Ma certo! Anche su questo forum gli interessi attivi sono ottimi! Mi stupisco di te che ti sei registrato con un solo nick! Per chi si registra entro il 30 Maggio il 2% in più! Ma per fruire di questa imperdibile offerta non devi dimenticare queste regole fondamentali:In data 2002-04-17 13:00, maurizioliberti scrive:
Ultimamente sono un pó stressato, ma se la memoria non mi inganna ho letto le STESSE parole da un altro personaggio espulso dal forum tempo fa... (i miei post sono stati letti da tot persone)..
Sono io che soffro di allucinazioni o qui ci sono persone dalla doppia, tripla e quadrupla personalità telematica?![]()
a) Almeno una volta postare una domanda e risponderti da solo
b) Non usare il tuo primo nick per qualche giorno e usare poi il secondo nick per chiedere "Ma che fine ha fatto Maurizio Liberti? Sento la sua mancanza!", oppure delegare a tale incarico qualcuno che senti tutti i giorni via ICQ.
c) Aprire un altro forum, moderarlo, riiscriversi a questo con un terzo nick e trattenersi a stento dallo svelarsi quando vedi gli altri parlare di te!