[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102931 Messaggio da docu »

La politica la schifo

Ed i finocchi mi piacciono solo vecchi e danarosi!

:awww:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102932 Messaggio da dostum »

Dialogo col Vecchio oggi:
Berlusconi è redivivo
Noi redimorti

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102933 Messaggio da Il Fede »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/06/2021, 14:35

Ma tu perchè, pur non essendo attratto dal corpo femminile, hai voluto sperimentare, cosa ti ha spinto a provare un'esperienza che teoricamente non doveva darti piacere?
La tua domanda è formulata un po' male, nel senso che l'attrazione verso qualcosa significa che quella cosa ti piace automaticamente, altrimenti non ci penseresti. Vale per tutto eh, non solo per il sesso, nessuna pensa o rivolge attenzione alle migliaia di cose che quotidianamente non interessano. Detto questo, mi è capitato soprattutto in passato di fare sesso solo per il gusto di farlo, così mi sono ritrovato anche a letto con trans o ragazze. Però sono esperienze comunque non troppo rilevanti nella mia vita, sono state poche e sono successe perché ci hanno provato con me in momenti in cui evidentemente avevo molta voglia di scopare, diciamo che mi hanno coinvolto e ci sono stato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102934 Messaggio da Salieri D'Amato »

Il Fede ha scritto:
14/06/2021, 15:13
Salieri D'Amato ha scritto:
14/06/2021, 14:35

Ma tu perchè, pur non essendo attratto dal corpo femminile, hai voluto sperimentare, cosa ti ha spinto a provare un'esperienza che teoricamente non doveva darti piacere?
La tua domanda è formulata un po' male, nel senso che l'attrazione verso qualcosa significa che quella cosa ti piace automaticamente, altrimenti non ci penseresti. Vale per tutto eh, non solo per il sesso, nessuna pensa o rivolge attenzione alle migliaia di cose che quotidianamente non interessano. Detto questo, mi è capitato soprattutto in passato di fare sesso solo per il gusto di farlo, così mi sono ritrovato anche a letto con trans o ragazze. Però sono esperienze comunque non troppo rilevanti nella mia vita, sono state poche e sono successe perché ci hanno provato con me in momenti in cui evidentemente avevo molta voglia di scopare, diciamo che mi hanno coinvolto e ci sono stato.
Chiaro, è semplicemente successo. Avevo pensato che fosse stata una cosa premeditata, per sperimentare. Grazie comunque per la risposta.
La via più breve tra due cuori è il pene

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102935 Messaggio da Il Fede »

Il Fede ha scritto:
14/06/2021, 15:13
mi è capitato soprattutto in passato di fare sesso solo per il gusto di farlo, così mi sono ritrovato anche a letto con trans o ragazze.
Mi devo correggere: tutt'ora faccio sesso per il gusto di farlo, non è una condizione legata al passato, è solo che ora mi concentro solamente su quello che so di volere, prima ero più di manica larga.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102936 Messaggio da Gargarozzo »

Proverbio del giorno:
si inizia con la manica larga.
Si prosegue con il goldone stretto 8)

Riquoto una domanda che probabilmente non si era vista causa mio edit tardivo:
P.s. Fedex ma eri tu che avevi come avatar la gif del mitico Walter Midolo che limonava con Julia Taylor e Monica Roccaforte strabuzzando gli occhi? :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102937 Messaggio da Il Fede »

Gargarozzo ha scritto:
14/06/2021, 15:40

P.s. Fedex ma eri tu che avevi come avatar la gif del mitico Walter Midolo che limonava con Julia Taylor e Monica Roccaforte strabuzzando gli occhi? :-D
Sì, eccitante vero?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102938 Messaggio da Trez »

Quanto mi manca la Claretta,sicuramente ci avrebbe deliziato con le sue battute ciniche, con qualche termine very cool, ed io la avrei omaggiata con gustosi cannoli...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102939 Messaggio da Gargarozzo »

