[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#11191 Messaggio da Gargarozzo »

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11192 Messaggio da cicciuzzo »

Se dico che come persona non mi piaceva molto vengo rinviato a giudizio?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11193 Messaggio da El Diablo »

Perché mai, mica si è obbligati.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11194 Messaggio da Fuente »

cicciuzzo ha scritto:
16/12/2022, 17:54
Da giovane era abbastanza "spigoloso". Cosa che nell'immaginario/da stereotipo, in quanto agonista yugoslavo/serbo, direi fosse anche nell'ordine delle cose.
:P :DDD

Negli ultimi 10 anni, quindi anche prima della malattia, vuoi per la mera maturazione anagrafica, vuoi per i figli (di cui le prime due femmine), vuoi per ormai lustri e lustri di benessere economico, direi si fosse già ammorbidito.
Ultima modifica di Fuente il 16/12/2022, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#11195 Messaggio da Bruno Vespucci »

cicciuzzo ha scritto:
16/12/2022, 17:54
Liberissimo di farlo. E per quanto riguarda alcuni atteggiamenti e posizioni di anni fa hai anche qualche motivo. Ma nel vivere la sua malattia è stato comunque un esempio. Soprattutto per chi ancora resta a combattere.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11196 Messaggio da Paperinik »

Comincio a pensare che siamo fatti proprio di merda, altro che fatti a immagine di dio.
Leucemia ma anche meningiti, ictus, ischemie, parkinson, alzheimer, infarti, e quant'altro..uno va a letto e non si sveglia la mattina come astori...o casca in terra dal nulla e ci resta secco...ma che merda è?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11197 Messaggio da theinvoker »

io infatti firmerei per una vita lunga 60 anni per tutti (salvo incidenti/morte violente ecc)
Cioè la gente nasce e impara che si vive 60 anni, ma niente malattie niente invecchiamento esagerato
E lo dico sapendo che ora la vita media è poco più di 80 e quindi rinuncerei a 20 anni abbondanti teorici, ma nessuno vivrebbe con l'ansia di prendersi una qualsiasi malattia

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11198 Messaggio da australiano »

beatificazione a reti unificate.... per l'amico degli stupratori etnici.

come al solito, questo forum si distingue e fortunatamente ho letto commenti più sensati. non avevo dubbi, ma mi fa piacere ritrovarli.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#11199 Messaggio da lider maximo »

Anche a me non è mai stato simpatico il personaggio, non solo per il motivo ricordato dall'australiano, resta comunque il fatto che abbia dimostrato un coraggio non indifferente, mostrando a tutti senza pudore, la devastazione della malattia.
Non mi fece una bella impressione nelle ultime uscite prima dell'esonero, e senza volere fare dietrologia spicciola il Bologna e Mihajlovic si accordarono per un esonero "consensuale", un bel gesto da parte della società.

Buon giocatore, nel calcio attuale si sarebbe trovato da dio e verrebbe considerato un fuoriclasse, non solo per i suoi piedi buoni utili per la costruzione dal basso, ma per essere stato un maestro nel calcio da fermo, qualità che va scemando sempre più.
Infatti, oggi esiste uno bravo quanto lui nel battere le punizioni? Vi risparmio la fatica, non cercate, non l'ho troverete...

Per il resto mi taccio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11200 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
16/12/2022, 19:52
beatificazione a reti unificate.... per l'amico degli stupratori etnici.

come al solito, questo forum si distingue e fortunatamente ho letto commenti più sensati. non avevo dubbi, ma mi fa piacere ritrovarli.

