era squilibrata. :lol:

Tolgo Cossu e inserisco in quel ruolo Del Piero. 8)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1273 Messaggio da tiffany rayne »

Torniamo ai mondiali, ecco cosa ha detto oggi Lippi.

Lippi: "La paura il nostro problema"
Il ct analizza la partita con la Nuova Zelanda e pensa al futuro: "Partite negative sul piano dei risultati, ma non tutto è deciso. Non guardiamo il bicchiere mezzo vuoto".

http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... o-5019479/

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1274 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:io dico solo che se vai ad un mondiale,dovresti portarti dietro gente capace di risolverti le partite. Francamente non vedo nessuno in questa squadra capace di farlo...Ci vuole gente con personalità,estro,tecnica e palle quadrate. Torno a ripetere il mio pronostico : passaggio del turno per puzza (forse) grazie a differenza reti o livello peggiore delle avversarie e massacro agli ottavi Little Big Horn style.
8) 8) 8)
Lonewolf ha scritto:E una... :lol:
Ma davvero c'è qualcuno che pensa che sta squadra riesca a fare qualcosa ? Ma vi rendete conto che questi vanno a giocare il mondiale con gente come Criscito,Bocchetti,Bonucci,Palombo,Pazzini,Pepe...Niente contro di loro,ma questa è gente la cui esperienza internazionale è zero al quoto. Gente che al massimo può cercare di salvare la faccia in Europa League non ad un Mondiale. Quelli che hanno spessore e nome,sono bolliti da un pezzo. Chi ha un pizzico di talento (Di Natale) ha giocato l'Intertoto al massimo. Il centravanti (Gilardino)si cagava addosso a San Siro figurati in un dentro-fuori in Sud Africa. Le riserve che possono cercare di cambiare un risultato sono veramente imbarazzanti : ma chi ti deve tirare fuori dalla merda? Pepe? Quagliarella? Pazzini? Dai siamo seri.... Gli unici che potrebbero essere d'aiuto con quel pizzico di follia ed imprevedibilità,sono stati lasciati a casa (Balotelli,Cassano,Rossi etc.)
In questi casi,contro gente più giovane,più forte,più preparata e più scafata...altro che culo ti ci vuole. :roll:
Mi auto cito : ma quanto avevo ragione? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1275 Messaggio da tiffany rayne »

Anche la grande Inghilterra piena di campioni che non si cagano mai addosso soffre questo mondiale. Rooney come Gilardino? intanto Capello è sulla graticola. La squadra non lo segue piu'?

http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... a-5017916/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”