mondiali:bizzotto e cerqueti,due cretini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

è impossibile godersi le partite dei mondiali commentate da questi due cretini:invece di commentare le azioni di gioco ti bombardano già  dal primo minuto con notizie sulle mogli,le figlie,le mamme le consuocere dei giocatori oppure snocciolano miliardi di dati su quante presenze,quanti gol,quanti peli ha sul culo un giocatore e intanto le azioni proseguono ma loro neanche se ne accorgono,con gli occhi fissi su quei taccuini zeppi di dati che tanto orgogliosamente hanno raccolto,ma quelli più cretini stanno tutti in rai?

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da ermes »

Di peggio puo' fare solo Pizzul. E' incredibile come in RAI scelgano dei giornalisti scandalosi:
Auro Bulbarelli per il ciclismo, Focolai per lo sci , Pizzul per il calcio.
Ci hanno azzeccato solo con l'ex ciclista
che fa da spalla con Bulbarelli, quello si'che è in gamba.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da THE ANSWER »

premesso che il peggiore e' di gran lunga BRUNO LONGHI che fa la telecronaca in differita di 10 secondi...........io ho finito di esultare quando lui si accorge che c'e' stato un gol e gia' sto sotto le coperte quando annuncia il marcatore.........io le telecronache delle partite che riesco a vedere le sento su rairadio2 (91.20 fm) con la GIALAPPA'S BAND.........almeno li il cazzeggio e' di casa..............

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da sarah »

Non toccate Pizzul, non ne azzecca una ma è coinvolto e coinvolgente e la sua voce inconfondibile è uno dei simboli della nazionale italiana.

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Red »

In data 2002-06-06 15:44, sarah scrive:
Non toccate Pizzul, non ne azzecca una ma è coinvolto e coinvolgente e la sua voce inconfondibile è uno dei simboli della nazionale italiana.
Secondo me sono più coinvincenti il mitico Ugo Francicanava o il magico Fabio Caressa che si esaltano anche per eventi sportivi che di minore importanza. Nei mondiali del '94 Pizzul era considerato addirittura il portasfiga ufficiale della nazionale

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Red il 2002-06-06 18:25 ]</font>

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-06-06 15:44, sarah scrive:
E pensare che quando è subentrato a Martellini lo vedevo come un usurpatore! Ora mi è simpatico e mi sono affezionata anch'io alla sua voce.

Tafazi il terrore degli s
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Tafazi il terrore degli s »

PICCININI E' IL MIGLIORE.
"SCIABOLATA... NON VA'!"
:grin:

Buklov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Buklov »

E allora Bezzi che non sa nemmeno pronunciare Pirates e lo dice come si scrive?

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

martinelli!

per sarah:non ne azzecca una pizzul?
beh a volte sbaglia i nomi delle squadre..pero' in generale ha una voce calda e suadente.
spero che quest'anno bruno pizzul riesca realizzare il suo sogno,ovvero pronunciare le 4 paroline magiche:

italia campione del mondo

kruska
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da kruska »

forza korea

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#11 Messaggio da c3 »

beh a volte sbaglia i nomi delle squadre..pero' in generale ha una voce calda e suadente.
spero che quest'anno bruno pizzul riesca realizzare il suo sogno,ovvero pronunciare le 4 paroline magiche:

italia campione del mondo

---

Ma non è lui che porta sfiga???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”