locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
colosseum
Ieri sono stato al Colosseum, molto scomodo per il parcheggio ma il locale è intrigante non mi sembra si facciano table ma le ragazze sono discrete e gli spettacoli piacevoli, mi ha colpito una certa Carla Mori certamente di livello superiore purtroppo sono dovuto uscire prima di poterci parlare qualcuno la conosce? sa dirmi se si trova anche in altri locali a Roma?
Ciao, non è difficile trovare parcheggio per andare al "Colosseum", è sufficente lasciare l'auto nella zona del Colle Oppio (alle spalle del locale) o, attraversando via Merulana, in via Tasso o in via Matteo Boiardo.
Carla Mori dovrebbe essere il nome "nuovo" della ragazza toscana che un anno fà era barista all' Holliwood, all'epoca si chiamava Erica... un paio di mesi fà lavorava al No-Limits, prima ancora al Blue Moon, ma non è presente a Roma con continuità (probabilmente se le chiedevi dove avrebbe lavorato nei giorni a venire, te lo avrebbe detto).
Un amico che frequenta abitualmente il locale mi ha detto che, dopo qualche disavventura passata, il gestore del locale ha vietato le table, lo stesso amico mi riferisce che dopo l'ultima riapertura, il locale ospita prevalentemente artiste italiane.
Carla Mori dovrebbe essere il nome "nuovo" della ragazza toscana che un anno fà era barista all' Holliwood, all'epoca si chiamava Erica... un paio di mesi fà lavorava al No-Limits, prima ancora al Blue Moon, ma non è presente a Roma con continuità (probabilmente se le chiedevi dove avrebbe lavorato nei giorni a venire, te lo avrebbe detto).
Un amico che frequenta abitualmente il locale mi ha detto che, dopo qualche disavventura passata, il gestore del locale ha vietato le table, lo stesso amico mi riferisce che dopo l'ultima riapertura, il locale ospita prevalentemente artiste italiane.
Carla Mori ed Erika sono due persone diverse. Peró è facile confondersi in quanto entrambe sono state bariste all'Hollywood. Per essere esatti, prima lo è stata Erika, poi Carla Mori l'ha sostituita. 
Erika è Toscana D.O.C., Carla Mori è Romana. Mi piacciono molto entrambe e ci vado anche d'accordo.
In effetti a Roma non ci sono spessissimo, ma la situazione dei nostri locali erotici è quella che è...
sigh!

Erika è Toscana D.O.C., Carla Mori è Romana. Mi piacciono molto entrambe e ci vado anche d'accordo.
In effetti a Roma non ci sono spessissimo, ma la situazione dei nostri locali erotici è quella che è...

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Martina Ferilliboss ha scritto:qualcuno conosce il programma del Teatrino di Milano della prossima settimana? In particolare di martedì 27? Grazie
Iris Jones (nota in precedenza come Misba,ragazza del Camerun)
Lolli
Jennifer
Martina è una colonna del Teatrino e non ha bisogno di commenti,così come Misba.Lolli è una sexystar già molto nota,Jennifer è una francesina alta molto graziosa ma decisamente agli inizi per quanto riguarda lo strip
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Grande giornata al Femina Bar
Grande giornata oggi al Femina Bar di Torino con una grande Axen e una grandissima Hellen Joy:credo di non averla mai vista così generosa negli ultimi due anni.Buona anche Claudia Giustis che non ricordavo così generosa nei locali milanesi.Solo Sharon Forest mi è sembrata un pochettino sotto le aspettative,ma sempre meglio rispetto a quando la vedevo al Teatrino.Presente per la prima volta tra il pubblico del Femina anche un forumista illustre della prima ora:l'amico Confessor
Pitrio, Schicchi ha prodotto alcuni video con riprese che hanno protagonisti Eva e alcuni suoi fans, le cassette erano in vendita anni fa.
Forse più " misteriosa" è la storia dei provini che Schicchi organizza in questi ultimi tempi con Mercedes...Viene pubblicizzata la cosa in modo vago dicendo di chiamare per ulteriori info un numero di cellulare 339/1******, senza dire dove vengono fatti questi provini e se si tratta di provini "veri" o di una sorta di spettacolo aperto al pubblico.
Forse più " misteriosa" è la storia dei provini che Schicchi organizza in questi ultimi tempi con Mercedes...Viene pubblicizzata la cosa in modo vago dicendo di chiamare per ulteriori info un numero di cellulare 339/1******, senza dire dove vengono fatti questi provini e se si tratta di provini "veri" o di una sorta di spettacolo aperto al pubblico.