[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10231 Messaggio da nik978 »

finchenoncado ha scritto: avrebbe dato il culo pur di rientrare

così impara a farsi mettere sotto dalla moglie
ehm ma le voci sul fatto che lo scazzo della moglie derivasse proprio da certe frequentazioni extraconiugali??

dicunt
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10232 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:belin mi torni dalla croazia e mi fai il primo post nel calcio??
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
un commento alla Croazia va bene organizzato e ponderato. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10233 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

finchenoncado ha scritto:
Antonchik ha scritto:Razionalmente:

Shevchenko cattivo acquisto.

Affettivamente:

I suoi gol mi han fatto piangere più volte per la gioia, e sono cresciuto con le emozioni che mi ha regalato, e sono stato male quando è andato via.

Perdono a chiunque dimostri un reale pentimento.

Bentornato Sheva ;)
se l'è pagato da solo il rientro....Galliani lo ha detto chiaramente
avrebbe dato il culo pur di rientrare
peccato che dovrà  continuare con le rinunce....oltre ai soldi dovrà  rinunciare al num 7, al posto in squadra e, forse, anche alla panchina
poveretto....così impara a farsi mettere sotto dalla moglie
Quotone.

è stata un'estate strana,con Zauri che va a Firenze dopo che con la maglia della Lazio gli inculó un culo con un fallo di mano...con Rolando Bianchi che va al toro dopo che a gennaio scelse la Lazio,tant'è che in Torino-Lazio venne subissato di fischi,tanto da perdere la brocca e farsi espellere...con Mutu che prima ha praticamente firmato per la Roma,salvo poi andare davanti ai taccuini a dire che lui ha sempre desiderato rimanere a Firenze e che non aveva mai detto sì alla Roma...

ma forse non è poi stata un'estate così strana
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Walter
Primi impulsi
Primi impulsi

#10234 Messaggio da Walter »

ROMA, 24 AGO - Un giovane tifoso del Benevento e' stato accoltellato ieri sera ad un gluteo dopo l'incontro di coppa Italia Lazio-Benevento. Il sostenitore della squadra campana e' stato trasportato nell'ospedale Santo Spirito dove gli e' stata riscontrata una ferita lacero contusa giudicata guaribile in 20 giorni. Il giovane ha riferito alla polizia di essere stato aggredito da un gruppo di laziali in via Gomenizza, a pochi passi dallo stadio Olimpico. E' stata una festa per noi sanniti ieri sera...la prima volta all'olimpico... questi delinquenti sono stati capaci di rovinarla...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori.
Woody Allen

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10235 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Walter ha scritto:ROMA, 24 AGO - Un giovane tifoso del Benevento e' stato accoltellato ieri sera ad un gluteo dopo l'incontro di coppa Italia Lazio-Benevento. Il sostenitore della squadra campana e' stato trasportato nell'ospedale Santo Spirito dove gli e' stata riscontrata una ferita lacero contusa giudicata guaribile in 20 giorni. Il giovane ha riferito alla polizia di essere stato aggredito da un gruppo di laziali in via Gomenizza, a pochi passi dallo stadio Olimpico. E' stata una festa per noi sanniti ieri sera...la prima volta all'olimpico... questi delinquenti sono stati capaci di rovinarla...
Oltretutto se non sbaglio Evacuo si è rotto tibia e perone... :(
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10236 Messaggio da Xisco »

Quando leggo di questi incidenti, non solo mi vergogno di essere tifoso, ma mi vergogno proprio di amare questo sport...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10237 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Xisco ha scritto:Quando leggo di questi incidenti, non solo mi vergogno di essere tifoso, ma mi vergogno proprio di amare questo sport...
e perchè mai dovresti vergognarti di amare questo sport?per questi idioti?
CHICCO A SUPERSTRIKE

