[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#104056 Messaggio da jackburton »

Maurizzio33 ha scritto:la storia non si fa con i se e con i carciofini mulino bianco,o almeno così diceva mio nonno...una scuadra che non passa manco il girone più facile mai visto, non si può dire se la sarebbe giocata con tutte,almeno è questo quello che penso io,poi se vogliamo scrivere tanto per fare i cojonazzi,diciamo che anche il copenaghen se la sarebbe giocata con tutte,anzi avrebbe proprio vinto la champions e così via..
la juve ora sta in europa league e vediamo dove arriva,le squadre in questa competizione sono tutte abbordabili e se la può giocare con tutte,almeno così dicono i grandi opinionisti seri del calcio.Vediamo se è davvero così,vediamo soprattutto il confronto con il Lione e poi ne parliamo.Certamente noi grandi stimatori auguriamo ogni bene che prosegua il cammino,per tenere alto l'onore dell'Italia,mi arriverà una cassa di spumantino a breve.
...ipse dixit... :079
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#104057 Messaggio da Superfissato »

J-Tex ha scritto:Bando alle ciancie ora... Forza Chievo! Per affievolire ancora un po' le speranze della Roma.
Capisco, ma dicono che il Chievo abbia perso.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104058 Messaggio da SoTTO di nove »

La Juve in coppa è un outsider e come tale si comporta, perderebbe il campionato sia in Spagna sia in Inghilterra sia in Germania (ora anche in Francia), ma come sempre successo ha le basi per vincere un torneo di poche partite come la Champions (o come la Danimarca e la Grecia un europeo). Bisogna però far presente che la distanza tra gli squadroni di oggi rispetto a qualche anno fa si è allargata esponenzialmente da lasciar meno speranze alle sorprese di turno. In più infilaci che la forza della Juve non sta nella classe (che è lineare nell'arco della stagione) ma nella condizione fisica dei giocatori che difficilmente tiene in tutti i momenti. Altro handicap da mettere tra i "contro"
Se fossi uno juventino sarei già contento di poter sognare (non era più così da 3 anni per il Milan), se fossi :gomma: antijuventino sarei più sollevato nel sapere che di culo, in questi anni (almeno 5 top team da evitare o sfanculare), ce ne vorrebbe troppo. Ma ogni tanto si vince pure di culo. (primo posto in un girone dove al sorteggio si è evitata una delle Big, ottavo da favoriti contro una seconda, sorteggio favorevole ai quarti, culo esagerato in semifinale, santi in paradiso in finale).
Le prime due l'anno scorso le avevate prese ma poi ai quarti vi è toccato il Bayern e il culo l'avete dato voi. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104059 Messaggio da J-Tex »

Galibier ha scritto:Però ragazzi qua la stiamo tirando per i capelli, se, forse, probabilmente, eventualmente, contestualmente, nel caso in cui.... alla fine il responso del campo è quelo che conta e se ai quarti ci sono squadre invece di altre è perchè il campo ha definito questo...se mia nonna aveva le ruote era una carriola
Beh... dopotutto hai ragione tu! :bonk:
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104060 Messaggio da Lonewolf »

