[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108181 Messaggio da Paperinik »

Biscottoooo!!

Immagine

:gomma:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#108182 Messaggio da Maurizzio33 »

edwin76 ha scritto:un premio anche ai telecronisti sky e poi anche allo studio che millantavano una partita vera, giocata da tutte e 2 le squadre, quando in realta' tutti hanno visto........
e' il biscotto piu' malriuscito in assoluto della storia del calcio e non potevano averlo fatto altri che viola e granata
a lezione dal sig. Balocco......fate i buoni.......
se si è trattato di biscotto qualcuno si è dimenticato di avvertire il portiere della fiorentina,oppure è stato avvertito da qualcuno con qualche cenno a bordo campo che il milan era comunque fuori dai giochi ed era meglio parare,boh non saprei,comunque un biscotto necessita che le due squadre escano dalla gare entrambe contente,secondo me non ce stato il biscotto.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108183 Messaggio da donegal »

Surreale. Il gobbo che va a fare le pulci alla regolarità delle partite altrui.

Come se Rocco Siffredi fosse testimonial per le edizioni paoline. E poi vi chiedete perché state calcisticamente sul cazzo a chiunque abbia un briciolo di desiderio di giustizia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108184 Messaggio da hellen »

che era biscotto è evidente

Rosati è una pippa, non avrebbe mai parato il rigore, ma come concordato doveva buttarsi a sinistra, solo che di fronte aveva Cerci che da bravo romanista ha pensato: << aho, quello se butta a sinistra, io lo batto alla mia destra>>

=

biscotto saltato
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108185 Messaggio da edwin76 »

eccola la', torniamo sempre li', i gobbi non possono parlare di calcio perche' gobbi, potete parlare di calcio solo voi
bravi

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108186 Messaggio da edwin76 »

eccola la', torniamo sempre li', i gobbi non possono parlare di calcio perche' gobbi, potete parlare di calcio solo voi
bravi

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108187 Messaggio da donegal »

edwin76 ha scritto:eccola la', torniamo sempre li', i gobbi non possono parlare di calcio perche' gobbi, potete parlare di calcio solo voi
bravi
Tutti possono parlare.
Ma alcuni fanno una mera figura nell'accusare gli altri di immoralità sportiva.

Hai voluto tifare per una ladra vincente? Giusto che tu ti sorbisca anche l'altrui disprezzo calcistico.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#108188 Messaggio da Maurizzio33 »

se era biscotto il portiere entrava in porta con tutto il pallone anche se era sulla sua traiettoria :wink:

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108189 Messaggio da edwin76 »

sai cosa me ne importa dell' altrui disprezzo, mi spiace ma in vita mia non ho mai rubato nemmeno un pacchetto di caramelle da bambino, quindi se non ti dispiace posso anche parlare di moralita'

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108190 Messaggio da donegal »

edwin76 ha scritto:sai cosa me ne importa dell' altrui disprezzo, mi spiace ma in vita mia non ho mai rubato nemmeno un pacchetto di caramelle da bambino, quindi se non ti dispiace posso anche parlare di moralita'
Ho usato l'avverbio calcisticamente nel primo intervento e l'aggettivo sportivo nel secondo, appositamente.

Si può essere granata e delinquente così come gobbo e onesto... personalmente mi chiedo spesso però come facciate a difendere certa gentaglia

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#108191 Messaggio da lider maximo »

Allora, un commentino all'unica partita dell'ultima di campionato che avrebbe dovuto avere una qualche parvenza di serietà non posso non farlo.

Ho visto gli ultimi 15 min., gli ultimi grotteschi 15 min.
Dopo il gol del 2-1 per la viola, avrei messo in gioco il mio sfintere che il Toro avrebbe vinto lo stesso la partita.
Me lo sarei fatto sfondare, visto il risultato finale, ma per come si svolti quei minuti, il mio azzardo aveva una sua logica.

Sfido l'onestà di qualsiasi persona sana di mente circa il comportamento dei giocatori della Fiorentina in quegli ultimi orridi minuti. UNO SPETTACOLO INDEGNO.
Non vincevano un contrasto, hanno regalto palla, sulla loro trequarti, almeno 10 volte, i difensori di Montella erano fissi in inferiorità numerica sui cross dei granata, hanno fatto falli (evitabilissimi) ai limiti dell'area fino alla comica del contatto cercato (non ricordo da chi..) e trovato che ne ha causato il rigore.
Alla fine il Torino ha perso l'Europa perchè si sono dimostrati dei polli, non solo ieri, ma anche nella partita precedente quando hanno mancato il match point in 11 contro 10 e sopra di una rete.

Purtroppo hanno ragione quelli che dicono si sia trattato del più palese dei biscotti non riusciti.
E' tutto talmente troppo evidente per poter negare una robba così palese.

Io non so se ci fossero degli accordi più o meno taciti dietro, e francamente manco mi interessa, dico solamente che se ci fosse stata la Juve (ad esempio..) al posto della Fiorentina, su questo forum e non solo, se ne parlerebbe per 6 mesi, fino ad arrivare ad aperture di fascicoli da parte della giustizia sportiva, alla creazione di Commissioni parlamentari d'inchiesta, ad interrogazioni parlamentari, e chi più ne ha più ne metta, su questo non avrei alcun dubbio.

Mi dispiace soprattutto per Cerci, che non meritava un finale così amaro, e spero questo non abbia ripercussioni sulla sua spedizione Mondiale, abbiamo troppo bisogno, in questo momento, di un'ala come lui.
Un'altra cosa è certa, che i rigori non li batterà per un pò...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108192 Messaggio da vertigoblu »

poi parlano di biscotto gente la cui squadra con il siena dopo 9 min era sul 3-0...

machecazz...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#108193 Messaggio da lider maximo »

Vertigo, per caso ti riferisci a Siena-Juve del 2006, quando c'era Capello?

Guarda che all'epoca mi vergognai, per come andò quella gara.
Il Siena era una succursale di Moggi, 5/11 erano di proprietà della Juve, fu una cosa schifosa e palese pure quella, lo ammetto, niente da dire, per carità.

Però siate obbiettivi anche voialtri sulla gara di ieri.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108194 Messaggio da edwin76 »

ma non e' questione di biscotto o no, se ieri sera il Torino avesse vinto, visto il campionato fatto non avrebbe rubato niente
mi da solo fastidio il fatto che sia loro come tutti gli altri si sentano i cavalieri senza macchia e senza peccato, la banda degli onesti stile Inter periodo calciopoli, quando tutti sappiamo benissimo come funziona il mondo del calcio

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108195 Messaggio da katmandu69 »

dico la mia.....
per me era un bel biscotto...aimè venuto male! :motosega:

sul primo pareggio,difesa che si è fatta saltare da cerci come fossero birilli,sulla punizione barriera scandalosa per non parlare del rigore assurdo al 94 e le continue palle
regalate negli ultimi dieci minuti di gioco.aggiungete che montella ha tolto cuadrado e rossi(in contropiede avrebbero ucciso la partita,gobbi ne sapete qualcosa? :DDD )e il quadro è completo!!!

BISCOTTO VENUTO MALE

spero i tifosi del toro non ce l'abbiano con noi....

sempre forza viola,forza toro,e juve merda,nei secoli dei secoli,amen
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”