[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1141 Messaggio da Helmut »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Già lo so che mi esploderà il fegato perchè la infarciranno di gonfaloni dei comuni, guardie cinofile et similia...
...vigili urbani, pompieri, protezione civile, soccorso alpino, soccorso rosso..(oops, per fortuna quello no :DDD ) scout, unità di volontariato, infermiere...
...questo dal 1996, Prodi 1°, per accontentare tutto il blocco elettorale similpacifista...

...a pensarci bene pero', caro OSCAR, anche loro, come le FFAA e le FFOO, fanno parte della Repubblica.

Quindi, non facciamo gli ipocriti come i fintopacifisti...hanno tutto il diritto di sfilare. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1142 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Helmut ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Già lo so che mi esploderà il fegato perchè la infarciranno di gonfaloni dei comuni, guardie cinofile et similia...
...vigili urbani, pompieri, protezione civile, soccorso alpino, soccorso rosso..(oops, per fortuna quello no :DDD ) scout, unità di volontariato, infermiere...
...questo dal 1996, Prodi 1°, per accontentare tutto il blocco elettorale similpacifista...
...a pensarci bene pero', caro OSCAR, anche loro, come le FFAA e le FFOO, fanno parte della Repubblica.
Quindi, non facciamo gli ipocriti come i fintopacifisti...hanno tutto il diritto di sfilare. :o
Certo che hanno fanno parte della repubblica.
Quello che io contesto è che sfilino per annacquare la presenza di armi pesanti.
La sfilata militare dovrebbe essere la sfilata delle forze armate attuali se levo un blindato e metto un carretto della prima guerra mondiale trainato da un mulo o la roulotte dei vigili urbani per fare il buonista non ci siamo.
L'ho già detto la festa nazionale non dovrebbe essere la parata e basta, ma una giornata più articolata e complessa in cui tutti possono trovare spazio al momento opportuno senza ipocrisie.

Cosi' come la concepiamo oggi è un po militarista perchè c'è solo la parata, ma militarista ridicola perchè ci sono solo armi leggere e corpi civili, però' le armi pesanti esistono ma è meglio che non si vedano.
Queste cose vanno in giro in rete, ci sono gli addetti militari esteri e qualche capo di stato, con tutti sti muli e carri di legno sembra la sfilata dell'Italietta di Crispi, puttana eva.
Poi il due se sto a Roma non ce la faccio e do un occhiata, ma regolarmente mi parte il fegato. Avrà cominciato Prodi , ma quando c'è La Russa non è che sia molto meglio.

Ho visto un paio di volte la festa del 14 luglio a Parigi.

I blindati te li parcheggiano a spina e le truppe sfilano in mezzo, ma la festa è una festa di popolo con altre manifestazioni di civismo fatte per celebrare tutta la Republique, senza il manuale cencelli, levo un missile quà e metto un pompiere la.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1143 Messaggio da Il Fede »

Coppia lesbica picchia a morte bambino di 4 anni: “Non diceva Papà”

Johannesburg – Bambino di 4 anni, è stato brutalmente percosso, e ucciso, per essersi rifiutato di chiamare la compagna della madre, “papà”.

Lydia Nkomo, e sua figlia Aletta Lesiba, entrambe commesse (nere) nel negozio di proprietà della coppia (bianca), hanno riferito di aver visto la compagna della madre biologica scagliarsi violentemente contro il bambino dopo la richiesta, ed il conseguente rifiuto dello stesso, di chiamare la donna, papà.

Entrambe le commesse hanno testimoniato d’aver visto la compagna della madre picchiare violentemente il bambino sotto gli occhi della madre naturale, senza che questa sia minimamente intervenuta per proteggerlo.

Al bambino sono state riscontrate lesioni di tale entità, da esse paragonate a quelle causate dalla caduta da un secondo piano di un edificio.

http://www.dirittoeminori.com/pages/cop ... ceva-papa/
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1144 Messaggio da Milk »

Che bastarde infami.

A loro che hanno fatto?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1145 Messaggio da pan »

Vedo che nessuno ha ancora postato il volto della estrema destra greca, quello di Ilias Kasidiaris. Orrendo.

