[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
secondo me è la solita smandrappona di Cordenons.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Secondo me sono le solite palle
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Bel post, divulgativo, sembra un documentario socio-geografico a metà fra Piero Angela e Jacques Cousteau, poi mi piace la misura con cui ti sei trattenuto dal dire li si scopa , li no, a Gorizia solo pompini, ecc.ziggy7 ha scritto: ↑10/03/2024, 12:12
Come primo punto vorrei lodare il consumo di pesce piccolo e non celebrato, tipico di chi ha una cultura superiore.
Confesso di non avere grandissime esperienze e numerosi e svariati riscontri sul tema.
Il Friul è una regione grande e con diverse variazioni di società e vivere al suo interno.
Certamente in una determinata percentuale è come tutte le altre. Andrebbe poi capito di dove specificamente provenga.
Potrebbe essere di Pordenon Sacile e zona. È una parte industriale ai confini col veneto, fatta di centri più grossi dove si passeggia in centro e paesi più o meno di campagna. Vi è benessere, una certa signorilità unità alla vita sociale nel suo buono e nei suoi aspetti anche molto deleteri
Potrebbe esser di Udin. Quindi cittadina, non ho elementi per dare ulteriori, ipotizzerei una certa attitudine festeggiante della piazza. Certo moderna e non fuori dal mondo nonostante la posizione.
Potrebbe esser del Aviano e dintorni. Lunghe distese di ghiaia con poca gente. Ci fanno le esercitazioni militari. Zona contadina e industriale, con benessere ma socialità meno stretta. L influenza delle basi americane porta variazioni fuori contesto, picchi di ricchezza e vita notturna in stile americano in certi contesto
Potrebbe essere di Tolmezzo e confine con Austria, posti e persone paragonabili al Tirolo, più socievoli e con qualche caratteristica più italiana forse
Potrebbe esser di Trieste, quindi di nuovo cittadina. Ma Trieste è città di confine, quindi meno chiusa nelle sue piazze e in sé stessa. Sempre grande in un certo senso conserva aria di paese, e in un altro l impressione di non essere di nessuno ma di tenere chiunque arrivi per il tempo che resta.
Credo sia anche abbastanza libera mentalmente e permetta molto. È anche città di mare e universitaria, e ha chiaramente influenze dell' est.
Difficile da inquadrare nei suoi aspetti, ma chi ci vive in genere lo ho sempre sentito felice e fiero del suo carattere, chi è felice di solito e una buona persona
Potrebbe essere di Lignano e litorale, zone paragonabili alle località di mare venete. Contadine e industriali con in aggiunta la vita del turismo e del mare
Le specifiche esperienze portano a conoscenza con una triestina e con qualchedduna del sacilese. Delineare dei tratti è difficile, direi abbastanza dirette in generale.
La triestina era molto bella e semplice, ma non vi fu niente a parte un po' di tempo e parole nel posto dove la incontrammo
Si consumo molto pesce azzurro (sgombri, sarde, alici, eccetera, eccetera) ma anche pesce più grande (senza che si faccia ironia) quale spigole, orate , cernie , eccetera eccetera.
Fa parte di una dieta più complessa che dovrebbe portarmi a toccare i 120 anni a cazzo dritto.
La femmina in questione è di Trieste. Il posto si presenta con un immagine scandinava , è molto frequentato da donne, sole , in coppia , lesbiche , etero insospettabilmente allupate, e devo dire che diverse volte mi sono trovato a recitare la parte dell'oscuro oggetto del desiderio.
Adesso mi sono accorto che la proprietaria è rimasta turbata da quest'uomo misterioso che arriva a lunghi intervalli regolari, si comporta con nonchalnce, non disdegna di fare due chiacchiere ma rimane sostanzialmente sulle sue.
