si, ma io ovviamente prendo in considerazione il caso in cui si rizza......colpo ha scritto:non hai mai pensato che la prima volta potrebbe anche non rizzarsi.Tettomane158 ha scritto:ma allora questo si riallaccia al discorso dell'altro mio topic... ovvero, sulla prima volta che a questo punto dovrà essere per forza velocissima.......colpo ha scritto:il tuo pisello non sta dentro a due morbide calde labbra che ti fanno schizzare per aria il cervello.
sarebbe ancora più veloce
tecniche per evitare l'eiaculazione precoce
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tettomane158
- Bannato
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi
In caso contrario, tornate più tardi
-
- Impulsi avanzati
Il disturbo colpisce 4 milioni di uomini italiani tra i 20 e i 50 anni.
In arrivo la prima pillola
contro l'eiaculazione precoce.
Il farmaco è a base di dapoxetina, va preso da 1 a 3 ore prima del rapporto.
BARI - Un nuovo ritrovato per migliorare l'intimità delle coppie di tutto il mondo. Dopo le pillole dell'amore e contro il calo del desiderio è in arrivo, infatti, un nuovo farmaco per chi ha problemi sotto le lenzuola. Si tratta della prima pillola, presto disponibile sul mercato mondiale, in grado di curare l'eiaculazione precoce. Un disturbo che in Italia colpisce circa quattro milioni di uomini tra i 20 e i 50 anni.
L'annuncio è stato dato oggi all'80° congresso nazionale di Urologia in corso a Bari. Il farmaco, a base di dapoxetina, principio attivo usato come antidepressivo, è stato approvato ora dalla Food and Drug administration americana anche con questa indicazione terapeutica. E gli urologi italiani sperano di averlo disponibile in Italia già dal 2008.
"Ad oggi non esiste una standardizzazione nella gestione dell'eiaculazione precoce - spiega Vincenzo Mirone, presidente della Società italiana di urologia - e nessun farmaco possiede l'indicazione specifica per il trattamento di questa patologia. La dapoxetina è il primo al mondo dedicato a questo tipo di disturbo".
La dapoxetina, come hanno spiegato gli urologi, agisce aumentando la disponibilità della serotonina nel cervello. Ma a differenza di altre molecole già proposte in passato, puó essere assunta anche 1-3 ore prima del rapporto sessuale, il che lo rende un farmaco "on-demand", disponibile all'organismo in tempi brevissimi. Inoltre, sembra avere pochissimi effetti collaterali e diversamente dagli antidepressivi, non inibisce il desiderio sessuale.
(29 settembre 2007)
http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... ecoce.html
In arrivo la prima pillola
contro l'eiaculazione precoce.
Il farmaco è a base di dapoxetina, va preso da 1 a 3 ore prima del rapporto.
BARI - Un nuovo ritrovato per migliorare l'intimità delle coppie di tutto il mondo. Dopo le pillole dell'amore e contro il calo del desiderio è in arrivo, infatti, un nuovo farmaco per chi ha problemi sotto le lenzuola. Si tratta della prima pillola, presto disponibile sul mercato mondiale, in grado di curare l'eiaculazione precoce. Un disturbo che in Italia colpisce circa quattro milioni di uomini tra i 20 e i 50 anni.
L'annuncio è stato dato oggi all'80° congresso nazionale di Urologia in corso a Bari. Il farmaco, a base di dapoxetina, principio attivo usato come antidepressivo, è stato approvato ora dalla Food and Drug administration americana anche con questa indicazione terapeutica. E gli urologi italiani sperano di averlo disponibile in Italia già dal 2008.
"Ad oggi non esiste una standardizzazione nella gestione dell'eiaculazione precoce - spiega Vincenzo Mirone, presidente della Società italiana di urologia - e nessun farmaco possiede l'indicazione specifica per il trattamento di questa patologia. La dapoxetina è il primo al mondo dedicato a questo tipo di disturbo".
La dapoxetina, come hanno spiegato gli urologi, agisce aumentando la disponibilità della serotonina nel cervello. Ma a differenza di altre molecole già proposte in passato, puó essere assunta anche 1-3 ore prima del rapporto sessuale, il che lo rende un farmaco "on-demand", disponibile all'organismo in tempi brevissimi. Inoltre, sembra avere pochissimi effetti collaterali e diversamente dagli antidepressivi, non inibisce il desiderio sessuale.
(29 settembre 2007)
http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... ecoce.html
Questa pillola potrebbe essere una santa cosa, ma onestamente credo che i farmaci vadano usati proprio quando non se ne puó fare a meno.
Io sono solito venire dopo poco, ma in tutta franchezza sta pillola non la prenderei...forse perchè le ragazze che ho avuto non mi hanno mai fatto pesare questo difettuccio
Io sono solito venire dopo poco, ma in tutta franchezza sta pillola non la prenderei...forse perchè le ragazze che ho avuto non mi hanno mai fatto pesare questo difettuccio