Io mi domando quante legnate ancora dovrebbe prendere la Juve per convincere i propri tifosi che la Champions League è per loro come Cuba per gli americani. Allo stato attuale delle cose non c'entrate un cazzo. Non saranno 20-30-40 e manco 200 punti di vantaggio su gli altri in Italia a farvi sentire autorizzati a giocarvela con chi oggi in Europa "gioca a calcio". In Italia si gioca un altro sport. Punto. Tra una partita di Premier, per esempio, e una di serie A, ci passa la stessa differenza che passa tra il tennis e il badminton. Siamo mal sopportati, malcagati e puntualmente ben bastonati. Ma nonostante tutte le botte prese, solo perché anche per puro calcolo non siete stati devastati dal Real (che andando al massimo in terza è arrivato primo senza sudare), partono i proclami e le cagate "sì ma il Real nel doppio confronto non ci ha mica messo sotto...ciò il Real senza l'espulsione inventata di Giorgione non so mica come andava a finire eh". Se il Real giocava come voleva, finiva a legne sul muso, pochi cazzi. C'hanno un mezzo demonio e mezzo Dio che solo in QUESTA competizione ha fatto praticamente tanti gol quanto il vostro miglior cannoniere in campionato. Dai, eccheccazzo! Mo basta una mezza punizione per farvi rialzare la cresta, per farvi elencare le squadre con cui ve la giocate, quelle con cui forse si vince facile, quelle con cui "beh, ma sai nella sfida secca col culo e il cazzo, hai visto mai e poi l'entusiasmo, il Conte gran motivatore, gli Agnelli in tribuna, l'apporto dello Juventus Stadium" e via via con ste cagate. È bastato un Galatasaray coi trucchetti da torneo tra bar e mense dopolavoro per sbattervi in una coppa minore che non vale manco un manico della Coppa dei Campioni, una coppa in cui le squadre rimaste manco si sa dove stiano in classifica nei rispettivi campionato, in cui a fare la voce grossa ci siete voi, qualche nobile decaduta e un manipolo di disperati provenienti dal Biafra calcistico europeo (e che puntualmente pigliano a cazzi in faccia le corazzate tatuate italiane).
La Juve al momento è più o meno quello che un tempo erano i Glasgow Rangers o la Dinamo Bucarest, squadre che monopolizzavano i loro campionati infarciti di onesti mestieranti, pelapatate, operai metallurgici e fattorini, che collezionavano scudetti a raffica e altrettanto a raffica figure di merda europee. In quei casi però almeno c'era l'autocoscienza qui assente di essere...come dire...inadeguati.

Also spracht Lonewolf *

* non considerate troppo aggressivo quanto ho scritto, perché mi fotte il giusto della Juve e della sua coppa chimera (neanche quando aveva squadre nettamente più forti di oggi e il calcio italiano non stava nel letame, ha mai recitato la parte da Babau per le avversarie), è che sto virus gastrointestinale mi sta spolpando e lo devo tenere a bada qui a lavoro... E poi c'ho già abbastanza cazzi con gli spurghi della mia di squadra.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104061 Messaggio da federicoweb »

ma poi...
cazzo ci frega della Juve :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104062 Messaggio da TeNz »

mamma mia
interisti e milanisti che fanno la lezioncina alla juve :DDD

naturalmente prima di giocare il turno di campionato.

la squadra scarsa, come la definite voi, quanti punti di distacco vi ha dato in campionato?

ah già. dimenticavo. i punti son frutto di aiutini e situazioni poco chiare.

scusate continuate pure.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104063 Messaggio da theinvoker »

Lonewolf ha scritto:Io mi domando quante legnate ancora dovrebbe prendere la Juve per convincere i propri tifosi che la Champions League è per loro come Cuba per gli americani. Allo stato attuale delle cose non c'entrate un cazzo. Non saranno 20-30-40 e manco 200 punti di vantaggio su gli altri in Italia a farvi sentire autorizzati a giocarvela con chi oggi in Europa "gioca a calcio". In Italia si gioca un altro sport. Punto. Tra una partita di Premier, per esempio, e una di serie A, ci passa la stessa differenza che passa tra il tennis e il badminton. Siamo mal sopportati, malcagati e puntualmente ben bastonati. Ma nonostante tutte le botte prese, solo perché anche per puro calcolo non siete stati devastati dal Real (che andando al massimo in terza è arrivato primo senza sudare), partono i proclami e le cagate "sì ma il Real nel doppio confronto non ci ha mica messo sotto...ciò il Real senza l'espulsione inventata di Giorgione non so mica come andava a finire eh". Se il Real giocava come voleva, finiva a legne sul muso, pochi cazzi. C'hanno un mezzo demonio e mezzo Dio che solo in QUESTA competizione ha fatto praticamente tanti gol quanto il vostro miglior cannoniere in campionato. Dai, eccheccazzo! Mo basta una mezza punizione per farvi rialzare la cresta, per farvi elencare le squadre con cui ve la giocate, quelle con cui forse si vince facile, quelle con cui "beh, ma sai nella sfida secca col culo e il cazzo, hai visto mai e poi l'entusiasmo, il Conte gran motivatore, gli Agnelli in tribuna, l'apporto dello Juventus Stadium" e via via con ste cagate. È bastato un Galatasaray coi trucchetti da torneo tra bar e mense dopolavoro per sbattervi in una coppa minore che non vale manco un manico della Coppa dei Campioni, una coppa in cui le squadre rimaste manco si sa dove stiano in classifica nei rispettivi campionato, in cui a fare la voce grossa ci siete voi, qualche nobile decaduta e un manipolo di disperati provenienti dal Biafra calcistico europeo (e che puntualmente pigliano a cazzi in faccia le corazzate tatuate italiane).
La Juve al momento è più o meno quello che un tempo erano i Glasgow Rangers o la Dinamo Bucarest, squadre che monopolizzavano i loro campionati infarciti di onesti mestieranti, pelapatate, operai metallurgici e fattorini, che collezionavano scudetti a raffica e altrettanto a raffica figure di merda europee. In quei casi però almeno c'era l'autocoscienza qui assente di essere...come dire...inadeguati.

