la vostra ragazza.. e i pompini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#181 Messaggio da teostrato »

[/quote]
da ignorante in merito chiedo "da cosa si definisce una persona" una gran chiavatrice? nel maschio immagino più facilmente quali possano essere i termini di paragone, nella donna lo immagino meno[/quote]

tra quelle che ti sei zompato avrai notato qualche differenza no?
ci sta quella che sta ferma fissa, quella che si muove ma tentenna, quella che invece ti cavalca come al rodeo....
penso che la cosa sia cmq soggettiva.
Vedi tremonti che non apprezza che la tipa lo guarda.
Anche quello fa parte dello stile della ragazza nel fare i bubbuzzi, infatti ci sono pure quelle che lo fanno guardando il membro,
altre ad occhi chiusi (sognatrici....).

per quanto mi riguarda il pompino o lo sai fare o no.
E se non lo sai fare non vengo.
stop.
Penso che, più che altro, buona parte dell'eccitazione del pompero sia dovuta (parlo per me, sempre) al fatto che la tipa VOGLIA impegnarsi a farlo bene per farti VENIRE
(rifiuto ogni idea di pompino preparatore alla scopata, il pompino per me deve essere completo con mia eiaculazione e tutto)
-la tipa che si rompe i coglioni perchè è mezz'ora che è lì,
-la tipa che le fanno male le mascelle
-la tipa che morde (ma che ci vuole ad imparare a non mordere??)
-la tipa che lo fa 'a secco'
ecco, se si rientra in stè categorie(ce ne saranno altre che mi sfuggono...)
vuol dire che bisogna cambiare qualcosa perchè non si è brave/i bocchinare/i.

Donne, peggio di sentirsi dire in pubblico 'Tu sei una bocchinara!!' c'è solo
'Tu sei una pessima bocchinara!!!'
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

champion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#182 Messaggio da champion »

teostrato ha scritto:
da ignorante in merito chiedo "da cosa si definisce una persona" una gran chiavatrice? nel maschio immagino più facilmente quali possano essere i termini di paragone, nella donna lo immagino meno[/quote]

tra quelle che ti sei zompato avrai notato qualche differenza no?
ci sta quella che sta ferma fissa, quella che si muove ma tentenna, quella che invece ti cavalca come al rodeo....
penso che la cosa sia cmq soggettiva.
Vedi tremonti che non apprezza che la tipa lo guarda.
Anche quello fa parte dello stile della ragazza nel fare i bubbuzzi, infatti ci sono pure quelle che lo fanno guardando il membro,
altre ad occhi chiusi (sognatrici....).

per quanto mi riguarda il pompino o lo sai fare o no.
E se non lo sai fare non vengo.
stop.
Penso che, più che altro, buona parte dell'eccitazione del pompero sia dovuta (parlo per me, sempre) al fatto che la tipa VOGLIA impegnarsi a farlo bene per farti VENIRE
(rifiuto ogni idea di pompino preparatore alla scopata, il pompino per me deve essere completo con mia eiaculazione e tutto)
-la tipa che si rompe i coglioni perchè è mezz'ora che è lì,
-la tipa che le fanno male le mascelle
-la tipa che morde (ma che ci vuole ad imparare a non mordere??)
-la tipa che lo fa 'a secco'
ecco, se si rientra in stè categorie(ce ne saranno altre che mi sfuggono...)
vuol dire che bisogna cambiare qualcosa perchè non si è brave/i bocchinare/i.

