666 - Pissing

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 666 - Pissing

#121 Messaggio da crackpot »

Matteone ha scritto:John Thompson è un idolo!
hai ragione

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da crackpot »

Immagine

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da Matteone »

crackpot ha scritto:
Immagine
Annette Schwarz, tanto fica quanto porca!

entrenador
Primi impulsi
Primi impulsi

#124 Messaggio da entrenador »

Ce li ho su file e DVD.Originali no

pirandello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#125 Messaggio da pirandello »

Piselloccio ha scritto:ma qual'è la cosa peggiore che una attrice si è fatta fare??
tipo multiplo deepthroats+bukkake+pissing+scat tutto in una volta?
Dipende... Può bastare anche una sola di queste "pratiche", purché esasperata, per arrivare ad una possibile "cosa peggiore"... Tipo certe scene di deepthroat viste nelle serie "Ghetto gaggers" e simili, di piss e scat (e puking) nei film della Hightide, o ancor più in quelli giapponesi (MASD su tutti) o thailandesi (Kinkythai).
Rimanendo invece in ambito John Thompson, la scena più "forte" che io ricordi forse è quella dal "Piss Box" n. 2, dove una attrice è circondata da 9 masculi che le danno da bere

Immagine

(in questo fotogramma, l'unico che ho trovato, non erano ancora presenti tutti e 9... :P )

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da launini »

In alcuni film di Thaur si può trovare tutto contemporaneamente, piss, scat, swallow, pain, fist, etc. tranne animal

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da crackpot »

Die Piss-Kollekte

Immagine

Immagine

Immagine

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da BARNEY »

probabilmente se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.
mi sono sempre chiesto come facesse un'attrice della GGG - John Thompson a bere le pisciate di 5/6 attori....
a me sembrano cose assurde, che mi paiono difficilmente comprensibili anche ipotizzando chachet ricchisimim per le attrici....
detta tutta: ma le attrici della GGG - John Thompson, chebevono litri e litri di piscio senza nulla obiettare, sono mentalmente stabili???
Fanno uso di sostanze particolari prima delle riprese???

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da Bardamu »

BARNEY ha scritto:probabilmente se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.
mi sono sempre chiesto come facesse un'attrice della GGG - John Thompson a bere le pisciate di 5/6 attori....
a me sembrano cose assurde, che mi paiono difficilmente comprensibili anche ipotizzando chachet ricchisimim per le attrici....
detta tutta: ma le attrici della GGG - John Thompson, chebevono litri e litri di piscio senza nulla obiettare, sono mentalmente stabili???
Mah, io una volta ho bevuto della birra Fidel.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da crackpot »

BARNEY ha scritto:probabilmente se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.
se quelle di Thaur o che ne so Veronica Moser riesce a mangiare chili di merda per queste deve essere una passeggiata a confronto...

e comunqe Veronica Moser la mangia perchè gli piace veramente, dice che la merda umana maschile è il suo cibo preferito..
non sono sicuro ma sul suo sito dovrebbe esserci ancora l intervista

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#131 Messaggio da JoaoTinto »

Premesso che i film della John Thomson sono tra quelli che più mi divertono ricordo che qui sul forum c'era chi sosteneva che le sue attrici avessero reali problemi della più diversa natura.
Quindi probabilmente è plausibile che alcune fanno o hanno fatto abitualmente uso di sostanze particolari.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#132 Messaggio da JoaoTinto »

crackpot ha scritto: dice che la merda umana maschile è il suo cibo preferito..
:010 A dire il vero anche una lazzarella verace gourmande sostiene che la merda abbia una varietà e ricchezza di sfumature organolettiche che la rendono il vero cibo degli dei molto più dell'uniforme e banale surrogato che più le assomiglia. :010
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da crackpot »

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da crackpot »