Also spracht Lonewolf *

* non considerate troppo aggressivo quanto ho scritto, perché mi fotte il giusto della Juve e della sua coppa chimera (neanche quando aveva squadre nettamente più forti di oggi e il calcio italiano non stava nel letame, ha mai recitato la parte da Babau per le avversarie), è che sto virus gastrointestinale mi sta spolpando e lo devo tenere a bada qui a lavoro... E poi c'ho già abbastanza cazzi con gli spurghi della mia di squadra.
non è proprio così. si poteva dire così quando abbiamo fatto la champion's 4 anni fa e abbiamo preso 4 pere dal Bayern in casa. L'anno scorso è stata una buona champion's,quest'anno hanno sbagliato alcune partite e cmq la Juve sta giocando peggio (non so perchè)
SIamo a livello delle portoghesi semmai. Squadre che possono vincere con una grandissima dose di culo

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104064 Messaggio da J-Tex »

Comunque io non vedo perché se Inter e Milan in questo momento fallo letteralmente cagare il campionato italiano deve essere per forza pietoso. La Juve si è suicidata in champions ed ha delle discrete possibilità di vincere l'Europa league che sara meno importante ma di soldi neadà, meno, ma ne dà e i punti per il ranking Uefa sono uguali alla coppa principale (mi pare :wink: ), il Napoli ha fatto un grandissimo girone e solo per una serie di concause è stata eliminata, il Milan ha superato il primo turno, non si sacome abbia fatto ma lo ha fatto.
Inoltre la Roma rinata potrebbe fare molto bene in coppa.
Cazzo! Non ci sono i soldi che hanno gli altri ma bisogna lottare comunque e lo si farà anche senza Milan e Inter che paiono non avere un futuro roseo (soprattutto i rossoneri!).
Non vedo perché la Juve , ma anche Roma e Napoli (soprattutto la roma) che giocano bene, benissimo, non possa costruire un ciclo vincente anche in Europa.
Ma porca miseria, la coppa Campioni l'ha vinta l'Inter giocando solo partite super difensive e ripartendo in contropiede, ed anche il Chelsea di 2 anni fa ha vinto la coppa basandosi per il 90 percento su partite difensive: ricordate gli assedi a cui il Barca ha sottoposto i blues nella semifinale? Eppure sono stati gli inglesi a passare. Bisogna metterla dentro ed avere anche un po di fortuna, non sempre vince la più forte!
Citando il mitico Boskov, che perse immeritatissimamenteuna finale: RIGORE È QUANDO ARBITRO FISCHIA e quindi CHI SEGNA VINCE, CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE! e dato che il pallone è rotondo chiunque può vincere contro chiunque altro :flash:
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#104065 Messaggio da smoke »

