COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#166 Messaggio da balkan wolf »

bhe stargame???

molte attrici del KKK sono teens ( 18-19 ) idem per lo scat brasilero o giappo...

cmq. era un esempio a cazzo sulla facilità  di fake... vado sul sito prendo un primo piano di 'ulo merdaiolo ( come direbbe il papero :-) ) su bel faccino e mi iscrivo come "coppiacagona" al forum di ultra Ypsilon

easy no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

altai ha scritto:Avevo impiantato la mia attività  quando quando tu ti sfinivi di pugnette nei bagni....
sì ma mi sfinivo di pugnette nel bagno mentre quella bitch di tua madre mi mostrava la sua farfalla...mentre tu cominciavi la tua attività  da fallito intellettualoide di questa sacrosanta minchia...caro sapientone finiscila di fare il saputello caschi male qui...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#168 Messaggio da ares69 »

altai ha scritto:Caro Ares, non vorrei distoglierti dalla nobilissima arte della fellatio che pratichi regolarmente e con sommo gaudio tuo al tuo superiore , ma dovresti spiegarmi una cosa.
Sono un troll ( !!??? ) ma devo andare su vikipedia per capire cos'è.....quale delle due ?
Domanda: ma vi rileggete ?
evvabbbeeene.... ultimo biscottino al troll, dopodichè gli snack vedrai di procurarteli altrove.

andiamo con ordine:

1 - non credo di averti mai offeso rispondendoti mentre tu mi hai dato del pompinaro;

2 - wikipedia si scrive con la w;

3 - si, ti considero un troll;

4 - se ne ignori il significato internautico puoi trovare spiegazioni su wikipedia (con la doppia w, mi raccomando... peró se usi google magari non hai problemi e ti corregge lui!...);

5 - se senti una forte corrente d'aria non preoccuparti, è l'ironia che ti sfreccia accanto;

6 - denoti forte insicurezza modificando quasi tutti i tuoi post;

7 - per evitare l'inconveniente del punto sei usa il notepad o altro editor di testo, rileggi con calma, respira profondamente, rileggi ancora... se qualcosa ti sfugge pazienza, non farne un dramma;

8 - dopo questo post eviteró ogni risposta verso il tuo nick;

9 - azzo, volevo arrivare a 10 punti ma non mi viene più nulla in mente;

10 - la spiegazione del punto 9 la trovi al punto 5 (mmmmiiiinchia!! ce l'ho fatta ad arrivare a 10!)

8)
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Il Fede »

Ecco la Pimpi che viene a rassettare la spazzatura del web ( Balkan docet )

COMING SOON

Immagine

altai
Bannato
Bannato

#170 Messaggio da altai »

Ma vai a lavorare , terrone.
Ares, tu al liceo ci stai ancora....incazzosetti sti ginnasiali !
" chi sa la strada non va con la carovana "
antico proverbio anatolico

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#171 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

altai ha scritto:Ma vai a lavorare , terrone.
Tipico esempio di quanto tu possa essere ridicolo tante belle parole che scrivi; ma sicuramente non sai neanche tu cosa scrivi e ti riduci a un patetico "terrone"...il tuo cervello è stato sovraccaricato di cazzate non è abituato a tale sforzo e va in black-out!!!
Avrai 30 anni e ti rifugi in tante belle parole perchè sei un essere totalmente inferiore...bello rifugiarsi dietro ad uno schermo...con la tastiera siamo essere fenomeni ma faccia a faccia non sapresti manco aprire bocca perchè sei solo un niubbo patetico e idiota che gioca a fare il sapientone...SEI PATETICO
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#172 Messaggio da ares69 »

Bastian, ti rinnovo l'invito rivolto a me da BW: non alimentare il troll...

a proposito, a Roma si è già  nell'area di "Terronia", qui a Lecce sicuramente si. Peccato che in tanti non vengano a respirare la cultura millenaria che si respira da queste parti :-D

perplessità : mi piacerebbe essere capace di capire l'età  di chi posta semplicemente leggendo qualche frase... ma come cazzo si fa? bhó.... fossi al tempo del ginnasio magari avrei la mente più elastica e funzionante e ci riuscirei senz'altro... altri tempi.... peccato....

8)
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

altai
Bannato
Bannato

#173 Messaggio da altai »

Con gente come te è meglio usare la pancia......il fioretto affonda solo nel lardo.
Terrone sei e terrone rimani , fattene una ragione.

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#174 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

altai ha scritto:Con gente come te è meglio usare la pancia......il fioretto affonda solo nel lardo.
Terrone sei e terrone rimani , fattene una ragione.
Ma tutto qui???non ci posso credere hai finito le pillole di infinita cultura.....ma come sei patetico sbaglio o questo tuo sfogo è legato ad un infazia triste dove tutti ti prendevano per il culo per la tua razza inferiore...perchè eri e sei un tipico esempio dell'essere sfigato... avrai sicuramente 30 anni single per l'eternità  perchè sei un essere repellente roba che la merda a confronto con te è del gustoso caviale...
Sabaglio o hai finito le pillole per curare l'encefalite cronica?!?!?...eicorda che il medico ti ha prescritto dei clisteri di olio bollente da fare 3-4 volte a giorno ecco è ora di fare il 3°...vai povero idiota...Fallito!!!

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da doctorgonzo »

Stai entrando in una valle di lacrime

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da The Mongoxxx »

Tra coppie perverse e tutto il resto, questo topic sta giusto a metà  tra:

Immagine

e

Immagine

Pericolosamente in bilico 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

altai
Bannato
Bannato

#177 Messaggio da altai »

El teron se ga incassà .....ocio !
Lo so che ti piacerebbe tanto, caro il mio bel terrone, ma spiacente di deluderti.....
La descrizione del tuo stato esistenziale è peró molto lucida ed analitica, mi ha colpito, davvero. Dicono che quando si è coscienti del contorno di un problema, in realtà  ci stiamo già  incamminando verso la difficile via della soluzione. Ti auguro buon cammino. Strada facendo ricordati di controllare pressione arteriosa ed ortografia.
Saluti
Ultima modifica di altai il 04/08/2007, 16:40, modificato 1 volta in totale.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da danny_the_dog »

Che figata 'sto 3d!
Ho iniziato a seguirlo con la curiosità  di scoprire in che incredibili evoluzioni si lanciano CP e invece mi trovo in una simpatica disquisizione a base di patetico e terrone.
Ah dimenticavo c'è pure una foto del catalogo Richard-Ginori...
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Disclaimer: il post è molto molto ironico e non ha intenzione di offendere nessuno... :-D

-=[RdFiâ„¢]=-
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#179 Messaggio da -=[RdFiâ„¢]=- »

l'aver dato del "terrone" ad una persona denota quanto sei stupido. Ti credi superiore ad altri in virtù del fatto che sei nato in una determinata area geografica piuttosto che in altre.

Cmq noi siciliani ce lo sbattiamo nei coglioni il tuo darci dei "Terroni"

Adesso sono proprio sicuro che sei un TROLL e noi se continuiamo cosi ci facciamo trollare okkio ignoriamolo che è meglio

CHIUDO.

altai
Bannato
Bannato

#180 Messaggio da altai »

Si,
è bello perchè viene fuori la vera anima e tanti restano in mutande.....al delle solite disquisizioni dei soliti pugnettari ammantati di snobismo :molto più pericoloso e rivoltante a mio giudizio.
Dovrebbe essere l'essenza del forum, uomo della Sicila.
Ultima modifica di altai il 04/08/2007, 16:47, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”