(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Penso che il governo Renzi sia stata la migliore formazione “ordinaria” che abbiamo avuto (in confronto con i Berlusconi, i Conte, il governo Meloni e non quelli straordinari con Draghi o Monti, per intenderci). Detto questo bisogna ammettere che Renzi sia stato divorato dall’ambizione personale. Bisogna avere auto stima, certo, ma porca miseria lui è passato da voler passare alla Storia come statista a cercare furbizie in ogni passaggio.
Bravo, ma ormai è chiaro che lavora per se. Voto: insopportabile
Ma certo, il migliore, e endemicamente avulso da ogni forma di mancia o porcheria, chiaro
Raramente ho visto uno peggio di Renzi
https://www.fanpage.it/attualita/la-storia-del-forteto/
https://www.provitaefamiglia.it/blog/ch ... -gli-occhi
https://www.lastampa.it/politica/2021/0 ... .40747608/
Raramente ho visto uno peggio di Renzi
https://www.fanpage.it/attualita/la-storia-del-forteto/
https://www.provitaefamiglia.it/blog/ch ... -gli-occhi
https://www.lastampa.it/politica/2021/0 ... .40747608/
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Raramente ho visto una o che non ha colto la differenza tra persona e il governo che ha fatto. Peraltro ci sono cose peggiori che avresti potuto mettere e con più responsabilità di Renzi. Ma io parlavo del governo, di industria 4.0, della riforma del processo civile telematico, di riforme in generale che sono state tentate
PS il Forteto è lì da prima che Renzi nascesse ed il governo Renzi non credo si sia occupato del Forteto, ecco
Deo gratias, ecco il GeishaBalls che vorrei leggere più spesso! 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma veramente cazzo. Dai che forse c'è una speranza
GeishaBalls, ripartiamo da Renzi cazzo!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Siamo sempre lí, percezioni.
Possiamo sopravvivere anche senza le classifiche, anche questo è un fatto, invece che fare la classifica tra chi mi ha infilato il cazzo in culo fino alla radice e chi ha fatto entrare solo la cappella (però ha sborrato), io rimpiango altre cose, ed anche su quelle è una questione percettiva.
Possiamo sopravvivere anche senza le classifiche, anche questo è un fatto, invece che fare la classifica tra chi mi ha infilato il cazzo in culo fino alla radice e chi ha fatto entrare solo la cappella (però ha sborrato), io rimpiango altre cose, ed anche su quelle è una questione percettiva.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Il cazzo va messo rigorosamente tutto dentro comunque, TUTTO. Colpi di reni decisi e palle che sbattono contro le natiche, così si fa.Gargarozzo ha scritto: ↑07/02/2024, 21:32Siamo sempre lí, percezioni.
Ma certo, una serie di fuffa messa giù su carta e tanto paventata. Poi la realtà del paese era totalmente distante, e il suddetto signore pensava solo alla bella immagine di facciata.GeishaBalls ha scritto: ↑07/02/2024, 20:16Raramente ho visto una o che non ha colto la differenza tra persona e il governo che ha fatto. Peraltro ci sono cose peggiori che avresti potuto mettere e con più responsabilità di Renzi. Ma io parlavo del governo, di industria 4.0, della riforma del processo civile telematico, di riforme in generale che sono state tentate
PS il Forteto è lì da prima che Renzi nascesse ed il governo Renzi non credo si sia occupato del Forteto, ecco
O davvero riuscite a pensare che il governo da lui presieduto fosse totalmente distante da lui e dal suo modo di fare politica e paese?
Io non lo so quanto e come se ne è occupato, so che lui viene da lì, da dove il forteto è stato legittimato e reso possibile, e non per un anno. E se non se ne è occupato avrebbe dovuto, almeno a posteriori, e invece..
Felice di aver fatto riavvicinare te e cicciuzz in qualcosa almeno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
guarda, forse a me Renzi sta sul cazzo più che a te.ziggy7 ha scritto: ↑07/02/2024, 22:07Ma certo, una serie di fuffa messa giù su carta e tanto paventata. Poi la realtà del paese era totalmente distante, e il suddetto signore pensava solo alla bella immagine di facciata.GeishaBalls ha scritto: ↑07/02/2024, 20:16Raramente ho visto una o che non ha colto la differenza tra persona e il governo che ha fatto. Peraltro ci sono cose peggiori che avresti potuto mettere e con più responsabilità di Renzi. Ma io parlavo del governo, di industria 4.0, della riforma del processo civile telematico, di riforme in generale che sono state tentate
O davvero riuscite a pensare che il governo da lui presieduto fosse totalmente distante da lui e dal suo modo di fare politica e paese?