Lonewolf ha scritto:Io mi domando quante legnate ancora dovrebbe prendere la Juve per convincere i propri tifosi che la Champions League è per loro come Cuba per gli americani. Allo stato attuale delle cose non c'entrate un cazzo. Non saranno 20-30-40 e manco 200 punti di vantaggio su gli altri in Italia a farvi sentire autorizzati a giocarvela con chi oggi in Europa "gioca a calcio". In Italia si gioca un altro sport. Punto. Tra una partita di Premier, per esempio, e una di serie A, ci passa la stessa differenza che passa tra il tennis e il badminton. Siamo mal sopportati, malcagati e puntualmente ben bastonati. Ma nonostante tutte le botte prese, solo perché anche per puro calcolo non siete stati devastati dal Real (che andando al massimo in terza è arrivato primo senza sudare), partono i proclami e le cagate "sì ma il Real nel doppio confronto non ci ha mica messo sotto...ciò il Real senza l'espulsione inventata di Giorgione non so mica come andava a finire eh". Se il Real giocava come voleva, finiva a legne sul muso, pochi cazzi. C'hanno un mezzo demonio e mezzo Dio che solo in QUESTA competizione ha fatto praticamente tanti gol quanto il vostro miglior cannoniere in campionato. Dai, eccheccazzo! Mo basta una mezza punizione per farvi rialzare la cresta, per farvi elencare le squadre con cui ve la giocate, quelle con cui forse si vince facile, quelle con cui "beh, ma sai nella sfida secca col culo e il cazzo, hai visto mai e poi l'entusiasmo, il Conte gran motivatore, gli Agnelli in tribuna, l'apporto dello Juventus Stadium" e via via con ste cagate. È bastato un Galatasaray coi trucchetti da torneo tra bar e mense dopolavoro per sbattervi in una coppa minore che non vale manco un manico della Coppa dei Campioni, una coppa in cui le squadre rimaste manco si sa dove stiano in classifica nei rispettivi campionato, in cui a fare la voce grossa ci siete voi, qualche nobile decaduta e un manipolo di disperati provenienti dal Biafra calcistico europeo (e che puntualmente pigliano a cazzi in faccia le corazzate tatuate italiane).

Also spracht Lonewolf *

io credo non esista nessuno juventino che crede che allo stato attuale delle cose possiamo giocarci la Champions.

ma l'anno scorso con una squadra più debole (in attacco) abbiamo vinto il girone buttando fuori il Chelsea e siamo arrivati ai quarti.
quindi questa impresa titanica che dovremmo fare per raggiungere i primi otto posti della competizione continuo a non vederla.

che il livello del calcio italiano sia decisamente in ribasso è palese, ma non ritengo ancora che per una squadra italiana sia un'impresona passare gli ottavi di Champions, dipende da chi ci incontri

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104066 Messaggio da katmandu69 »

Milan, Mario Balotelli non si allena bene, Seedorf lo lascia fuori. Al suo posto Pazzini

che gran campione sei rigorelli.......
ma m'importa un cazzo se giochi o no,a me basta vedere in campo quella merda di tontolivo per offenderlo come merita!!!

oggi 2-0 secco :awww: x gli amici napoletani :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104067 Messaggio da Antonchik »

TeNz ha scritto:mamma mia
interisti e milanisti che fanno la lezioncina alla juve :DDD

naturalmente prima di giocare il turno di campionato.

la squadra scarsa, come la definite voi, quanti punti di distacco vi ha dato in campionato?

ah già. dimenticavo. i punti son frutto di aiutini e situazioni poco chiare.

scusate continuate pure.
Hai scritto senza leggere, oppure sei tardo. Visto che inviti terzi a non dare del cornuto all'asino, ma segui il Bologna, opto per la seconda ipotesi, supportata dal fatto che il 90% dei tuoi post finiscono con la faccina spastica che ride.

