un paninozzo con la porchettaCanellaBruneri ha scritto: ↑02/10/2021, 19:56Questa sera tramadolo e Poirot; non credo ci sia di meglio nella vita

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un paninozzo con la porchettaCanellaBruneri ha scritto: ↑02/10/2021, 19:56Questa sera tramadolo e Poirot; non credo ci sia di meglio nella vita
Giusto!federicoweb ha scritto: ↑03/10/2021, 9:02un paninozzo con la porchettaCanellaBruneri ha scritto: ↑02/10/2021, 19:56Questa sera tramadolo e Poirot; non credo ci sia di meglio nella vita![]()
virus e batteri veri padroni del mondo: http://www.pianoinclinato.it/la-lunga-b ... o-batteri/
mi pare che più di un medico lo sostenga, io conosco una famiglia che tiene parecchi animali domestici in casa che pisciano e cagano ovunque, perfino sui materassi (l'igiene fa paura), ma i figli pur essendoci cresciuti non hanno mai preso manco un raffreddore...avranno sviluppato anticorpi grossi come nutrie e un sistema immunitario a prova di ebola
esattamente, così si a!zano le difese immunitarie e si alza il cazzo
è un modo piacevole di rafforzare il sistema immunitario, non ci sarebbero no-vax