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ti spiacerebbe essere più preciso?jhonnybuccia ha scritto:ma è un SSRI, strutturalmente correlato alla fluoxetina. agisce sulla componente neurologica non meccanica.
saluti.
Grazie

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entre ... d_RVDocSum
http://www.formularyjournal.com/formula ... ail/172259
è in inglese comunque.
saluit.
http://www.formularyjournal.com/formula ... ail/172259
è in inglese comunque.
saluit.
incerto al 76%.
Grazie jhonny

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Infatti.jhonnybuccia ha scritto:niente di nuovo comunque, sono effetti collaterali conosciuti di ssri e triciclici.
Puro marketing farmaceutico e sano ingigantimento giornalistico.
Saluti.
Come ogni nuovo farmaco in commercio.
e questa chi la sapeva?

game over

per gli spippolatori di joystick

I GIOCATORI SONO POTENZIALI EIACULATORI PRECOCI
"Un recente studio mette in relazione il problema fisiologico con l'abilità nei videogame."
Gli uomini che eccellono nel mondo virtuale dei videogame possono essere potenzialmente più propensi all'eiaculazione veloce, a quanto dice la psicoterapista sessuale Puala Hall alla BBC.
Secondo uno studio effettuato dalla Utrecht University in Germania, un terzo degli uomini soffrono questa condizione, che è regolarmente associata a un basso livello di serotonina. La carenza del neurotrasmettitore incriminato è causata da un determinato gene che regola il supporto di ferormone nel corpo.
"L'eiaculazione precoce non è solamente una pura condizione psicologica", ha spiegato Hall. "Queste persone [coloro che ne soffrono senza ragioni psicologiche] hanno degli ottimi riflessi. Tendenzialmente posso essere buoni giocatori di tennis o di videogiochi".
Il recente studio ha aperto le porte alla possibile creazione di medicinali specifici che attenuerebbero questo problema.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15689

game over

per gli spippolatori di joystick

I GIOCATORI SONO POTENZIALI EIACULATORI PRECOCI
"Un recente studio mette in relazione il problema fisiologico con l'abilità nei videogame."
Gli uomini che eccellono nel mondo virtuale dei videogame possono essere potenzialmente più propensi all'eiaculazione veloce, a quanto dice la psicoterapista sessuale Puala Hall alla BBC.
Secondo uno studio effettuato dalla Utrecht University in Germania, un terzo degli uomini soffrono questa condizione, che è regolarmente associata a un basso livello di serotonina. La carenza del neurotrasmettitore incriminato è causata da un determinato gene che regola il supporto di ferormone nel corpo.
"L'eiaculazione precoce non è solamente una pura condizione psicologica", ha spiegato Hall. "Queste persone [coloro che ne soffrono senza ragioni psicologiche] hanno degli ottimi riflessi. Tendenzialmente posso essere buoni giocatori di tennis o di videogiochi".
Il recente studio ha aperto le porte alla possibile creazione di medicinali specifici che attenuerebbero questo problema.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15689
- pibodio
- Impulsi avanzati
Re: tecniche per evitare l'eiaculazione precoce
redsquare ha scritto:sicuramente saranno stati aperti altri topic su questo argomento, ma adesso non ho il tempo di fare la ricerca....
allora, ecco il problema: sarà il fatto che non trombo con assiduità , sarà la dietà a base di proteine, sarà che guardo tutti sti siti sporcaccioni, ma ultimamente faccio una gran fatica a resistere al punto di non ritorno!
in effetti escludo che ci possa essere dietro qualche aspetto psicologico (tipo ansia da prestazione ecc...) ... ma mi sento solo troppo troppo..come dire...coinvolto (per non essere troppo volgare)...
Mi dite di qualche tecnica di vostra conoscenza per ovviare al problema? Mi semba che Bob Malone aveva scritto su un libro dei rimedi..
prova a farti 17 seghe prima di scoparti una

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ecco qui una delle tante immagini di Inequity di quest'estate..inequity ha scritto:io ho il problema opposto
anche se non mi masturbo per 5 giorni riesco a durare ore è che poi ti stanchi da morire ed è la fine, non bisogna stancarsi troppo o nn si viene piu'.
ma un po stando attenti riesci a venire quando vuoi