199 è il prefissodanny ha scritto:
che cazzo di stipendio è 199-466 euro?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sembra proprio folle il costo di questo kirby, un buon aspirapolvere costa 350 Euro, io ne ho uno da 10 anni e funziona ancora bene.sonny ha scritto:il kirby costa 4500 €danny_the_dog ha scritto:In bocca al lupo per il nuovo lavoro Conan!
![]()
![]()
Ca@@o non ci credo, 3000 Euro per un aspirapolvere...sonny ha scritto:kijiji è un bel contenitore di annunci truffa, dove rispondi all'annuncio per amm.re delegato ma poi in verità devi vendere aspirapolveri a 3000 € a qualche idiota che le compra
la maggiorparte di queste offerte di lavoro sono scritte in un italiano pessimo con mansioni che non esistono
http://www.girodivite.it/Lavoro-e-truff ... Kirby.html![]()
![]()
![]()
Ma come si fa?!?!?! Dai c'è anche internet, basta cercare kirby su Google.
Una volta mi è capitato di scambiare due chiacchere con una Folletto fan, troppo invasata: non credeva che c'erano aspirapolveri senza neanche più il sacchetto, deve essere il metodo di vendita che condiziona oppure è semplicemente un modo per giustificare lo spropositato esborso di denaro...
![]()
![]()
generalmente quando li chiami e non vai ai i colloqui, ti richiamano e ti perseguitano...quando una azienda ti rincorre è solo perchè vuole venderti qualcosa
chi fa quel lavoro da tanti anni...viene lobotomizzato, gli fanno il lavaggio del cervello o è gente talmente priva di personalità che non sa nemmeno cosa sta facendo
e parlano del loro lavoro come il migliore che esista, come se appartenessero ad una setta
E fai bene.Paperinik ha scritto: Piuttosto che farmi sfruttare, resto disoccupato.
Pazzesco, praticamente per la rete di vendita esterna non hanno costi se non telefonici e di formazione (per cui magari prenderanno dei fondi) per arruolare nuovi venditori su cui scaricheranno tutti gli altri costi.Defender ha scritto:La conosco la truffa del Kirby
praticamente "assumono" chiunque cercandoti pure a casa.
una volta assunto devi venderne più possibili per raggiungere uno "stipendio" decente , se non ci riesci a venderne più di un tot loro ti decurtano la paga.
Sono furbi , in poche parole costringono i rappresentanti a comprarsi il kirby con cui fanno le dimostrazioni.
Ed è impossibile venderne la quota minima poichè , anche al piu bravo venditore , quando stà per raggingere la quota gli vengono passati clienti che hanno già rifiutato l'acquisto.
Ho un conoscente che ci ha lavorato un paio di mesi , risultato : non gli hanno mai pagato uno stipendio e ha dovuto rimettercipure i soldi per la benzina utilizzatata nelle trasferte per vendere il prodotto a più di 100 km da dove abiti (che l'azienda ti obbliga a fare).
Che merde...Defender ha scritto:Esatto , comunque il web è pieno di blog/siti anti-kirby
Si fanno dare nomi di disoccupati da i loro pseudo dipendenti e continuano ad "arruolarne" per compensare le perdite di tutti quelli che , dopo qualche mese , se ne vanno senza aver visto nemmeno uno straccio di stipendio.
Ti fanno lavorare gratis in poche parole , anzi ti inculano pure perchè alla fine sei senza soldi ma hai un Kirby eheh
chi decide di lavorare per kirby è un idiota, via telefono mi avevano offerto 1500 € al mese, al colloquio scesero ad 800 fissi più provvigioni ???danny_the_dog ha scritto:Che merde...Defender ha scritto:Esatto , comunque il web è pieno di blog/siti anti-kirby
Si fanno dare nomi di disoccupati da i loro pseudo dipendenti e continuano ad "arruolarne" per compensare le perdite di tutti quelli che , dopo qualche mese , se ne vanno senza aver visto nemmeno uno straccio di stipendio.
Ti fanno lavorare gratis in poche parole , anzi ti inculano pure perchè alla fine sei senza soldi ma hai un Kirby eheh
![]()
![]()
Dovresti verificare se il tuo contratto di lavoro precedente contempla la contribuzione per la disoccupazione involontaria oppure se hai lavorato almeno per 52 settimane negli ultimi 2 anni.Paperinik ha scritto:Mi è arrivata una lettera dall'INPS in merito alla mia richiesta di trattamento ordinario di disoccupazione.
Solo che mi è stata negata per mancanza di contributi per la disoccupazione. Come è possibile?
Effettivamente...sonny ha scritto:chi decide di lavorare per kirby è un idiota, via telefono mi avevano offerto 1500 € al mese, al colloquio scesero ad 800 fissi più provvigioni ???danny_the_dog ha scritto:Che merde...Defender ha scritto:Esatto , comunque il web è pieno di blog/siti anti-kirby
![]()
![]()
provvigioni per cosa, visto il che il ruolo che mi proposero era quella di direttore del personale![]()
mai andato al secondo colloquio
non sapevo nulla di cose fosse il kirby e di tutto quanto ma mi accorsi subito che non quadravano molte cose
la selezionatrice era una che assimogliava ad angela gritti, che si credeva chissà chi...ma va fangulo baldracca
praticamente siamo a livelli dei geometrisonny ha scritto:kijiji è un bel contenitore di annunci truffa, dove rispondi all'annuncio per amm.re delegato ma poi in verità devi vendere aspirapolveri a 3000 € a qualche idiota che le compra
la maggiorparte di queste offerte di lavoro sono scritte in un italiano pessimo con mansioni che non esistono
http://www.girodivite.it/Lavoro-e-truff ... Kirby.html