(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1126 Messaggio da Soniaaquino »

bocha ha scritto:con l'ultimo aggiornamento il blackberry è una figata!!!!
2 domande: ma con il blackberry devi avere un abbonamento dati con il blackberry o avendo un abbonamento tim basta ed avanza??
la qualità audio e di ricezione come è??
vorrei avere un telefono solo per chiamate,magari leggere le e-mail, visto che il mio nokia n70 incominci ad avere ormai quasi 8 anni e sente la vecchiaia :cry: :cry: :cry:
a me piace questo:
http://www.telefonino.net/RIM/Schede-Te ... -9360.html

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1127 Messaggio da aadizoo87 »

Loris Batacchi ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Una domanda...sotto il galaxy 2 e 3 qual'è il modello migliore del samsung? Cioè tra l'Ace Plus, il Gt i9000 e gli altri?
eh bella domanda... è un sottobosco fittissimo. se proprio desideri un galaxy, un s advance è un buon terminale.

poi a prezzi inferiori trovi molto altro :)

Ok differenze tra galaxy gt, galaxy plus, galaxy ace e galaxy advance?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1128 Messaggio da Soniaaquino »

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1129 Messaggio da Loris Batacchi »

@aadizoo87: come detto muoversi nel territorio al di sotto dei galaxy canonizzati è difficile, samsung spara modelli ad minchiam creando solo confusione, dovrebbe uscire persino un gs2 plus, ma andando con ordine alla tua richiesta:
galaxy gt è un'indicazione generica, in quanto i nomi in codice dei galaxy iniziano tutti con gt e una sigla numerica
galaxy plus, credo tu intenda s plus: ce l'ha una mia amica ed è un buon telefono. single core, una leggera pompatina al primo s.
galaxy ace: ce l'ha un'altra mia amica e lo sconsiglierei. appartiene alla fascia bassa e a quel prezzo come detto c'è di meglio (ad es l'ultima linea sony ha prezzi di attacco ottimi con prodotto validissimi)
galaxy s advance: tra questi il più performante, è un dual core, ha una linea piacevole leggermente curvata, e se lo si trova a un prezzo invitante è un buon affare.

il problema di acquistare un non galaxy s2/s3 è legato agli aggiornamenti firmware: con tutta sta baraonda di modelli, samsung ovviamente tende a prediligere i top di gamma, e via via gli altri. s3 riceverà jb a ottobre (benchè volendo ci sia anche ora smanettando), subito dopo l's2, e dopo una grossa nuvola grigia... forse usciranno dei value pack, ossia aggiornamenti senza cambiare distribuzione android. se a uno non gli frega di avere la versione più recente come os, alla fine i telefoni continuano a funzionare comunque e per avere problemi di compatibilità app fai in tempo a cambiare almeno due telefoni, un galaxy tra quelli sopra è un buon acquisto.

spero di essere stato chiaro :-D

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1130 Messaggio da tiro74 »

Loris Batacchi ha scritto:@aadizoo87: come detto muoversi nel territorio al di sotto dei galaxy canonizzati è difficile, samsung spara modelli ad minchiam creando solo confusione, dovrebbe uscire persino un gs2 plus, ma andando con ordine alla tua richiesta:
galaxy gt è un'indicazione generica, in quanto i nomi in codice dei galaxy iniziano tutti con gt e una sigla numerica
galaxy plus, credo tu intenda s plus: ce l'ha una mia amica ed è un buon telefono. single core, una leggera pompatina al primo s.
galaxy ace: ce l'ha un'altra mia amica e lo sconsiglierei. appartiene alla fascia bassa e a quel prezzo come detto c'è di meglio (ad es l'ultima linea sony ha prezzi di attacco ottimi con prodotto validissimi)
galaxy s advance: tra questi il più performante, è un dual core, ha una linea piacevole leggermente curvata, e se lo si trova a un prezzo invitante è un buon affare.

