anxxur ha scritto:Ma M.ta non è l'abbreviazione di maestra!!!!
Infatti!

Ci siamo dati tanto da fare per niente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
diglielo a loroanxxur ha scritto:Ma M.ta non è l'abbreviazione di maestra!!!!
Stento a crederlo, e non sto scherzando.coaduramaipaura ha scritto:diglielo a loroanxxur ha scritto:Ma M.ta non è l'abbreviazione di maestra!!!!
io lo saputo perchè me lo hanno detto i loro vicini di casa che vedendo sto strano m.ta glielo hanno chiesto cosa volevano dire con quell'abbreviazione. Gli interessati gli hanno detto che lei essendo maestra di scuola materna lo hanno voluto indicare sul campanello
Adesso che ci penso ma maestra coma si abbrevia?
interessante sapere che ing. o dott. siano dei suffissischiavetto78 ha scritto:Io sono Ing. ma sinceramente mi vergogno a presentarmi col suffisso davanti!
E devi farti pure 5 anni di specialità , a pagamento ovviamenteShrinker ha scritto:Io mi laureró in Psicologia (3+2) il 27 luglio è diventeró Dott. con la d maiuscola
Ma per diventare psicologo devo sostenere l'esame di stato....l'italia è proprio una merda!!!!
Se non ti sbrighi li portano a 5, così si dice in giroShrinker ha scritto:4 anni, esattamente! crepi il lupo!!!
Congratulazioni, davvero...ti auguro ogni fortunaShrinker ha scritto:Dipende sempre dalla scuola di specializzazione che fai cmq.... anzi forse vogliono togliere l'esame di Stato per l'abilitazione alla professione di psicologo...cmq mi sbrigo... almeno la laurea l'ho presa in 5 anni netti!!!