Donne, peggio di sentirsi dire in pubblico 'Tu sei una bocchinara!!' c'è solo
'Tu sei una pessima bocchinara!!!'[/quote]

Sono d'accordo al 100%

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#183 Messaggio da andrea70 »

Mai trovata una ragazza che non lo facesse,anzi,il contrario:seppur non richiesto,ingoio sempre verificatosi,al primo rapporto orale(che è sempre coinciso con il primo rapporto sessuale).Addirittura,in un caso,da una ragazza molto conservatrice e piuttosto bigotta,ultracattolica praticante.Oltre la componente psicologica,aggiungerei quella culturale,che rende possibile l'abonimio della mancata disponibilita' all'orale.Alcuni amici,anni fa,giustificavano le ragazze che non lo facevano additando invece quelle propense come prostitute.Inquietante,da non credere,mi incazzavo da bestia e litigavo per queste questioni.Nel 2000,ragazzi che cercavano ancóra la fidanzatina illibata e "santa" per poi andare comodamente a puttane per farsi spompinare.Incredeibile ma vero.Solitamente,persone culturalmente davvero limitate.

topina_rosa
Primi impulsi
Primi impulsi

#184 Messaggio da topina_rosa »

andrea70 ha scritto:Mai trovata una ragazza che non lo facesse,anzi,il contrario:seppur non richiesto,ingoio sempre verificatosi,al primo rapporto orale(che è sempre coinciso con il primo rapporto sessuale).Addirittura,in un caso,da una ragazza molto conservatrice e piuttosto bigotta,ultracattolica praticante.Oltre la componente psicologica,aggiungerei quella culturale,che rende possibile l'abonimio della mancata disponibilita' all'orale.Alcuni amici,anni fa,giustificavano le ragazze che non lo facevano additando invece quelle propense come prostitute.Inquietante,da non credere,mi incazzavo da bestia e litigavo per queste questioni.Nel 2000,ragazzi che cercavano ancóra la fidanzatina illibata e "santa" per poi andare comodamente a puttane per farsi spompinare.Incredeibile ma vero.Solitamente,persone culturalmente davvero limitate.
Io non sopporto le ragazzette puritane che si fanno milioni di scrupoli.Sinceramente non trovo nulla di sbagliato nel fatto di voler procurare piacere al proprio uomo facendo sesso orale.Personalmente lo trovo molto eccitante ed è una cosa che mi fa impazzire.C'è gente col cervello bacato ed una mente limitata,che come hai detto tu,che considera una poco di buono una ragazza che pratica sesso orale,ma che problema c'è?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da Steiner74 »

topina_rosa ha scritto:
andrea70 ha scritto:Mai trovata una ragazza che non lo facesse,anzi,il contrario:seppur non richiesto,ingoio sempre verificatosi,al primo rapporto orale(che è sempre coinciso con il primo rapporto sessuale).Addirittura,in un caso,da una ragazza molto conservatrice e piuttosto bigotta,ultracattolica praticante.Oltre la componente psicologica,aggiungerei quella culturale,che rende possibile l'abonimio della mancata disponibilita' all'orale.Alcuni amici,anni fa,giustificavano le ragazze che non lo facevano additando invece quelle propense come prostitute.Inquietante,da non credere,mi incazzavo da bestia e litigavo per queste questioni.Nel 2000,ragazzi che cercavano ancóra la fidanzatina illibata e "santa" per poi andare comodamente a puttane per farsi spompinare.Incredeibile ma vero.Solitamente,persone culturalmente davvero limitate.
Io non sopporto le ragazzette puritane che si fanno milioni di scrupoli.Sinceramente non trovo nulla di sbagliato nel fatto di voler procurare piacere al proprio uomo facendo sesso orale.Personalmente lo trovo molto eccitante ed è una cosa che mi fa impazzire.C'è gente col cervello bacato ed una mente limitata,che come hai detto tu,che considera una poco di buono una ragazza che pratica sesso orale,ma che problema c'è?
Pensa che io non reggo neanche le ragazzette presbiteriane...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

topina_rosa
Primi impulsi
Primi impulsi

#186 Messaggio da topina_rosa »

Steiner74 ha scritto: Pensa che io non reggo neanche le ragazzette presbiteriane...
Io non mi faccio molti problemi a dire che mi piace farlo..Altra gente si e nega pure

