[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111016 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
20/10/2023, 12:11
Di serie TV sto guardando (in compagnia) solo "La ruota del tempo", un fantasy. A mio avviso niente di indimenticabile, si lascia vedere
Viste le 2 stagioni su Prime. A me è piaciuto, non so quantificare bene il quanto ma aspetto la terza stagione. Così come aspetto, ma più impazientemente, il ritorno di Carnival Row.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111017 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
20/10/2023, 12:18
Gargarozzo ha scritto:
Di serie TV sto guardando (in compagnia) solo "La ruota del tempo", un fantasy. A mio avviso niente di indimenticabile, si lascia vedere
Viste le 2 stagioni su Prime. A me è piaciuto, non so quantificare bene il quanto ma aspetto la terza stagione. Così come aspetto, ma più impazientemente, il ritorno di Carnival Row.
Anch'io ho finito le 2 serie.
I miei personaggi preferiti sono quelli che si vedono poco, tranne Lanfear la reietta, poi non mi è piaciuto il trattamento dato alla "ais sedai rossa", l'avrei mantenuta contraddittoria e sfaccettata nel bene e nel male, l'hanno resa un villain bidimensionale.
Morraine insopportabile mi ha ricordato le suore dell'asilo, poi vabbé vari bimbiminkia compreso il drago risvegliato, mi piace l'ex sapiente ed altri personaggi tormentati.
Il livello è comunque buono, dico "non indimenticabile" perchè non sono uno dei facili entusiasmi sui prodotto televisivi, meglio di molta roba ovviamente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111018 Messaggio da TD »

Gargarozzo ha scritto:
20/10/2023, 10:33
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
20/10/2023, 10:11
per la corrente mio padre è andato in posta a farsi fare un preventivo per la loro offerta, e chiaramente gli hanno preventivato di spendere meno di quanto paga mensilmente, in più dal vecchio gestore era arrivata una lettera che spiegava in modo non chiaro che ci sarebbero stati degli adeguamenti, lui ha preso la palla al balzo e ha cambiato tra l'altro loro non pagano tantissimo e anche io cercando non avevo trovato grandi offerte, adesso vedrà se ci saranno sorprese

io invece per ora sono con e-on fornitura luce e gas fino all'anno prossimo poi dovrò vedere anche io
Non pensavo possibile che tu avessi ancora il padre, comunque meglio cosí temevo l'ennesima situazione di circonvenzione di persona anziana.
:-? non l'ho capita
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111019 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:
20/10/2023, 12:44
Gargarozzo ha scritto:
20/10/2023, 10:33
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
20/10/2023, 10:11
per la corrente mio padre è andato in posta a farsi fare un preventivo per la loro offerta, e chiaramente gli hanno preventivato di spendere meno di quanto paga mensilmente, in più dal vecchio gestore era arrivata una lettera che spiegava in modo non chiaro che ci sarebbero stati degli adeguamenti, lui ha preso la palla al balzo e ha cambiato tra l'altro loro non pagano tantissimo e anche io cercando non avevo trovato grandi offerte, adesso vedrà se ci saranno sorprese

io invece per ora sono con e-on fornitura luce e gas fino all'anno prossimo poi dovrò vedere anche io
Non pensavo possibile che tu avessi ancora il padre, comunque meglio cosí temevo l'ennesima situazione di circonvenzione di persona anziana.
:-? non l'ho capita
Cosa c'è da capire? Non immaginavo che avessi ancora il padre, e sono felice che una persona così anziana non sia stata manipolata in qualche truffa o raggiro promozionale come spesso accade significa che è ancora in gamba.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111020 Messaggio da ziggy7 »

Dice che sei vecchio

Comunque,in effetti, sei fortunato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111021 Messaggio da Gargarozzo »

Non dico niente del genere, ma il padre non può essere giovane tranne se l'ha avuto in età prepuberale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111022 Messaggio da TD »

si ziggy avevo capito che mi aveva dato del vecchio :-D

si è over 80 ma comunque è andato in posta e poi mi ha chiesto ma era abbastanza sicuro

