Beh, io con le foto di secsi monella mi ci sono costruito una gloriosa carriera forumistica riconosciuta inogniddove.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
markome ha scritto: ↑19/04/2021, 21:25Forse avrai ragione, ma probabilemente non hai letto quanto scritto nel 3D da cui è partita la questione.Gerda ha scritto: ↑19/04/2021, 21:18Markò, già te lo dissi in tempi non sospetti.
Hai una capacità di buttare le cose sul personale che non ti invidio.
Questo tuo quote è l’esempio: stavo semplicemente rispondendo ad un doppio senso nato da una frase di Miss Spring la pagina precedente.
Poi già lo stesso post di al voleva essere goliardico, figurati il mio che rispondevo goliardicamente ad un post goliardico di un utente notoriamente goliardico.
Io non apro il topic dei trans perché non mi interessa, ma non ti impediró mai di postarne quanti ne vuoi.
E come me penso chiunque altro.
So’ battute, semo (chi più chi meno) ragazzi, prendiamoci meno sul serio.
Fossi in te avrei messo una foto di un trans subito dopo il post di al, così impara a starsene zitto.
Eddaje su, èssi bravo.![]()
Prendersi troppo sul serio in un luogo come questo significa avere dei problemi, dover porsi delle domande.
Speravo che abbandonando gli argomenti seri (medici soprattutto!) bastasse, ma non è così.
Quella andava in Politically correctGerda ha scritto: ↑19/04/2021, 21:49Markome guarda, ti faccio vedere come si prendono gli insulti.
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 8#p2840488
A me sembra che l'unico che si prenda sul serio sei tu.markome ha scritto: ↑19/04/2021, 21:25Forse avrai ragione, ma probabilemente non hai letto quanto scritto nel 3D da cui è partita la questione.Gerda ha scritto: ↑19/04/2021, 21:18Markò, già te lo dissi in tempi non sospetti.
Questo tuo quote è l’esempio: stavo semplicemente rispondendo ad un doppio senso nato da una frase di Miss Spring la pagina precedente.
Poi già lo stesso post di al voleva essere goliardico, figurati il mio che rispondevo goliardicamente ad un post goliardico di un utente notoriamente goliardico.
Io non apro il topic dei trans perché non mi interessa, ma non ti impediró mai di postarne quanti ne vuoi.
Fossi in te avrei messo una foto di un trans subito dopo il post di al, così impara a starsene zitto.
Prendersi troppo sul serio in un luogo come questo significa avere dei problemi, dover porsi delle domande.
Speravo che abbandonando gli argomenti seri (medici soprattutto!) bastasse, ma non è così.
Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/04/2021, 23:22A me sembra che l'unico che si prenda sul serio sei tu.markome ha scritto: ↑19/04/2021, 21:25Forse avrai ragione, ma probabilemente non hai letto quanto scritto nel 3D da cui è partita la questione.Gerda ha scritto: ↑19/04/2021, 21:18Markò, già te lo dissi in tempi non sospetti.
Hai postato una foto del cazzo, pur non trattandosi di travoni, noi ci si ricama sopra e ci si ride.
Tu, invece ti senti toccato nella sacralità della tua missione di postatore.
Quindi non siamo noi ad avere problemi e a doverci porre delle domande.
In un forum si discute e ci si confronta, accettando anche critiche e meleggiamenti, non esistono forumisti "speciali" esentati. Quindi, se stai su un forum, ne accetti regole e condizioni, come in tutte le comunità del mondo, virtuali o meno che siano.
No.Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/04/2021, 23:42Non sembrava. Da quanto scritto, pensavo che tu fosti quello dotato di spirito e noi i conformisti benpensanti.
Ma se non è così, meglio.
Ah, quindi eri te.alternativeone ha scritto: ↑20/04/2021, 12:15Ho commentato un post della Meloni su Instagram, mi sono arrivate 146 risposte. Che manica di invasati.
PS: tranquillo Markome, non caco il cazzo solo qui sopra.