Virilità verbale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Virilità verbale

#31 Messaggio da balkan wolf »

Se un uomo si percepisce donna è una donna… il resto è fascismo socio corporeo: una violenta imposizione alla libertà individuale aggravata dalle premesse errate… ueé se ha il cazzo è un maschio! Pe capisse.

Comunque siamo mezzo ot

Autocitandomi: sconfiniamo in una vera e propria sindrome di tourette, il riferimento sessuale fuori luogo è una seconda natura!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da ziggy7 »

Desmond ha scritto:
05/02/2022, 20:55
Ho recentemente letto un'analisi approfondita del personaggio Aragorn del Signore deli Anelli (l'ho già citato ieri). È la perfezione dell'archetipo mascolino. È un guerriero feroce e spietato con i nemici, è un leader sul campo di battaglia ma non è dominante, è fedele e leale con gli amici, protegge i più deboli, è determinato, onorevole e ambizioso ma non conosce presunzione, è umile nonostante sappia di essere erede al trono di Gondor. Non ha problemi a mostrare le sue lacrime e a baciare sulla fronte Boromir morente. Una volta incoronato re è lui ad inginocchiarsi.
Un vero uomo non spreca tempo, energie e parole per dimostrare la sua mascolinità.

Se gli uomini ogni tanto si chiederessero "cosa farebbe Aragorn?" il mondo sarebbe migliore
Anche io se mi trombassi Liv Tyler elfo avrei ben poco da dimostrare ulteriormente
[Scopri]Spoiler
mi è comunque piaciuta la tua considerazione e l argomento, era un libro?
Ultima modifica di ziggy7 il 06/02/2022, 14:00, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da walter84 »

:lol: :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Gargarozzo »

Quando l'elfa t'appoggia l'orecchia sulla cappella...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Desmond »

[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto:
06/02/2022, 13:45
Desmond ha scritto:
05/02/2022, 20:55
Ho recentemente letto un'analisi approfondita del personaggio Aragorn del Signore deli Anelli (l'ho già citato ieri). È la perfezione dell'archetipo mascolino. È un guerriero feroce e spietato con i nemici, è un leader sul campo di battaglia ma non è dominante, è fedele e leale con gli amici, protegge i più deboli, è determinato, onorevole e ambizioso ma non conosce presunzione, è umile nonostante sappia di essere erede al trono di Gondor. Non ha problemi a mostrare le sue lacrime e a baciare sulla fronte Boromir morente. Una volta incoronato re è lui ad inginocchiarsi.
Un vero uomo non spreca tempo, energie e parole per dimostrare la sua mascolinità.

Se gli uomini ogni tanto si chiederessero "cosa farebbe Aragorn?" il mondo sarebbe migliore
Anche io se mi trombassi Liv Tyler elfo avrei ben poco da dimostrare ulteriormente

mi è comunque piaciuta la tua considerazione e l argomento, era un libro?
Era un lunghissimo articolo che avevo trovato su internet, molto approfondito, non solo sui personaggi (tutti archetipici) ma anche sull'intera opera, un'opera filosofica, cosmologica, piena di simbolismo universale, più teologica della Bibbia stessa. Ritengo Il Signore degli Anelli il più bel libro mai scritto e Tolkien uno dei più grandi geni della storia.

Ci sarebbe anche moltissimo da dire sul personaggio di Re Theoden, il più "epico" in assoluto.

robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da robinsonmuniz »

Parlando di virilità "verbale": quest'uomo ha rischiato il linciaggio, ma è entrato nella leggenda ed il suo grido rosuona nell'eternità. 🤣

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”