Walter
Primi impulsi
Primi impulsi

#10238 Messaggio da Walter »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
Walter ha scritto:ROMA, 24 AGO - Un giovane tifoso del Benevento e' stato accoltellato ieri sera ad un gluteo dopo l'incontro di coppa Italia Lazio-Benevento. Il sostenitore della squadra campana e' stato trasportato nell'ospedale Santo Spirito dove gli e' stata riscontrata una ferita lacero contusa giudicata guaribile in 20 giorni. Il giovane ha riferito alla polizia di essere stato aggredito da un gruppo di laziali in via Gomenizza, a pochi passi dallo stadio Olimpico. E' stata una festa per noi sanniti ieri sera...la prima volta all'olimpico... questi delinquenti sono stati capaci di rovinarla...
Oltretutto se non sbaglio Evacuo si è rotto tibia e perone... :(
solo perone..grave perdita per noi...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori.
Woody Allen

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10239 Messaggio da lone wolf »

Xisco ha scritto:Quando leggo di questi incidenti, non solo mi vergogno di essere tifoso, ma mi vergogno proprio di amare questo sport...
Questi non sono tifosi, solo teppisti...per loro lo sport è solo lo strumento (non la causa..) attraverso il quale sfogare la loro violenza e riceverne visibilità  a poco prezzo...senza calcio la sfogherebbero altrove :wink:

Imho andrebbero messi in galera e poi....buttare la chiave! :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=PvzVcwVz0dQ
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10240 Messaggio da Xisco »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
e perchè mai dovresti vergognarti di amare questo sport?per questi idioti?
Perchè non è possibile che solo nel calcio si sentono ste cose...basta....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10241 Messaggio da Xisco »

lone wolf ha scritto:Imho andrebbero messi in galera e poi....buttare la chiave! :DDD
Pienamente d'accordo con te

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10242 Messaggio da Trez »

special one....ai rigori..onore alla Roma... ma ha già  vinto un trofeo..non di birre o di autocelebrazioni... :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10243 Messaggio da OOAndreaOO »

E da notare la dedica a Roberto Mancini...."Abbiamo vinto questa coppa perchè qualcuno è stato campione l'anno scorso"

Finalmente l'Inter vince e convince anche, l'unica cosa che dispiace è stato l'errore di Totti :cry:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10244 Messaggio da Husker_Du »

Una sola cosa: Balotelli in Nazionale subito!!!!!

Se non diventa testa di minkia (vedi Adriano...) e' l'unico fuoriclasse che abbiamo al momento in italia (vabbuo', l'e' negger ma comunque italiano... :) )....ed e' l'unico che potrebbe essere veramente determinante ai mondiali del 2010...dove la classe conta....

Ovviamente lo si fara' invece giocare nell'under 21 perche' verra' considerato troppo giovane...deve maturare...... e tutti i vari discorsi tipici in italia...... :(

Speriamo di no.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10245 Messaggio da lone wolf »

Bella partita, dominata dall'Inter nel primo tempo, poi col prevedibile calo fisico giocata sui nervi e sulle iniziative dei singoli
Alla fine vittoria di rigore; giusto così, anche se non mi sarebbe dispiaciuta una vittoria romanista da dedicare al presidente Sensi..

In casa nerazzura molto bene la fase difensiva, come si era già  visto nelle amichevoli internazionali pre-campionato (cosa ancor più rilevante se si considera l'assenza per infortunio di Samuel, Cordoba, Chivu e Materazzi...), mentre centrocampo e attacco vanno ancora registrati e magari integrati con un acquisto di spessore perchè Figo ormai puó solo fornire scampoli della sua classe, quindi al massimo potrà  essere un' alternativa importante in alcune gare, magari partendo dalla panchina..
Infine, impressionante Balotelli...:o questo è un vero fuoriclasse che farà  le fortune dell'Inter e della nazionale
Bello che una volta tanto sia nato da noi piuttosto che in Argentina o Brasile...godiamocelo!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”