[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1036 Messaggio da Lilith »

Eh?
Stai parlando con me? :-)
Cos è che non ti torna? I numeri? Non piacciono? Che ci posso fare?
Finchè URS era unito il numero delle medaglie dalla parte loro e più grande, ed ad ogni medaglia corrisponde un risultato sportivo ne convieni?
Per il resto A ME frega nulla dimostrare superiorità  degli uni sugli altri.
Peró non mi và  che quel' altro venga sminuito.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1037 Messaggio da balkan wolf »

lily quanno t'enkazzi te se spana l'itaGliano perfetto...

il personaggio ne perde :-) :-)

detto questo nulla da dire nei confronti diretti i commy hanno sempre suonato gli yankees se non erro...

peró parliamo di storia sportiva olimpica del 900 e vedo 2400 medaglie per lo zio sam

se uno è troppo impegnato ad ammazzar gente nel suo paese per partecipare mica è un problema degli altri no?? :-)

olimpiadi 1900 nr. 1 usa è un dato preciso

anyway se non ci sei ancora arrivata sei solo un puppet del mio anticomunismo...

ecco gli usa mi piacciono proprio per la loro capacità  di far incazzare i prolet il fatto che facciano cagare anche loro è irrilevante sono utili :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1038 Messaggio da Lilith »

Guarda che quando mi incazzo l'itaGliano, di norma, migliora.
:-)
Anyway, mi sono rotta le scatole, tanto sembra che parliamo due lingue diverse.
Ammetto: ce l'hai più lungo tu. Contento ora?

:lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1039 Messaggio da balkan wolf »

lungo e appuntito mia cara :-)

si parliamo du lingue diverse è per quello che funziona bene la bagarre telematica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1040 Messaggio da Parakarro »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah ecco,la russia,csi,ex unione sovietica è 3 volte in classifica,così come la germania divisa in due.
Mi era sfuggito.

Si, ok, ma la prima partecipazione davvero sentita della Russia avviene nel 1952.....

Per 12 edizioni ha partecipato....solo per sport e con pochissimi atleti.... Invece gli USA hanno sempre partecipato massicciamente.... Se poi sommi un centinaio di medaglie ad edizione per gli USA...ecco che il distacco è fatto...

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1041 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:a pan perchè invece di fare l'elenchino della spesa in risposta di un post evidentemente discorsivo ( elenchino deboluccio verso un ipotetico controelenco usa imho ) non scrivi chiaro "io ritengo il contributo culturale del 900 russo/sovietico superiore a quello statunitense"...

no che così almeno ti posso dare del somaro senza beccare il ban :-) :-)

cazzate a parte sei solo l'ultimo dei tanti mi compiaccio che come rabdomante della merda ( è un immagine nulla di specifico ) funziono ancora benissimo...

pochi cazzi antiamerikanesimo e derivati inspiegabile altrimenti la levata di scudi

vabbuó succede anche nelle migliori famiglie

io penso che tutto ció avviene su INTERNET me fazzo na risata e mollo cortesemente il colpo
Erano solo poche aggiunte alla tua lista "anzomma dal gran carnaio di poveracci lo yankee come un prestigiatore tira sempre fuori il jolly i russi nel 900 che cazzo hanno prodotto??? du ballerini gay 3 filosofi politici tanto simpatici quanto cazzoni e du registi pallosi??? ".

Se poi vuoi una risposta all'altro quesito, cioè chi ha dato i maggiori contributi al XX secolo faccio come te che nelle risposte cambi i parametri delle interlocuzioni precedenti e rispondo (facilmente, FACILISSIMAMENTE)
GLI EBREI, che non è che mi stiano simpaticissimi, ma sono loro l'essenza del XX secolo.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1042 Messaggio da Parakarro »

pan ha scritto:[GLI EBREI, che non è che mi stiano simpaticissimi, ma sono loro l'essenza del XX secolo.
:o :o :o :o :o

NOOOOOOOOO Balkan...Ti prego...Sta calmo.... Non voleva dire una cosa del genere.....Ti prego....Non lo fare.....Lo so....senti l'odore della battaglia....Ma....UNA GUERRA PER 3D.....Non due.....

:P :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1043 Messaggio da balkan wolf »

oibó e io stronzo a pensar che woody allen fosse un newyorkese e freud un krukko pan :-)

battute a parte non condivido minimamente per un motivo elementare... bob marley non è un africano e frank sinatra non è un italiano

cultura ebraica per me è la loro cazzo di cultura da setta semita e stop...

che un botto di personalità  culturali fossero di origine ebraica è pacifico ma dylan è no yankee la sua cultura è quella di un ebreo in una colonia anglosassone e non riesco a definirla cultura ebraica ma amerikana ( esempio non casuale ovv. :-) )

shalom

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1044 Messaggio da balkan wolf »

parak secondo te abbocco a ste pirlate??? 8)

naa il pan era in buona fede e poi come gia detto il succo del contendere è "perchè il filoamericanesimo fa tanto irritare??"

in quest'ottica è solo topolino di laboratorio nr.4 :-)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1045 Messaggio da pan »

Ti va di metterci d'accordo così, lupo revisionato:

"Il maggior contributo al XX secolo è stato dato da ebreuzzi operanti per la maggior parte nel mondo anglosassone che forniva loro i migliori mezzi di produzione".

Un po' come per i negri americani che nel 900 hanno vinto infinitamente di più dei fratelli di altri paesi, magari d'origine.

Ti va?

Se poi vuoi aprire un dibattito sulla ebraicità  in Woody o in Sigy o anche in tal Marx Karl, sono prontissimo, ma sai che palle per il gentile pubblico...

