launini ha scritto:Crackpot, cosa ne pensa?
che non mi fa nè caldo nè freddo
vomitare?
a me fa vomitare vedere sempre quel cazzo di topic sul calcio in prima pagina o quelli sulla politica

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
launini ha scritto:Crackpot, cosa ne pensa?
crackpot ha scritto:
crackpot ha scritto:launini ha scritto:Crackpot, cosa ne pensa?
che non mi fa nè caldo nè freddo
vomitare?
a me fa vomitare vedere sempre quel cazzo di topic sul calcio in prima pagina o quelli sulla politica
chi sono?ReLuigi16 ha scritto:crackpot ha scritto:
questo è davvero fantastico...altro che cani....bleh!!!
porca vacca che video...pablo1966 ha scritto:Two Girls Lick a Guy's Ass
http://xhamster.com/movies/1028087/two_ ... s_ass.html
Dal minuto 4:52 si fa interessante![]()
se non guardasse la telecamera sarebbe il doppio più arrapante...crackpot ha scritto:Liza lecca il buchino di Sandy
tutte lo fanno?Lonewolf ha scritto:Io non vedo cosa ci sia di strano a farlo o riceverlo. Da sempre, tutte. Tutte.
Assolutamente no, Parak. Sarò stato fortunato, ma ti assicuro che la leccata di culo (pratica che adoro), l'ho sempre ricevuta (ovviamente nelle situazioni di comodità, non certo nelle sessioni outdoor), sia dalle fidanzate ufficiali che da quelle occasionali.Parakarro ha scritto:tutte lo fanno?Lonewolf ha scritto:Io non vedo cosa ci sia di strano a farlo o riceverlo. Da sempre, tutte. Tutte.
uhm... dubbi, seri,seri dubbi.
se tutte le ragazze con cui sei stato, e non credo siano 2 o 3, ti hanno leccato il buco del culo sei stato decisamente fortunato o hai instaurato un rapporto forte dal punto di vista sessuale..
io qualche storiella l'ho avuta , ho avuto rapporti anali con quasi tutte ( con tutte le storie durature), ho leccato quasi tutti i culi (evitando le situazioni "una botta e via" e quando ero troppo giovane per capire) e l'ho ricevuto meno volte di quanto fatto.
devo dire che c'è una maggior predisposizione nel farlo alle ragazze giovani...probabilmente merito di internet
secondo me la percentuale di uomini a cui hanno leccato il culo si aggira attorno al 10\15%
io non credo che il punto sia trovare "una che fa questo o quello...". il punto è trovare una che lo fa SEMPRE! una che da sempre il culo, una che lecca sempre il buco del culo ecc....Lonewolf ha scritto:Assolutamente no, Parak. Sarò stato fortunato, ma ti assicuro che la leccata di culo (pratica che adoro), l'ho sempre ricevuta (ovviamente nelle situazioni di comodità, non certo nelle sessioni outdoor), sia dalle fidanzate ufficiali che da quelle occasionali.Parakarro ha scritto:tutte lo fanno?Lonewolf ha scritto:Io non vedo cosa ci sia di strano a farlo o riceverlo. Da sempre, tutte. Tutte.
uhm... dubbi, seri,seri dubbi.
se tutte le ragazze con cui sei stato, e non credo siano 2 o 3, ti hanno leccato il buco del culo sei stato decisamente fortunato o hai instaurato un rapporto forte dal punto di vista sessuale..
io qualche storiella l'ho avuta , ho avuto rapporti anali con quasi tutte ( con tutte le storie durature), ho leccato quasi tutti i culi (evitando le situazioni "una botta e via" e quando ero troppo giovane per capire) e l'ho ricevuto meno volte di quanto fatto.
devo dire che c'è una maggior predisposizione nel farlo alle ragazze giovani...probabilmente merito di internet
secondo me la percentuale di uomini a cui hanno leccato il culo si aggira attorno al 10\15%
Ti dirò di più, quasi mai lo propongo esplicitamente, quasi sempre lo fanno da sè, come complemento al rapporto orale. Io credo che dipenda molto, oltre che dall'intesa e dall'eccitazione, anche dall'aspetto visivo: io ormai è da anni che mi depilo, palle e culo. Credo che un buco di culo liscio, pulito e senza peli, invogli alla stimolazione molto più di un culaccio boscoso.
Sarò stato anche fortunato a farmi leccare il culo, ma lo sono stato anche nel trovare la maggior parte delle ragazze a cui non dispiaceva ingoiare lo sperma e addirittura diverse a cui non è dispiaciuto provare il pissing.
Sull'anal, sono stato meno fortunato di te, invece...