Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10351 Messaggio da Barabino »

Kowalski ha scritto:Ma deve essere qualcosa gestibile da remoto? Altrimenti ti basta mettere una serratura a combinazione o con tessera magnetica se vuoi essere più "tecnologico" (ma c'è anche più sbattimento)
praticamente sì, perché fare il portinaio fancazzista spetta a me che vivo a 10 km di distanza :blankstare:

e sono anche zoppo
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10352 Messaggio da Kowalski »

OK, ti eviteresti il portinaio, ma qualcuno dovrà andare a pulite gli appartamenti, no? Oppure ho visto che esistono serrature con combinazione modificabile anche da remoto via app.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10353 Messaggio da Barabino »

Kowalski ha scritto:OK, ti eviteresti il portinaio, ma qualcuno dovrà andare a pulite gli appartamenti, no? Oppure ho visto che esistono serrature con combinazione modificabile anche da remoto via app.
sì ma per quello non ho problemi a trovare "braccia" che, anche pagandoli poco e in nero :oops: , puliscono gli appartamenti, lavano le lenzuola col dixan... :gomma:

c'è anche la lavanderia a gettone proprio per questo :011

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10354 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
Kowalski ha scritto:Ma deve essere qualcosa gestibile da remoto? Altrimenti ti basta mettere una serratura a combinazione o con tessera magnetica se vuoi essere più "tecnologico" (ma c'è anche più sbattimento)
praticamente sì, perché fare il portinaio fancazzista spetta a me che vivo a 10 km di distanza :blankstare:

e sono anche zoppo
il problema non è dare le chiavi.
ma pulire l'appartamento dopo ogni cliente.
e controllare che chi è dentro non faccia casini.

se trovi uno nel palazzo che pulisce e controlla oltre a dargli le chiavi ti conviene prenderlo. ti eviti decine di rotture di cazzo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10355 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:e controllare che chi è dentro non faccia casini.
eh ma tanto dentro l'appartamento vivendo con loro non posso esserci.. in pratica non voglio assumere neanche quel tipo di portinaia maestrina occhiuta e ficcanaso :lol: che dite voi... IL CLIENTE avrà in mano solo una combinazione che è valida per una settimana e poi cambia, per mangiare mangia in pizzeria... per farmi dispetto dovrebbe proprio mettersi a rompere le finestre con le sedie :evil:

DOVETE essere felici :100
Ultima modifica di Barabino il 24/02/2020, 17:14, modificato 1 volta in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10356 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:eh ma in pratica non voglio assumere neanche quel tipo di portinaia occhiuta e ficcanaso :lol: che dite voi... IL CLIENTE ha in mano solo una combinazione che è valida per una settimana e poi cambia, mangia in pizzeria... per farmi dispetto dovrebbe proprio mettersi a rompere le finestre con le sedie :evil:

DOVETE essere felici
Non è che la devi assumere come dipendente. Trova un'accordo, tipo: per ogni cliente che viene tu le dai le chiavi, poi vai a pulire l'appartamento e io ti do 30 euro.

Se questo sta per esempio dentro 3 giorni a 100 euro al giorno 300-30: 270 di guadagno e non hai rotture di cazzo
se sta dentro un giorno 100-30=70 ecc.

Volendo le spese di pulizia puoi anche metterle sul cliente. Per esempio su airbnb puoi mettere le spese fisse di pulizia, sia che lui stia dentro 1 giorno che una settimana, paga sempre 50 euro. Quelli li usi per pagare chi ti viene a pulire la casa :)

Io mi sto informando perchè ho una casa in un centro termale svizzero che fin'ora era affittata a lungo termine, ma la tipa che è dentro mi ha detto che a luglio se ne va, quindi sto valutando se mi conviene affittarla a giornata. Però nel caso devo trovare uno che se la gestisca, perchè io sto a 2 ore da li e di certo non vado io a pulire la casa :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10357 Messaggio da Barabino »

muh in questo condominio non c'è un appartamento a pianterreno in cui far dormire la portiera, MA c'è il posto per montare un gabbiotto grande come una Smart :-D ...una vecia che viene lì dentro di giorno e risponde a chi va lì dentro la trovo anche...

Immagine

il problema è che il condominio (intendo i singoli appartamenti) sono anche di mia madre, che vuole tenerli sfitti e mendicare dal comune uno sconticino sull'IMU :evil: (probabilmente spera che muoio prima di lei e vende tutto :evil:

se lei si mette contro, mi tocca aspettare dopo il 2030... (data presuntiva della morte dell'infame vecchiaccia... :evil:)

ecco perché preferirei mettere dei robot: non sanno niente e fanno il pesce in barile con mammina, coi vigili urbani... :idea:

Immagine

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#10358 Messaggio da Morto_di_figa »