Non dico altro che se legge faccio una pessima figura e magari non posso più andare li a sfondarmi di omega 3
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sì, sicuramente ci legge.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑10/03/2024, 14:07[Scopri]SpoilerBel post, divulgativo, sembra un documentario socio-geografico a metà fra Piero Angela e Jacques Cousteau, poi mi piace la misura con cui ti sei trattenuto dal dire li si scopa , li no, a Gorizia solo pompini, ecc.ziggy7 ha scritto: ↑10/03/2024, 12:12
Come primo punto vorrei lodare il consumo di pesce piccolo e non celebrato, tipico di chi ha una cultura superiore.
Confesso di non avere grandissime esperienze e numerosi e svariati riscontri sul tema.
Il Friul è una regione grande e con diverse variazioni di società e vivere al suo interno.
Certamente in una determinata percentuale è come tutte le altre. Andrebbe poi capito di dove specificamente provenga.
Potrebbe essere di Pordenon Sacile e zona. È una parte industriale ai confini col veneto, fatta di centri più grossi dove si passeggia in centro e paesi più o meno di campagna. Vi è benessere, una certa signorilità unità alla vita sociale nel suo buono e nei suoi aspetti anche molto deleteri
Potrebbe esser di Udin. Quindi cittadina, non ho elementi per dare ulteriori, ipotizzerei una certa attitudine festeggiante della piazza. Certo moderna e non fuori dal mondo nonostante la posizione.
Potrebbe esser del Aviano e dintorni. Lunghe distese di ghiaia con poca gente. Ci fanno le esercitazioni militari. Zona contadina e industriale, con benessere ma socialità meno stretta. L influenza delle basi americane porta variazioni fuori contesto, picchi di ricchezza e vita notturna in stile americano in certi contesto
Potrebbe essere di Tolmezzo e confine con Austria, posti e persone paragonabili al Tirolo, più socievoli e con qualche caratteristica più italiana forse
Potrebbe esser di Trieste, quindi di nuovo cittadina. Ma Trieste è città di confine, quindi meno chiusa nelle sue piazze e in sé stessa. Sempre grande in un certo senso conserva aria di paese, e in un altro l impressione di non essere di nessuno ma di tenere chiunque arrivi per il tempo che resta.
Credo sia anche abbastanza libera mentalmente e permetta molto. È anche città di mare e universitaria, e ha chiaramente influenze dell' est.
Difficile da inquadrare nei suoi aspetti, ma chi ci vive in genere lo ho sempre sentito felice e fiero del suo carattere, chi è felice di solito e una buona persona
Potrebbe essere di Lignano e litorale, zone paragonabili alle località di mare venete. Contadine e industriali con in aggiunta la vita del turismo e del mare
Le specifiche esperienze portano a conoscenza con una triestina e con qualchedduna del sacilese. Delineare dei tratti è difficile, direi abbastanza dirette in generale.
La triestina era molto bella e semplice, ma non vi fu niente a parte un po' di tempo e parole nel posto dove la incontrammo
Si consumo molto pesce azzurro (sgombri, sarde, alici, eccetera, eccetera) ma anche pesce più grande (senza che si faccia ironia) quale spigole, orate , cernie , eccetera eccetera.
Fa parte di una dieta più complessa che dovrebbe portarmi a toccare i 120 anni a cazzo dritto.
La femmina in questione è di Trieste. Il posto si presenta con un immagine scandinava , è molto frequentato da donne, sole , in coppia , lesbiche , etero insospettabilmente allupate, e devo dire che diverse volte mi sono trovato a recitare la parte dell'oscuro oggetto del desiderio.
Adesso mi sono accorto che la proprietaria è rimasta turbata da quest'uomo misterioso che arriva a lunghi intervalli regolari, si comporta con nonchalnce, non disdegna di fare due chiacchiere ma rimane sostanzialmente sulle sue.