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111023 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
20/10/2023, 12:43
Salieri D'Amato ha scritto:
20/10/2023, 12:18
Gargarozzo ha scritto:
Anch'io ho finito le 2 serie.
I miei personaggi preferiti sono quelli che si vedono poco, tranne Lanfear la reietta, poi non mi è piaciuto il trattamento dato alla "ais sedai rossa", l'avrei mantenuta contraddittoria e sfaccettata nel bene e nel male, l'hanno resa un villain bidimensionale.
Morraine insopportabile mi ha ricordato le suore dell'asilo, poi vabbé vari bimbiminkia compreso il drago risvegliato, mi piace l'ex sapiente ed altri personaggi tormentati.
Il livello è comunque buono, dico "non indimenticabile" perchè non sono uno dei facili entusiasmi sui prodotto televisivi, meglio di molta roba ovviamente
Sarà che è un genere che amo, ambientazioni, costumi e scene sono molto belli, le trame che si dipanano e ramificano nel tempo interessanti, quindi il giudizio è positivo. Vero comunque che al momento non è indimenticabile, ma mi aspetto sviluppi in quel senso. Probabilmente è proprio la mancanza di protagonisti mattatori che non accende l'entusiasmo, per quanto vi siano molti ruoli interessanti e una serie di sottotrame piacevoli. Lanfear effettivamente si lascia apprezzare, anche per essere decisamente figa, ma tutti mi sembrano comunque tormentati e incerti, l'unica con le idee chiare sembrava proprio lei, anche se il risveglio degli altri reietti gli ha rovinato i piani.
A me invece piace Morraine, con la propria missione sopra e prima di tutto, che ne mortifica anche l'umanità; mi ricorda un po' il Solomon Kane di Howard.
La via più breve tra due cuori è il pene

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111024 Messaggio da Paperinik »

Questa settimana è arrivato l'autunno, il buio e la pioggia...

E mercoledì sarà un anno dalla scomparsa di mio padre... :roll:

Non so che dire
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111025 Messaggio da GeishaBalls »

Paperinik ha scritto:
20/10/2023, 18:14

Non so che dire
Secondo me hai diritto ad essere triste, a riandare a qualche ricordo, a sentire nostalgia. Spero che ti venga qualche sorriso con quei ricordi, per dare un significato alla tristezza. Ti auguro di trovare un sorriso

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111026 Messaggio da federicoweb »

Paperinik ha scritto:

Non so che dire
Io sono a tre anni dalla scomparsa di mia madre, non e' cambiato nulla nel dolore, non e' vero che il tempo aiuta.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111027 Messaggio da federicoweb »

Ho trovato in cantina una bottiglia di Siziano del 1964 !
Sara' aceto...ma numerata e...
Chissa' se vale qualcosa

Edit trovato poco fa in rete

https://www.grandibottiglie.com/it/sizz ... hemme.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111028 Messaggio da Trez »

La Ghe Stapo!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111029 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

federicoweb ha scritto:
20/10/2023, 22:38
Paperinik ha scritto:

Non so che dire
Io sono a tre anni dalla scomparsa di mia madre, non e' cambiato nulla nel dolore, non e' vero che il tempo aiuta.
12 anni dalla scomparsa di mio padre…
Ovviamente il ricordo c’è sempre…
Ma il tempo aiuta…

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111030 Messaggio da TD »

ieri mi sono fatto un giro nei boschi nei dintorni del paesello, veramente rilassante, comunque boschi segnati dai temporali di quest'estate, sono passato in una zona dove si trovano castagne, ma non ho trovato nulla erano già passati, neanche funghi ne ho trovati, ma comunque senza permessi e cestino adatto non avrei preso niente i controlli ci sono e infatti ne ho incontrate un paio di pattuglie :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”