Sottotitoli:

il tema era la relazione tra il valore della Juve in rapporto al livello europeo e alle aspettative dei suoi tifosi. Viene da sè che si parlava necessariamente del campionato italiano, e quindi di tutte le squadre. Ove non fosse chiaro, vi sono ampie autocertificazioni dello scarso valore delle milanesi, qua e là.

:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104068 Messaggio da Antonchik »

[Scopri]Spoiler
J-Tex ha scritto:Comunque io non vedo perché se Inter e Milan in questo momento fallo letteralmente cagare il campionato italiano deve essere per forza pietoso. La Juve si è suicidata in champions ed ha delle discrete possibilità di vincere l'Europa league che sara meno importante ma di soldi neadà, meno, ma ne dà e i punti per il ranking Uefa sono uguali alla coppa principale (mi pare :wink: ), il Napoli ha fatto un grandissimo girone e solo per una serie di concause è stata eliminata, il Milan ha superato il primo turno, non si sacome abbia fatto ma lo ha fatto.
Cazzo! Non ci sono i soldi che hanno gli altri ma bisogna lottare comunque e lo si farà anche senza Milan e Inter che paiono non avere un futuro roseo (soprattutto i rossoneri!).
Non vedo perché la Juve , ma anche Roma e Napoli (soprattutto la roma) che giocano bene, benissimo, non possa costruire un ciclo vincente anche in Europa.
Ma porca miseria, la coppa Campioni l'ha vinta l'Inter giocando solo partite super difensive e ripartendo in contropiede, ed anche il Chelsea di 2 anni fa ha vinto la coppa basandosi per il 90 percento su partite difensive: ricordate gli assedi a cui il Barca ha sottoposto i blues nella semifinale? Eppure sono stati gli inglesi a passare. Bisogna metterla dentro ed avere anche un po di fortuna, non sempre vince la più forte!
Citando il mitico Boskov, che perse immeritatissimamenteuna finale: RIGORE È QUANDO ARBITRO FISCHIA e quindi CHI SEGNA VINCE, CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE! e dato che il pallone è rotondo chiunque può vincere contro chiunque altro :flash:
Ma io non credo che l'Inter e il Chelsea siano dei buoni termini di paragone, siamo più in basso, un bel pò.

Comunque qui passo la linea, spero di essere stato utile, ora ho altro a cui pensare. :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104069 Messaggio da ariva ariva »

Non è che ci vuole un genio per capire che la Juve è attualmente l'unica squadra italiana che in futuro potrà dire qualcosa in Champions.
Anche perchè da qui ai prossimi 5/10 anni è l'unica squadra sicura di un avere un posto fisso (e i soldi derivanti) nella competizione (ce la vedete arrivare meno che terza in campionato? :lol: ).

Inter, Napoli e Roma sono tutte incognite. Il Milan e Fiorentina manco le considero.

Antonchik ha scritto: Allora vedi che siamo d'accordo? Come la Grecia! Italia come la Grecia, sportivamente ed economicamente. Con la differenza che noi sulla nostra cultura ci oriniamo sopra ogni dì.
:lol: Questa è una perla :lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104070 Messaggio da dell »

J-Tex ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Comunque io non vedo perché se Inter e Milan in questo momento fallo letteralmente cagare il campionato italiano deve essere per forza pietoso. La Juve si è suicidata in champions ed ha delle discrete possibilità di vincere l'Europa league che sara meno importante ma di soldi neadà, meno, ma ne dà e i punti per il ranking Uefa sono uguali alla coppa principale (mi pare :wink: ), il Napoli ha fatto un grandissimo girone e solo per una serie di concause è stata eliminata, il Milan ha superato il primo turno, non si sacome abbia fatto ma lo ha fatto.
quell'Inter con quella squadra e mourigno aveva una dimensione europea ben superiore alla Juve di oggi

vi mancano dei ritocchi ed una migliore mentalità nel gestire certe partite per vincere anche in champions

anche se sono convinto che quest'anno l'Europa L. sulla carta può vincerla solo la Juve

oggi speriamo di proseguire la striscia positiva anche se l'Atalanta è indubbiamente la nostra "bestia nera"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”