Non dico altro che se legge faccio una pessima figura e magari non posso più andare li a sfondarmi di omega 3
- pan
- Storico dell'impulso
Qui tira un forte vento di scirocco. Mo' vado a votare. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Aspettavo una tua benedizione, ma ti deluderòhermafroditos ha scritto: ↑10/03/2024, 15:41Uh sì, stavo scrivendo or ora sul thread della guerra che c'è un tempo orrendo nationwide
Comunque ti ci vedo che all'ultimo minuto cambi idea e voti MARSILIO

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
100 km di trasferta per non giocare…
C’era un arbitro e una guardialinee donna…
Alle 13.45 ha smesso di piovere….alle 14.30 non c’era una pozzanghera nel campo…
Passava ancora un’ora…il tempo di cambiarsi e scaldarsi ….e il campo era perfetto…
E ma non ci sentiamo sicuri…c’è qualche pozzanghera e il pallone potrebbe schizzare o fermarsi rendendoci il lavoro difficile…queste le loro parole…
Ma vaffanculo va…alle 15 é anche uscito,il sole…
Alle 13.45 ha smesso di piovere….alle 14.30 non c’era una pozzanghera nel campo…
Passava ancora un’ora…il tempo di cambiarsi e scaldarsi ….e il campo era perfetto…
E ma non ci sentiamo sicuri…c’è qualche pozzanghera e il pallone potrebbe schizzare o fermarsi rendendoci il lavoro difficile…queste le loro parole…
Strano, quella passa per essere cazzutaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑10/03/2024, 16:41100 km di trasferta per non giocare…
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Domani posto una foto del campo… così vedi..
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si l'impressione è quella, ma non scherziamo sostanzialmente è italianissimaziggy7 ha scritto: ↑10/03/2024, 12:12
Trieste, quindi di nuovo cittadina. Ma Trieste è città di confine, quindi meno chiusa nelle sue piazze e in sé stessa. Sempre grande in un certo senso conserva aria di paese, e in un altro l impressione di non essere di nessuno ma di tenere chiunque arrivi per il tempo che resta.osto dove la incontrammo
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Nessuna tegola in testa, sono pretty confident!pan ha scritto: ↑10/03/2024, 15:57[Scopri]SpoilerAspettavo una tua benedizione, ma ti deluderòhermafroditos ha scritto: ↑10/03/2024, 15:41Uh sì, stavo scrivendo or ora sul thread della guerra che c'è un tempo orrendo nationwide
Comunque ti ci vedo che all'ultimo minuto cambi idea e voti MARSILIO. Se non mi casca qualche tegola im testa.
- pan
- Storico dell'impulso
Allora: ho votato PD preferenza Verrocchio, poi sono stato ad ascoltare musica da camera in teatro. Ora sto tifando contro l'Atalanta, poi contro la Roma per proteggere il mio Bologna. Infine lo spoglio che dovrebbe essere di facilissima lettura con sole due liste senza voto disgiunto.hermafroditos ha scritto: ↑10/03/2024, 19:12Nessuna tegola in testa, sono pretty confident!pan ha scritto: ↑10/03/2024, 15:57[Scopri]SpoilerAspettavo una tua benedizione, ma ti deluderòhermafroditos ha scritto: ↑10/03/2024, 15:41Uh sì, stavo scrivendo or ora sul thread della guerra che c'è un tempo orrendo nationwide
Comunque ti ci vedo che all'ultimo minuto cambi idea e voti MARSILIO. Se non mi casca qualche tegola im testa.
Non ho votato nessuno (per fortuna) , ho scopato la Bionda, ho ascoltato musica alla radio in autostrada, non tifo mai Atalanta....tranne oggipan ha scritto: ↑10/03/2024, 19:27Allora: ho votato PD preferenza Verrocchio, poi sono stato ad ascoltare musica da camera in teatro. Ora sto tifando contro l'Atalanta, poi contro la Roma per proteggere il mio Bologna. Infine lo spoglio che dovrebbe essere di facilissima lettura con sole due liste senza voto disgiunto.hermafroditos ha scritto: ↑10/03/2024, 19:12Nessuna tegola in testa, sono pretty confident!pan ha scritto: ↑10/03/2024, 15:57[Scopri]SpoilerAspettavo una tua benedizione, ma ti deluderòhermafroditos ha scritto: ↑10/03/2024, 15:41
Uh sì, stavo scrivendo or ora sul thread della guerra che c'è un tempo orrendo nationwide