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#187 Messaggio da Jack de Quadri »

ma tutta staa storia ma se si fà  sesso senza pompini che seso è!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da Steiner74 »

topina_rosa ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Pensa che io non reggo neanche le ragazzette presbiteriane...
Io non mi faccio molti problemi a dire che mi piace farlo..Altra gente si e nega pure
La Mayflower ne era piena...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Antonchik »

topina_rosa ha scritto:
E' il fottuto moralismo itaGliota...

se ad una non piace il cazzo, vuol dire che è lesbica o che le hanno asportato l'amigdala.

Anche a mia madre piace il cazzo ovviamente.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:Anche a mia madre piace il cazzo ovviamente.
Pronunciare una frase del genere necessita molto coraggio e maturità , oppure prove incontestabili.

Io ho provato una fitta allo stomaco nel leggerla.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Pronunciare una frase del genere necessita molto coraggio e maturità , oppure prove incontestabili.

suppongo che la prova incontestabile sia la mia stessa esistenza, supportata dal fatto che mio padre non è uno stupratore.

La prova maggiormente incontestabile è il fatto che mia madre sia femmina.

Anche le suore nel medioevo necessitavano di scopare, e quando non si facevano mettere incinte dai preti, venivano chiamati dei medici che le masturbavano, tutto ció per calmare l'isteria.

NEL MEDIOEVO!!! Donne, porcamiseria, vi fate problemi nel dire che vi piace il pene, quando nell'epoca delle streghe, si facevano masturbare le suore per zittirle quando erano isteriche?

Lo vidi in un documentario sui vibratori.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#192 Messaggio da BadWolf »

El Diablo ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Alcune ragazze hanno la brutta abitudine di guardarti ogni tanto mentre fanno i pompini.
Ti mettono a disagio, non lo capiscono? Ti guardi in giro, dai una sbirciatina... ed è ancora lì che ti guarda! E' imbarazzante.
Ce l'hai con me? Cazzo hai da guardare?
Quali reazioni pensano di vedere in faccia a un babbo a cui fanno un pompino?
E' una sfida o cerchi approvazione? Cosa vuoi che ti dica? Brava, brava, ottimo lavoro?
Anche se poi uno volesse lasciarsi andare non riuscirebbe sapendo di essere osservato. Fate quel che dovete che tanto nessuno vi dice niente!
La mia compagna mi guarda,e mi eccita da morire!
Quoto! Se ti guarda, in cerca di approvazione, per comunicarti quanto le piace o magari perche' vuole vedere il suo uomo che gode...e' comunque il top.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#193 Messaggio da Steiner74 »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:

suppongo che la prova incontestabile sia la mia stessa esistenza, supportata dal fatto che mio padre non è uno stupratore.

Anche le suore nel medioevo necessitavano di scopare, e quando non si facevano mettere incinte dai preti, venivano chiamati dei medici che le masturbavano, tutto ció per calmare l'isteria.

NEL MEDIOEVO!!! Donne, porcamiseria, vi fate problemi nel dire che vi piace il pene, quando nell'epoca delle streghe, si facevano masturbare le suore per zittirle quando erano isteriche?

Anche tu guardi The History Channel, eh? :-D

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da Giulio Tremonti »

L'ho sempre detto alle isteriche che dovrebbero masturbarsi di più
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Antonchik »

Steiner74 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:

Anche tu guardi The History Channel, eh? :-D
ovviamente...

Merdaset e Merdrai non le guardo manco a morire.

Preferisco dare soldi a quel capitalista di Murdoch piuttosto che contribuire alla decerebralizzazione degli ultimi itaLiani rimasti...

Hanno passato una serie di documentari interessantissimi sulla storia del sesso nel '900... In passato si son dati da fare di più di quanto crediamo :DDD

e soprattutto oggi c'è un moralismo latente che fa più cagare del moralismo reale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”