OSCAR VENEZIA ha scritto:quello che ho detto a proposito delle limitazioni all'uso delle ricetrasmittenti non era finalizzato a fare propaganda anticomunista (anche se rivendico il diritto di farla).
Non è la propaganda anticomunista che mi preoccupa, ma le azioni anticomuniste. Infatti quelle azioni hanno fatto ben più danni di quanto la vostra propaganda attribuisca al Comunismo stesso. Nella storia d’Europa e d’Italia. Se vuoi ne riparliamo.
OSCAR VENEZIA ha scritto: Semplicemente riportavo una normativa che prevedeva , e prevede, delle restrizioni ed in qualche modo ho anche precisato che erano dirette verso più soggetti.
Quindi i comunisti, secondo te, erano meritevoli di una disciplina particolare nell’uso degli apparati ricetrasmittenti? E perché? Non ti sfiora l’idea che sarebbe stata una norma anticostituzionale?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10359 Messaggio da Barabino »

in questo contesto, OSCAR non è tanto anticomunista, ma libertario... (esprime idee accidentalmente in accordo con te :gomma: )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10360 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Morto_di_figa ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:quello che ho detto a proposito delle limitazioni all'uso delle ricetrasmittenti non era finalizzato a fare propaganda anticomunista (anche se rivendico il diritto di farla).
Non è la propaganda anticomunista che mi preoccupa, ma le azioni anticomuniste. Infatti quelle azioni hanno fatto ben più danni di quanto la vostra propaganda attribuisca al Comunismo stesso. Nella storia d’Europa e d’Italia. Se vuoi ne riparliamo.
OSCAR VENEZIA ha scritto: Semplicemente riportavo una normativa che prevedeva , e prevede, delle restrizioni ed in qualche modo ho anche precisato che erano dirette verso più soggetti.
Quindi i comunisti, secondo te, erano meritevoli di una disciplina particolare nell’uso degli apparati ricetrasmittenti? E perché? Non ti sfiora l’idea che sarebbe stata una norma anticostituzionale?
Norme ad hoc per i comunisti ( pci) non si potevano fare, ma io non ho detto questo. Dove l’hai letto nel mio post ?
Comunque se vuoi ti dico tranquillamente che pur non essendoci normativa ad hoc per i comunisti meritavano a livello di monitoraggio e di reazione poliziesco militare un elevato livello di attenzione.
E i gruppi come brigate rosse o prima linea erano giustamente fuorilegge ma anche la destra estrema.
Comunque già e’ complesso parlarne , figurati partendo dalle ricetrasmittenti e stravolgendo quello che ho detto

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10361 Messaggio da Barabino »

sì, negli anni '70 l'ultrasinistra contava un sacchissimo di gente, a tal punto che poteva anche fare a meno di canali di comunicazione "autonomi" come radio libere in fm ecc. : spesso nei garages facevano delle micro-sezioni... :roll:

Immagine

come dire un bar dei tifosi del Chievo :blankstare:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10362 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto: mi tocca aspettare dopo il 2030... (data presuntiva della morte dell'infame vecchiaccia... :evil:)
ecco perché preferirei mettere dei robot: non sanno niente e fanno il pesce in barile con mammina, coi vigili urbani... :idea:
Immagine

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10363 Messaggio da Gargarozzo »

Grande Barabino... Vorrei ci fosse molta piú gente come te, che sa da sempre che tutto è farsa ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10364 Messaggio da docu »

Barab fai il bravo! Che ci abbiam messo del ns per il tuo rientro
E nn vanificare gli sforzi e l’affettività che i ‘ragazzi’ del forum hanno manifestato a più riprese per te!

Insomma come quell’avvocato che parlando con un imputato ad un processo si raccomandava di non dire ‘Nemmeno una parola ‘ poi appena vide il giudice quello dalle gabbie gridava io sono colpevole vostro onore ! Io so colpevole!! :lol: insomma i rompicoglioni non ottengono quasi mai ciò che vogliono

Riguardo le case le puoi affittare con questi metodi non sono propriamente estranei alle tessere degli alberghi ovv per far i servizi servirebbe la mano umana che robot dimestiche non si trovano ancora di validi in giro. Prendi qlc e lanciati e se vuoi un po’ di consulenza di interior design proviamo a fare qlc di caruccio alla milanese

Ti faccio un rifugio industrial nel grossetano che quelli di Brera ci fanno un baffo!!

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10365 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:muh in questo condominio non c'è un appartamento a pianterreno in cui far dormire la portiera, MA c'è il posto per montare un gabbiotto grande come una Smart :-D ...una vecia che viene lì dentro di giorno e risponde a chi va lì dentro la trovo anche...

Immagine

il problema è che il condominio (intendo i singoli appartamenti) sono anche di mia madre, che vuole tenerli sfitti e mendicare dal comune uno sconticino sull'IMU :evil: (probabilmente spera che muoio prima di lei e vende tutto :evil:

se lei si mette contro, mi tocca aspettare dopo il 2030... (data presuntiva della morte dell'infame vecchiaccia... :evil:)

Immagine
ma non devi far mettere una portineria apposta
basta che to accordi con qualcuno che gestisce airbnb e che se la smazzi lui

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”