Ultima modifica di pan il 08/06/2012, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1146 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Zoon politikon, ipse dixit. Molto, molto zoon.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1147 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Vedo che nessuno ha ancora postato il vero volto della estrema destra greca, quello di Ilias Kasidiaris. Orrendo.

Mai che passi un Peppone lì per caso, o anche un Don Camillo con un bastone di legno di pioppo (che sono così morbidi che non farebbero male ad un bambino cit.)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1148 Messaggio da Blif »

Parlamentare neonazista aggredisce i colleghi.
Poi dicono che uno si fa degli stereotipi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1149 Messaggio da CanellaBruneri »

Blif ha scritto:Parlamentare neonazista aggredisce i colleghi.
Poi dicono che uno si fa degli stereotipi.
No, è che siccome hanno la svastica levogira, mica possiamo confonderli, noi poveri ignoranti.

"Non dico che Hitler avesse sempre ragione, però...."
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1150 Messaggio da Blif »

Levogira?
Invertiti.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1151 Messaggio da Blif »

No, scusate, non sapevo: stiamo parlando di questo? :-o

Immagine

Ma sembra il logo di Rai 2... :DDD

Immagine

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1152 Messaggio da dboon »

a proposito di TG2
e' l'unico che ha riportato la notizia
Cina censura tutte le news negative
fino alla fine dell'anno

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... e0f5a.html

http://www.ilpost.it/2012/06/09/che-cos ... a-in-cina/

nazi o compagni tutti una gran famiglia

:bonk: :bonk: :bonk:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1153 Messaggio da Milk »

Animalisti contro il «dog whisperer»:
«I cani dei rifugi non partecipino al suo show»

Oipa, Enpa, Lav, Lega nazionale per la difesa del cane e Leidaa contro il programma di Nat Geo: «Non è educativo»

Gli animalisti, a volte, rompono davvero i coglioni, accampano scuse assurde pur di dire qualcosa.
Si rendono ridicoli in alcune situazioni, esasperazione di alcune idee.
Gli hanno spiegato che un cane DEVE essere educato?
Questa protesta non si può sentire.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1154 Messaggio da nik978 »

dboon ha scritto:a proposito di TG2
e' l'unico che ha riportato la notizia
Cina censura tutte le news negative
fino alla fine dell'anno

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... e0f5a.html

http://www.ilpost.it/2012/06/09/che-cos ... a-in-cina/

nazi o compagni tutti una gran famiglia

:bonk: :bonk: :bonk:
bah..
con QUALUNQUE cinese parli, lui sa tutto e d più su ogni cosa che non va nel suo paese
dai vari scandali alimentari, sociali, politici, mafiosi..etc..non c'è niente che non sappia..anzi spesso sanno cose che in italia manco vi arrivano come notizie.......
es. la storia di Li gang, famosissima in cina.. la storia dell'olio riciclato..o devi vari espropri etc etc....

un conto solo i canali ufficiali di notizie (perchè in italia non si fa???? 8) ), un conto tutto il web e le notizie secondarie..
In tv sopratttuo nelle tv locali è tutto un susseguieri si show tipo "striscia" che beccano magagne del quartiere e spesso sono manutenzioni malfatte e atteggiamneti sbagliati dei singoli...
Il cinese è molto complottista e dietrologo (è comprensibile),quindi su 5 notizie sensibili,ma vere e riportate corrette, 3 vengono ingigantite dal web o dalla massa. Quindi il govenro rpeferisce sempre tenere sotot controllo per evitare ce vadano appunto "fuori controllo".

e' forse difficile da comprendere, ma il livello medio del cittadino cinese è purtroppo ancora molto basso culturalmente e, in con testi di questo tipo, si devono anche adottare tecniche di controllo di questo tipo...

esempio di oggi
"suicida con 13 coltellate"..il web si interroga
http://www.chinasmack.com/2012/stories/ ... icide.html

come fece per il suidicio (con 10 coltellate) di un ufficiale anticorruzione
http://www.chinasmack.com/2011/stories/ ... icide.html
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1155 Messaggio da Defender »

uomo aggredisce attivisti durante una gay parade in Ucraina

http://www.liveleak.com/view?i=c11_1340391072

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”