Io non lo so quanto e come se ne è occupato, so che lui viene da lì, da dove il forteto è stato legittimato e reso possibile, e non per un anno. E se non se ne è occupato avrebbe dovuto, almeno a posteriori, e invece..
Non mi sembra il caso di accusarlo di cose a caso tipo del caldo ad agosto, di non aver fatto il pubblico ministero sul Forteto mentre era presidente del consiglio, o di cose così
Politicamente aveva un capitale e lo ha sacrificato all’ego e agli interessi personali. Guadagnava 50.000 € annui prima, ne guadagna 1,5 milioni ora, legalmente, quindi bravo lui. Il fatto che non mantenga una parola, che dice tutto ed il contrario di tutto, la supponenza, ai miei occhi lo ha trasformato in una macchietta
Eh, bravo, faceva l amministratore o l imprenditore magari ...GeishaBalls ha scritto: ↑08/02/2024, 1:19guarda, forse a me Renzi sta sul cazzo più che a te.ziggy7 ha scritto: ↑07/02/2024, 22:07Ma certo, una serie di fuffa messa giù su carta e tanto paventata. Poi la realtà del paese era totalmente distante, e il suddetto signore pensava solo alla bella immagine di facciata.GeishaBalls ha scritto: ↑07/02/2024, 20:16Raramente ho visto una o che non ha colto la differenza tra persona e il governo che ha fatto. Peraltro ci sono cose peggiori che avresti potuto mettere e con più responsabilità di Renzi. Ma io parlavo del governo, di industria 4.0, della riforma del processo civile telematico, di riforme in generale che sono state tentate
Non mi sembra il caso di accusarlo di cose a caso tipo del caldo ad agosto, di non aver fatto il pubblico ministero sul Forteto mentre era presidente del consiglio, o di cose così
Politicamente aveva un capitale e lo ha sacrificato all’ego e agli interessi personali. Guadagnava 50.000 € annui prima, ne guadagna 1,5 milioni ora, legalmente, quindi bravo lui. Il fatto che non mantenga una parola, che dice tutto ed il contrario di tutto, la supponenza, ai miei occhi lo ha trasformato in una macchietta
Non lo so se è il caso di accusarlo, sto punto ormai...
Quello che volevo far notare è che viene da un ambiente politico che ha avallato tante cose, e il forteto è un esempio, chiamandole progresso per vantaggio personale senza poi guardare le conseguenze e che futuro avrebbero realmente portato.
Che è più o meno come farsi pagare per sotterrare in un campo scorie nucleari.
A guardarlo non mi pare che queste origini se le sia levate di dosso
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Analisi sostanzialmente corretta. Si è bruciato in fretta anche se l'onda lunga residua della sua influenza è durata fino all'inizio del 2021, quando sgambettò Conte in favore di Draghi. Il problema, oltre alla sua tracotante toscanità, è stato che a un certo punto ha cercato quella legittimazione popolare che gli mancava (sì, sappiamo tutti che il governo non è eletto dal popolo ecc.) e ha tentato l'all il del referendum. Gli è andata male e nel breve termine non ha potuto fare altro che proiettare la sua ombra sul governo Gentiloni, ma tutto il resto dal 2018 in poi è stato declino.GeishaBalls ha scritto: ↑07/02/2024, 18:44Penso che il governo Renzi sia stata la migliore formazione “ordinaria” che abbiamo avuto (in confronto con i Berlusconi, i Conte, il governo Meloni e non quelli straordinari con Draghi o Monti, per intenderci). Detto questo bisogna ammettere che Renzi sia stato divorato dall’ambizione personale. Bisogna avere auto stima, certo, ma porca miseria lui è passato da voler passare alla Storia come statista a cercare furbizie in ogni passaggio.
Hai ragione: ormai rappresenta solo sé stesso. Il fantomatico liberalismo in Italia fa sempre una brutta fine, che si tratti di Berlusconi o dei suoi "eredi" Renzi e Calenda. A questo punto Oscar Venezia direbbe che siamo un Paese irrimediabilmente cattocomunista

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
C'è da ammettere che a livello dialettico non ha rivali, manco GG ci si può accostare
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
"Non ha più tempo"
https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 384915.htm
Mah, non lo so come si faccia a prendere sul serio 'sta gente.
https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 384915.htm
Mah, non lo so come si faccia a prendere sul serio 'sta gente.