il problema di acquistare un non galaxy s2/s3 è legato agli aggiornamenti firmware: con tutta sta baraonda di modelli, samsung ovviamente tende a prediligere i top di gamma, e via via gli altri. s3 riceverà jb a ottobre (benchè volendo ci sia anche ora smanettando), subito dopo l's2, e dopo una grossa nuvola grigia... forse usciranno dei value pack, ossia aggiornamenti senza cambiare distribuzione android. se a uno non gli frega di avere la versione più recente come os, alla fine i telefoni continuano a funzionare comunque e per avere problemi di compatibilità app fai in tempo a cambiare almeno due telefoni, un galaxy tra quelli sopra è un buon acquisto.

spero di essere stato chiaro :-D
La domanda di aadizoo e la tua risposta sono state utilissime :) io ho un S3, però in futuro vorrei regalare alla mia compagna uno smartphone... non facendosene una mazza di tutte le funzioni che ho io un modello più economico sarebbe la manna! Magari ne scelgo uno supportato da qualche team di sviluppo per metterci su qualche firmware alternativo se abbandonato completamente a se stesso 8)
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1131 Messaggio da Loris Batacchi »

io da tempo sto pensando di regalare alla mia ragazza uno smartphone, ma ritardo sempre l'acquisto perchè continua a ripetermi che non se ne farebbe niente e che non è una cosa che desidera. il suo nokia d'acciaio antiproiettile le basta, quindi sono passato da un probabile sony xperia ray a questo più moderno xperia U uscito nel mentre

design particolare che a me piace, bello schermo, compatto, dual core: 199€ prezzo consigliato

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1132 Messaggio da Loris Batacchi »

a completare la risposta ad aadizoo, ecco la lista dei telefoni che verranno aggiornati
http://www.androidgalaxys.net/news/lagg ... i-samsung/

non è ancora ufficiale al 100%. se fosse così, brava samsung, netti miglioramenti rispetto al passaggio ginger - ics.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1133 Messaggio da aadizoo87 »

Grazie Loris, esaustivissimo ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1134 Messaggio da Lonewolf »

Mi è comparsa una E al posto del 3G in alto a sinistra sull'iphone. Che vuol dire?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1135 Messaggio da Defender »

The S stands for speed, and the 3G stands for the third generation, HSPA (High Speed Packet Access - wikipedia link) data network, which is also supposed to bring broadband-like speed to your iPhone's internet connection. When you're on the 3G network, you can tell by the little 3G symbol at the top of left of your iPhone's menu, right beside the signal strength bars and the name of your carrier (AT&T, Rogers, O2, Orange, etc.).

There are several other symbols your iPhone might show instead of 3G, however, depending on the type of connection and reception available in your area and sometimes specific spot.

edge

If you don't have a 3G connection, whether your area doesn't support it or you're just indoors or behind an obstruction that's preventing it, your iPhone might default down to a 2G connection, known as EDGE, (Enhanced Data rates for GSM Evolution - Wikipedia link). That's the little E symbol, and If we keep the same analogy, this is older, slower technology -- dial-up to 3G's broadband.

If you're getting an E and you really think you should be getting 3G, try going to the Settings Icon and toggling Airplane Mode on and off. That should force your iPhone to re-connect with the network and give you the fastest speed available. Sometimes even moving to a different, less obstructed spot can make a big difference.

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1136 Messaggio da tiro74 »

Lonewolf ha scritto:Mi è comparsa una E al posto del 3G in alto a sinistra sull'iphone. Che vuol dire?
sei su rete edge http://it.wikipedia.org/wiki/EDGE
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1137 Messaggio da Loris Batacchi »

ahah questa estate in vacanza, a pranzo sulla spiaggia, una ragazza iperfashion e rigorosamente iphonata ha chiesto la stessa cosa al ragazzo, iphonato anch'egli. nessuno dei due lo sapeva... ecco, l'iphonaro medio :lol:

lone non mi riferisco a te :wink:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1138 Messaggio da Bola »

Che ti devi spostare!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1139 Messaggio da Lonewolf »

tiro74 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mi è comparsa una E al posto del 3G in alto a sinistra sull'iphone. Che vuol dire?
sei su rete edge http://it.wikipedia.org/wiki/EDGE
Grazie Tiro. Certo che leggere la spiegazione è come leggere un documento criptato. Me lo decodifichi? :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1140 Messaggio da Loris Batacchi »

sostanzialmente non ti prende il 3g e switcha sul 2g/edge. cioè internet va più piano :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”