Buongiorno a tutti.
L'anno prossimo si compirà il trentennale della prima edizione del MI-Sex.
Sto preparando un libro in cui racconto come venne ideata la manifestazione e come si svolse la prima edizione.
Se qualcuno fra gli utenti del Forum conserva fotografie scattate al Forum di Assago durante l'edizione 1994 (solo la prima edizione) ed è disposto a mandarmele, saranno pubblicate nel libro con la firma dell'autore.
Grazie a tutti
Franco Zanetti
MI-Sex, il trentennale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: MI-Sex, il trentennale
che ricordi...
la prima edizione fu divertente, ho bellissimi ricordi, andai alla seconda ma gia' era cambiato tutto
Mai fatto foto, mai capito quelli che arrivavano con Nikon e teleobbiettivo
la prima edizione fu divertente, ho bellissimi ricordi, andai alla seconda ma gia' era cambiato tutto
Mai fatto foto, mai capito quelli che arrivavano con Nikon e teleobbiettivo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ci sono stato una volta sola. Ho visto decine e decine di spettacoli live. Ma le fiere non mi sono mai piaciute. Sembra il mercato delle vacche (in ogni senso) tocchi pochissimo e corri pure il rischio di essere ripreso e poi riconosciuto da qualcuno.
Io ho delle foto di quella edizione, dovrei digitalizzarle per poterle inviare per e-mail!!! Se possono servire!Franco Zanetti ha scritto: ↑07/09/2023, 8:07Buongiorno a tutti.
L'anno prossimo si compirà il trentennale della prima edizione del MI-Sex.
Sto preparando un libro in cui racconto come venne ideata la manifestazione e come si svolse la prima edizione.
Se qualcuno fra gli utenti del Forum conserva fotografie scattate al Forum di Assago durante l'edizione 1994 (solo la prima edizione) ed è disposto a mandarmele, saranno pubblicate nel libro con la firma dell'autore.
Grazie a tutti
Franco Zanetti
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
-
- Primi impulsi
@kappabi grazie, certo che possono servire! ti lascio il mio indirizzo email: zanetti@rockol.it