A scorrere per 60 secondi Facebook si troveranno 20 pezzi su di lui. In prima pagina sui quotidiani online nessuno escluso. Onestamente troppo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11201 Messaggio da Gargarozzo »

È un'icona calcistica degli anni 90, muore a 53 anni dopo un lungo calvario di malattia.
Lo spazio è scontato, per le leggi di funzionamento dei media, e un po' anche per la sua rilevanza nell'immaginario collettivo.
I giudizi per me sono superflui, ma se pure si portava una quota di problematicità, si può dire che con questi anni di calvario ha scontato un bel po' di cose? Se non si vuol tributare l'uomo, si tributi il malato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11202 Messaggio da australiano »

Gargarozzo ha scritto:
16/12/2022, 21:01
È un'icona calcistica degli anni 90, muore a 53 anni dopo un lungo calvario di malattia.
Lo spazio è scontato, per le leggi di funzionamento dei media, e un po' anche per la sua rilevanza nell'immaginario collettivo.
I giudizi per me sono superflui, ma se pure si portava una quota di problematicità, si può dire che con questi anni di calvario ha scontato un bel po' di cose? Se non si vuol tributare l'uomo, si tributi il malato.
ma infatti io giustifico, in parte, l'emozione collettivo, perchè purtroppo tutti hanno avuto esperienze in famigli col tumore, e quindi ci si identificano... però anche facendo la tara a questo non insignificante particolare, trovo tutto eccessivo

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11203 Messaggio da Desmond »

cicciuzzo ha scritto:
16/12/2022, 20:48
A scorrere per 60 secondi Facebook si troveranno 20 pezzi su di lui. In prima pagina sui quotidiani online nessuno escluso. Onestamente troppo
Secondo me invece bisognerebbe parlarne più spesso, ma senza la profluvie lacrimosa, ipocrita e retorica con cui viene fatto. Gli annunci funebri dovrebbero essere sulle prime due pagine dei quotidiani. E una volta al mese bisognerebbe visitare un cimitero, leggere i nomi sulle lapidi, guardarne le foto. Per ricordarci sempre come finirà tutto. Per ricordarcelo quando ci incazziamo per il traffico, per la fila alla cassa del supermercato, per la macchina rigata, per un rigore non dato o una qualsiasi delle inutili buffonate che riempiono le nostre giornate. Finiremo in una cazzo di urna e chi resterà indietro forse chiamerà una ditta di traslochi per svuotare la nostra casa e buttare i nostri amatissimi oggetti in discarica. Pure il romanzo di formazione di Giacomo Poretti è finito direttamente nel cestino, cosí è la vita.

Ricordiamo l’imperatore Carlo V che morente fece chiamare al suo capezzale il figlio Filippo II, e gli disse “ho voluto, figlio mio, che foste presente a questo atto, affinché vediate come finisce il tutto.”

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11204 Messaggio da cirillosomma »

Desmond ha scritto:
16/12/2022, 22:13
Secondo me invece bisognerebbe parlarne più spesso, ma senza la profluvie lacrimosa, ipocrita e retorica con cui viene fatto. Gli annunci funebri dovrebbero essere sulle prime due pagine dei quotidiani. E una volta al mese bisognerebbe visitare un cimitero, leggere i nomi sulle lapidi, guardarne le foto. Per ricordarci sempre come finirà tutto. Per ricordarcelo quando ci incazziamo per il traffico, per la fila alla cassa del supermercato, per la macchina rigata, per un rigore non dato o una qualsiasi delle inutili buffonate che riempiono le nostre giornate. Finiremo in una cazzo di urna e chi resterà indietro forse chiamerà una ditta di traslochi per svuotare la nostra casa e buttare i nostri amatissimi oggetti in discarica. Pure il romanzo di formazione di Giacomo Poretti è finito direttamente nel cestino, cosí è la vita.

Ricordiamo l’imperatore Carlo V che morente fece chiamare al suo capezzale il figlio Filippo II, e gli disse “ho voluto, figlio mio, che foste presente a questo atto, affinché vediate come finisce il tutto.”
quoto, il fatto è che pur sapendo come andrá a finire in un modo o nell'altro, tante volte non si riesce comunque a vivere una vita più "leggera"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11205 Messaggio da El Diablo »

Gargarozzo ha scritto:
16/12/2022, 21:01
[Scopri]Spoiler
Ti stimo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”