Uomo & Donna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Actarus75
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da Actarus75 »

Non so se Eros sia gay o Michelle lesbica, ma mi sono ricordato una cosetta di diversi anni fa. Una mia amica andó a vedere un suo concerto, e disse che fecero entrare un manipolo di fortunate a fine concerto dietro il palco per autografi e foto. Beh, lei disse che il buon Eros adocchiava tutte le più carucce ed al momento di richiesta del classico bacino gli infilava 3 metri di lingua in bocca. Se è gay, e certi atteggiamenti glieli consigliavano gli agenti, non lo so, peró la cosa dà  da pensare...

Ciao :smile:
Actarus

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Il mio topic era capire che rapporti ci sono adesso tra uomo e donna!
La storia di Eros e MIchelle non è che mi interessi molto ma era solo uno spunto di riflessione

Io non leggo Cronaca Vera o Novella 2000.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Nova »

Allora torniamo a parlare dei rapporti uomo-donna :smile:

Sarebbe falso dire che non preferisco gli uomini ricchi. Come nessuno di voi maschi direbbe mai che non vorrebbe che la sua ragazza fosse bella. Poi, in realtà , uno si innamora di una persona è l'accetta per com'è.
Sinceramente, preferisco che andando al cinema o a cena fuori sia l'uomo a offrire. Ma perchè generalmente i miei uomini guadagnavano più di me. E credo che le donne hanno più spese di "manutenzione". Gli uomini non spendono i soldi (o cmq di meno), per le estetiste, i parruchieri, vestiti (paragonate la quantità  dei vestiti delle vs ragazze con i vostri), trucchi, biancheria eccetera. E noi donne lo facciamo sopratutto per piacervi. Non solo, ma sopratutto. Quindi ( almeno a me) fa piacere essere "aiutata". E non sto parlando solo di aspetto finanziario, mi fa piacere quando un uomo mi accompagna dal medico, mi aiuta a trovare la casa e via dicendo.
Ovviamente me la cavo benissimo anche da sola.
Da parte mia cerco sempre di far sentire al mi compagno/amico di essere una donna. Mi è capitato spessissimo di stirare le camicie (anche ai miei fratelli), o cucinare solo per il piacere di farlo. E per me puó essere un piacere perchè si tratta sempre della mia libera scelta di farlo.
E poi ogni tanto pago io. :smile:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Kronos »

E credo che le donne hanno più spese di "manutenzione".
ma a che eta' iniziano i tagliandi? :grin:
allora e' meglio il nuovo del seconda mano? :grin:
Gli uomini non spendono i soldi (o cmq di meno), per le estetiste, i parruchieri, vestiti (paragonate la quantità  dei vestiti delle vs ragazze con i vostri), trucchi, biancheria eccetera.
Direi proprio di no dato che tutte le grandi aziende sia di cosmetici che di abbigliamento stanno investendo pesantemente proprio nel mercato piu' promettente e ad altissio tasso di crescita, ovvero quello dell'uomo curato&profumato.
Mi spiace darti questa pessima notizia nova, ma il futuro del mercato della cosmetica pare che sia dell'uomo :smile:
E noi donne lo facciamo sopratutto per piacervi. Non solo, ma sopratutto.
Ma quando mai. Diciamo che primariamente lo fate per piacervi e poi casomai per piacere: devo ancora vedere la totalita' delle donne che va al lavoro in "comodissime" guepiere, autoreggenti e tacchi da almeno 10 cm (per chi commentera' il mio intervento pregasi di evitare le battute scontate e di cattivo gusto sul piu' antico mestiere del mondo, grazie) :grin:
Quindi ( almeno a me) fa piacere essere "aiutata". E non sto parlando solo di aspetto finanziario, mi fa piacere quando un uomo mi accompagna dal medico, mi aiuta a trovare la casa e via dicendo.
Ovviamente me la cavo benissimo anche da sola.
Qui mi sento toccato sul vivo dall'esperienza.
Essendo io notoriamente orendo (con una erre) e conseguentemente patendo dell'attuale corso dei tempi, fin dalle prime mie relazioni ho sempre cercato di essere amante , amico, confidente e compagno di viaggio. Sara' che sono sfigato o semplicemente impacciato, ma per quanto mi sia prodigato a dare una mano senza voler nulla in cambio ma solo per affetto nei confronti della persona in questione, mi sono sempre trovato la fatidica frase

"Sei tanto caro e gentile e mi sei sempre stato molto vicino aiutandomi quando nessun altro lo ha fatto e saresti il compagno giusto per i miei figli ma... "

E dietro il ma si celava il rapporto non corrisposto col fighettino che la trattava da merda e che si interessava a lei solo quando aveva voglia di una scopata facile.