Il Fede ha scritto:
14/06/2021, 15:45
Gargarozzo ha scritto:
14/06/2021, 15:40

Sì, eccitante vero?
Ai tempi sarei stato capace di segarmi mentre ridevo, schifato per il grottesco. :-D

Comunque la domanda è perché ho memoria visiva, e quindi alcuni interventi che lessi da lurker li ricordo piú con l'avatar corrispondente che non il nickname.
Ricordo ad esempio che ti schierasti contro la curiosità morbosa e ipocrita di chi si interessava a Canga, facendo anche scenate, quando si seppe del decesso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102940 Messaggio da Il Fede »

Gargarozzo ha scritto:
14/06/2021, 16:22

Comunque la domanda è perché ho memoria visiva, e quindi alcuni interventi che lessi da lurker li ricordo piú con l'avatar corrispondente che non il nickname.
Ricordo ad esempio che ti schierasti contro la curiosità morbosa e ipocrita di chi si interessava a Canga, facendo anche scenate, quando si seppe del decesso.
Può essere, comunque non ho mai avuto avatar ufficiali, ogni tanto li cambiavo. La questione Canga un po' me la ricordo, i dettagli di meno.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102941 Messaggio da danny_the_dog »

manigliasferica ha scritto:
14/06/2021, 11:25
si ti capisco.
ho fatto sempre tutto quello che sentivo dentro...ci sono momenti che hai degli impulsi e devi viverli.
vivi :amici:
Ho ancora qualche problema con la fobia di medici, malattie e ospedali quindi vivere un certo tipo di impulsi mi viene un po' problematico. Nel caso le fantasie prendano la via della realizzazione non escludo la PrEP ( https://www.prepinfo.it/cose-la-prep/ ) oltre ovviamente all'utilizzo di preservativi e dental dam. :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102942 Messaggio da Il Fede »

danny_the_dog ha scritto:
14/06/2021, 17:41

Ho ancora qualche problema con la fobia di medici, malattie e ospedali quindi vivere un certo tipo di impulsi mi viene un po' problematico. Nel caso le fantasie prendano la via della realizzazione non escludo la PrEP ( https://www.prepinfo.it/cose-la-prep/ ) oltre ovviamente all'utilizzo di preservativi e dental dam. :roll:
Se usi il (giustamente) il preservativo sei protetto anche senza PrEP, lascia perdere.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102943 Messaggio da Gargarozzo »

Scusa ma usare "non giustamente" il preservativo significa infilarlo al contrario? :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102944 Messaggio da Il Fede »

Gargarozzo ha scritto:
14/06/2021, 17:57
Scusa ma usare "non giustamente" il preservativo significa infilarlo al contrario? :-D
Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102945 Messaggio da docu »

Ho perfezionato la mia scrittura con voi
E per tale motivo mi avete reso se non propriamente “gay” almeno

1 po omoaffettivo.

Oggi adoro il copy e per uno che si fa scrollar non è proprio il massimo ma comunque ci si incammina in nuove sfide anche se ho tanti atti giudiziari da preparare ma mi rompo i coglioni …

Mi farò venire la voglia pensando che la Giustizia sia una bella figa o almeno che i miei atti finiscano sotto le unghie delle praticanti più bone o almeno che vecchie milfone si trastullino le tettone appese con le mie “evocatio in ius” scampanellinandosi i capezzoli al suono di articoli intervallati di fatti e circostanze giuridiche

el mago come mi definisce qualche mio giovane simpatizzante vi saluta dunque con affetto ed amicizia preparandosi le lunghe dita affusolate come il pianista prima del concerto …

Ps c’è una parte di me che contrasta la scrittura e lo scrivere con l’oratoria, la discussione orale e la consulenza strategica quasi che ascoltata la parola sia più impattante rispetto alla lettura ma questa è un’altra storia!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”