Bordelli in Germania

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katane70
Primi impulsi
Primi impulsi

locale villach

#31 Messaggio da katane70 »

sii l'ho sentito anch'io su radio deejay, riguardo a villach.... pare che diceva di chimarsi ANDIAMO...... il nome del locale..... pero' ovviamente tradotto in tedesco che nn lo so'... :-D
[.OT.] CIAO a tutti siete il pane per i miei denti...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Lord Zork »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:.... ok per gli handicappati, ma nulla sulle donne...

Si dice Anticappati.

Se pelleposcide entra in questo topic, sono cazzi.....ti consiglio di correggerti e pure in fretta....

si, ma senza che ridi...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Ortheus »

Lord Zork ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:.... ok per gli handicappati, ma nulla sulle donne...

Si dice Anticappati.

Se pelleposcide entra in questo topic, sono cazzi.....ti consiglio di correggerti e pure in fretta....

si, ma senza che ridi...

Hai ragione.

Scusa

(maledetta tecnologia ! Lord riesce a vederci attraverso i nostri monitor e io me ne dimentico sempre...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

erdrago
Bannato
Bannato

Re: Bordelli in Germania

#34 Messaggio da erdrago »

Helmut ha scritto:
cimmeno ha scritto:scopare in un bordello tedesco costerà  cifre che pochi italiani possono permettersi
SBAGLIATO...!!! :x

Prezzi medi da 50 euro per mezz'ora, con ragazze mediamente piu' belle delle professioniste da appartamento italiane...!!!

E in alcuni casi si scende a 30 euro con quelle che vogliono essere concorrenziali (solitamente asiatiche/africane/esteuropa)

La tua analisi puo' essere rovesciata: il maggior bacino di utenza e' dovuto ai prezzi altamente competitivi per lo standard di vita tedesco.

In soldoni: in Germania si va piu' a puttane perche' la spesa incide meno sul budget disponibile del salariato medio tedesco (ca. 2500-2800 euro/mese)

NB Dalla pianura Padana, via Brennero o via Tarvisio, si arriva a Monaco con comodissime autostrade in 4-5 ore rispettando i limiti di velocita'.
Si puo' tranquillamente gustare una Paulaner con wuerstchen und roestkartoffeln in un ristorante sulla Marienplatz, passeggiare in Thieresenwise e fare shopping, passare una tranquilla oretta con professioniste di buon livello, e rientrare in serata soddisfatti.

Costo totale: carburante, autostrada, vignetta austriaca, pedaggio gallerie austriache, pranzo, parcheggio in centro, souvenirs, mezzora di godimento 180-230 euro...!!!
e soprattutto si ha la trasparenza dei prezzi e dell'offerta, nulla di comparabile con una prestazione stradale in Italia, avrete poi letto degli articoli di giornale che parlavano delle offerte speciali che fioccano a causa della crisi...uno di questi avrebbe proposto 70 euro e magni e trombi in fascia happy hour quanto riesci ad ingozzarti...:D

erdrago
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da erdrago »

cimmeno ha scritto:rimane quindi l'interrogativo di fondo : per arrivare a monaco credo si spenda meno che per andare a praga. come mai non si vedono frotte di italiani affollare almeno la parte meridionale della germania?
fecero un servizio televisivo, non ricordo su quale canale, in cui intervistarono un impresario di un bordello tedesco, ed avevano una targa dedicata ai migliori clienti: gli Italiani

inoltre il problema con le prostitute dell'est è arcinoto a chi già  su questo forum le ha definite dei congelatori...per giunta a tempo...quando invece lavorano in un ambiente professionale il discorso cambia, perchè il gestore stesso alla fine seleziona chi ha delle statistiche di alto indice di gradimento, e i freezer e le speedy gonzales a caro prezzo se ne vengono in Italia :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”