PS: Ma da dove sarebbe altrimenti nata la cultura americana se i bianchi che invasero quella terra non solo non mangiavano la Sacher da Biffi come tuo nonno (okkio al balkanologo :wink: ), ma manco avevano visto mai un biscuit, tant'è che li chiamarono cookie, quando poterono permetterseli?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1046 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:parak secondo te abbocco a ste pirlate??? 8)

naa il pan era in buona fede e poi come gia detto il succo del contendere è "perchè il filoamericanesimo fa tanto irritare??"

il filoamericanesimo non irrita assolutamente, anzi è una posizione alternativa che ha dei fondamenti condivisibili (Quando dico condivisibili non dico che li condivido).

1) Se viene detto che un paese è merda soltanto perchè gli USA portano democrazia in giro per il mondo e dicono che in quel paese c'è una dittatura che va contro la libertà  del pianeta, beh io mi faccio una bella panza di risate in nome dell'inadeguatezza e parzialità  delle fonti di informazione. :blankstare:

2) Se vogliamo portare il discorso a livello culturale, su quale stato ha dato cosa a chi e quando, allora gli USA hanno letteralmente spaccato a livello musicale creando nuovi generi (esempio stupido e banale: Jim Hendrix), e han creato movimenti politici e sociali di portata mondiale (esempio stupido e banale: i figli dei fiori), ma mi dispiace se parliamo di cultura nell'accezione "arcaica", il vecchio mondo sta sempre sopra di una spanna.

Gli USA, aggiungo inoltre, sono un grande paese dalle infinite possibilità , e riporto un esempio facile facile:

Se Mr.X ha l'idea giusta va negli USA, con un investimento di base che puó finanziarsi facendo per 5 anni lo spazzino e il lustrascarpe dormendo in un cassonetto, puó guadagnare 120 milioni di dollari in un anno e diventare il nuovo Donald Trump, stando bene attento a pagare le tasse sennó lo sbattono in galera e buttano la chiave.

Se c'è qualcosa degli USA che irrita non è la cultura o il lifestyle, o la figura stessa dell'americano, anzi so spacconi ma ingenuotti e simpatici. Portare il discorso sulla demopsicologia non rende, almeno per me quello che dà  fastidio è questo atteggiamento limitante e dispensatore di verità  politiche assolute nei confronti del pianeta stesso, e anche dell'Europa, soprattutto perchè portato avanti in nome della democrazia.
Ultima modifica di Antonchik il 26/08/2008, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1047 Messaggio da pan »

E ancora per il lupo revisionista, stavolta: quello che non capisco -te l'ho già  detto e mi hai già  risposto- è questa presa di posizione da giapponese.
La tua squadra fu eliminata nel '45 e tu te ne vai col vincitore nemico anche del tuo nemico diretto, così perde pure lui e siamo pari.
Come facevano gli anti-juventini negli anni 70-80 che persa ogni speranza per la loro squadra si aggrappavano alla seconda di turno. E te lo dice un tifoso del Bologna.

La mia squadra forse-forse gioca ancora in qualche campionato minore ovv. Ma come il Bologna dimostra, si puó tornare in A anche con arbitri e apparati contro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1048 Messaggio da pan »

Antonchik ha scritto:
balkan wolf ha scritto:parak secondo te abbocco a ste pirlate??? 8)

il filoamericanesimo non irrita assolutamente, anzi è una posizione alternativa che ha dei fondamenti condivisibili (Quando dico condivisibili non dico che li condivido).

1) Se viene detto che un paese è merda soltanto perchè gli USA portano democrazia in giro per il mondo e dicono che in quel paese c'è una dittatura che va contro la libertà  del pianeta, beh io mi faccio una bella panza di risate in nome dell'inadeguatezza e parzialità  delle fonti di informazione. :blankstare:

2) Se vogliamo portare il discorso a livello culturale, su quale stato ha dato cosa a chi e quando, allora gli USA hanno letteralmente spaccato a livello musicale creando nuovi generi (esempio stupido e banale: Jim Hendrix), e han creato movimenti politici e sociali di portata mondiale (esempio stupido e banale: i figli dei fiori), ma mi dispiace se parliamo di cultura nell'accezione "arcaica", il vecchio mondo sta sempre sopra di una spanna.

Gli USA, aggiungo inoltre, sono un grande paese dalle infinite possibilità , e riporto un esempio facile facile:

Se Mr.X ha l'idea giusta va negli USA, con un investimento di base che puó finanziarsi facendo per 5 anni lo spazzino e il lustrascarpe dormendo in un cassonetto, puó guadagnare 120 milioni di dollari in un anno e diventare il nuovo Donald Trump, stando bene attento a pagare le tasse sennó lo sbattono in galera e buttano la chiave.

Se c'è qualcosa degli USA che irrita non è la cultura o il lifestyle, o la figura stessa dell'americano, anzi so spacconi ma ingenuotti e simpatici. Portare il discorso sulla demopsicologia non rende, almeno per me quello che dà  fastidio è questo atteggiamento limitante e dispensatore di verità  politiche assolute nei confronti del pianeta stesso, e anche dell'Europa, soprattutto perchè portato avanti in nome della democrazia.
La parte in viola, denominata "sogno americano" si è grandemente attenuata nella crisi del tempo attuale, tovarish, e anche lì conta sempre più, per esempio, il "di chi sei figlio".
Ti pare che l'ex-etilista della casa bianca sarebbe lì se si fosse chiamato
-che ne so?- Antonio Esposito o John Smith?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1049 Messaggio da dada »

pan ha scritto:Ti pare che l'ex-etilista della casa bianca sarebbe lì se si fosse chiamato
-che ne so?- Antonio Esposito o John Smith?
Come "ex"?
Cazzo dici?!

:)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1050 Messaggio da pan »

Ah!Ah! Giusto dada. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”