Certo non tutte le donne e gli uomini son cosi', ma dopo l'ennesima situazione vissuta su questo canovaccio permetterai che abbia qualche curioso dubbio in merito, sia su me stesso che su chi mi circonda :smile:
Da parte mia cerco sempre di far sentire al mi compagno/amico di essere una donna. Mi è capitato spessissimo di stirare le camicie (anche ai miei fratelli), o cucinare solo per il piacere di farlo.
ecco mi viene giusto in mente una vecchia battuta: un aereo sta per precipitare e una hostess, da sempre segretamente innamorata del pilota va in cabina ed esclama : "Ti ho sempre amato caro. Ti prego, fammi sentire donna per l'ultima volta!" e lui: "Ecco cara, tieni. stira la camicia"
E per me puó essere un piacere perchè si tratta sempre della mia libera scelta di farlo.
E poi ogni tanto pago io. :smile:
E qui ecco profilarsi l'annoso problema: la parita' dei diritti da conciliare al senso di cavalleria. Ora in totale parita' dovrebbe giustamente sparire tale pratica: pero' quando non c'e' ogni donna si lamenta di non ricevere le dovute attenzioni.
Se poi vogliamo essere piu' bastardi, si potrebbe considerare la cavalleria stessa una forma sottile di discriminazione (si parte dal presupposto che si "privilegi" la parte debole e di conseguenza "dipendente") a cui pero' molte rappresentanti del gentil sesso non intendono rinunciare nemmeno sotto tortura.

Sapete che vi dico?
Rivendico il mio diritto ad essere casalingo, a crescere i figli, ad essere mantenuto e tutelato dalle vigenti leggi sul divorzio ed alimenti ed avere anche io leggi speciali per la riqualificazione professionale:
ma soprattutto di ricevere due dozzine di rose rosse a casa o al posto di lavoro con relativo biglietto appassionato :grin:
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Kronos »

Come nessuno di voi maschi direbbe mai che non vorrebbe che la sua ragazza fosse bella.
Ma che strano: io (che a questo punto mi devo catalogare tra i panda in quanto appaio come rarissimo esemplare di homus sensibilis) sono anni che starnazzo a destra e a manca che il mio sogno e' una donna che mi accetti per quello che sono (nei difetti e nei pregi) e per le idee che ho in testa (no, non mi paga cesare ragazzi per dirlo) e puntualmente non solo ricevo differenti due di picche, ma mi sento dire che non sono abbastanza ambizioso.
Scusa se a questo punto mi allontano, ma potrei tirare diverse e colorite bestemmie all'indirizzo di varie divinita' e culti umani dopo tale tua assoluta affermazione :smile:
Poi, in realtà , uno si innamora di una persona è l'accetta per com'è.
Premesso che messe in questa sequenza logica le tue affermazioni suonano come un "non trovando di meglio mi accontento di quello che capita", se fosse davvero come affermi in questa tua frase non ci sarebbero mai crisi di coppia.
E te lo dico perche' nella mia zona una coppia su 4 divorzia prima del raggiungimento dei 4 anni di rapporto (invito gli scapoloni ben equipaggiati di conquibus e di fascino a battere il "triangolo della topa" padova-venezia-pordenone) e perche' sempre piu' spesso la vita di coppia non e' piu' un inizio di esperienza con un/a compagno/a di viaggio, ma viene vissuta nella maggioranza dei casi come il raggiungimento di uno status o di una condizione di apparente felicita' e di appagamento.
E' inutile che ci giriamo tanto attorno nova: molti, per paura di restare soli/e o semplicemente perche' non sanno davvero cosa vogliono, si fermano alla superficie e sono disposti ad essere ipocriti con se stessi e con gli altri per non chiedersi il perche' di un rapporto.
Ed in questo, guardare, toccare e non pensare fa non solo la sua porca figura, ma funge anche da ottimo anestetico dei sentimenti.
Salvo poi cambiare col tempo e scoprire che si e' fatto un grave errore magari tirando in mezzo in situazioni assurde i figli nati nel frattempo.

Perdonami se razionalizzo e banalizzo i sentimenti in cosi' poche righe ed in striminziti concetti, ma mi pare che oggi la base dei problemi uomo/donna sia anche dovuta a questo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

Ho un strano effetto su di te, Kronos. La lunghezza dei tuoi post si è raddoppiata. :grin: :grin:

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da sandrino »

Parità  "sociale" tra uomini e donne? Ma lo sapete che dalle mie parti si dice: "Tira più un pelo di figa che un carro di buoi...". :smile: :smile: :smile:
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”