diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
Briscola con la nonna e a letto presto.
Dai trainador, non volevo irritarti così nè darti la patente di furbone o anche peggio. Io se fossi in chi si è sentito un pò raggirato o imbrogliato (a torto o a ragione, non mi permetto di esprimermi per rispetto) avrei telefonato direttamente a divafutura per lamentarmi.
Ciao a tutti e buona serata in arrivo (a proposito, mi sono perso gli ultimi 20 minuti, ma sono venute?).
Ciao a tutti e buona serata in arrivo (a proposito, mi sono perso gli ultimi 20 minuti, ma sono venute?).
Gran bel palinsesto, attendo ilka e justine con ansia...
Boss ma ieri sera le ragazzuole hanno utilissato dei toys???
Boss ma ieri sera le ragazzuole hanno utilissato dei toys???
ok tutto dimenticato anche io ho esagerato ma ripeto sono in un periodo che tutto va male e sono molto irritabile.boss ha scritto:Dai trainador, non volevo irritarti così nè darti la patente di furbone o anche peggio. Io se fossi in chi si è sentito un pò raggirato o imbrogliato (a torto o a ragione, non mi permetto di esprimermi per rispetto) avrei telefonato direttamente a divafutura per lamentarmi.
Ciao
se arrivano le tue scuse ,trainador ha scritto:ok tutto dimenticato anche io ho esagerato ma ripeto sono in un periodo che tutto va male e sono molto irritabile.boss ha scritto:Dai trainador, non volevo irritarti così nè darti la patente di furbone o anche peggio. Io se fossi in chi si è sentito un pò raggirato o imbrogliato (a torto o a ragione, non mi permetto di esprimermi per rispetto) avrei telefonato direttamente a divafutura per lamentarmi.
Ciao
no problem
Io non ho esagerato.
io mi stavo riferendo a bossPimpipessa ha scritto:se arrivano le tue scuse ,trainador ha scritto:ok tutto dimenticato anche io ho esagerato ma ripeto sono in un periodo che tutto va male e sono molto irritabile.boss ha scritto:Dai trainador, non volevo irritarti così nè darti la patente di furbone o anche peggio. Io se fossi in chi si è sentito un pò raggirato o imbrogliato (a torto o a ragione, non mi permetto di esprimermi per rispetto) avrei telefonato direttamente a divafutura per lamentarmi.
Ciao
no problem
Io non ho esagerato.
ok,
quindi ripeto se arrivano le scuse no problem
quindi ripeto se arrivano le scuse no problem
Non so perchè ero convinto che symba e elena ci fossero state domenica sera, invece era ieri sera... e che show!
Complimenti
Domenica sera chi c'era?

Domenica sera chi c'era?
Trainador, non c'era bisogno! Ti saluto cordialmente e semmai d'ora in poi aiutiamoci a stimolare il nostro canale a fare sempre meglio!
Ho visto che il programma fino a domenica promette molto bene:bravi.
Io rinnoverò l'abbonamento ma non so come si deve fare, qualcuno mi può dire come?
Ho visto che il programma fino a domenica promette molto bene:bravi.
Io rinnoverò l'abbonamento ma non so come si deve fare, qualcuno mi può dire come?
vorrei ricordare a Divafutura che nel loro sito c'è scritto " channel HARD " per cui debbono evitare di invitare Roberta Gemma che di mostrarsi HARD non ne vuole proprio sapere !!!
io non sono come Giacomo di Ferrara e penso che ciò valga per la maggior parte degli abbonati.
e poi il fatto di simulare che per circa 1 ora il telefono non funzionasse solo allo scopo di evitare a Roberta richieste hard...
io ho seguito la diretta fino alle 1,30 e dopo 2 ore circa di "patata" nemmeno l'ombra.
dulcis in fundo, oggi ho notato che il programma è stato cambiato; non ci sono più ne Ilka Summer che Justine in diretta.
cara Divafutura, così non ci siamo proprio...

io non sono come Giacomo di Ferrara e penso che ciò valga per la maggior parte degli abbonati.
e poi il fatto di simulare che per circa 1 ora il telefono non funzionasse solo allo scopo di evitare a Roberta richieste hard...
io ho seguito la diretta fino alle 1,30 e dopo 2 ore circa di "patata" nemmeno l'ombra.
dulcis in fundo, oggi ho notato che il programma è stato cambiato; non ci sono più ne Ilka Summer che Justine in diretta.
cara Divafutura, così non ci siamo proprio...
spero che il programma ritorni quello di ieri anche se le repliche previste non sono male.
per la gemma sono perfettamente d'accordo, lei ha un fisico splendido ma l'hard è un pò di scarso livello!
per la gemma sono perfettamente d'accordo, lei ha un fisico splendido ma l'hard è un pò di scarso livello!
Concordo pienamente con unodivoi e boss; caro divafutura cosi propio non va, la Gemma è assolutamente inadatta a questi show, non si puo togliere le mutande a 10 minuti dalla fine come se ci facesse un favore, è troppo presuntuosa, che crede di essere maggiorata solo lei ????boss ha scritto:spero che il programma ritorni quello di ieri anche se le repliche previste non sono male.
Meglio la mezz'ora di cult di Amber che non i 90 minuti pallosi e costosissimi per chi paga lo streaming della Gemma !!!!
Lo ripeto dateci Luana Borgia, Amber e Asia D'Argento.
Perchè non ingaggiate Leila o Lea di Leo che sono adattissime a questi show hard.
Non voglio fare la "Cassandra" ma se continuate così non credo che otterete molti rinnovi.
A nome di molti chiedo più show lesbo hard con artiste adeguate, vedi nomi già citati,e poi che fine ha fatto offerta economicamente più vantaggiosa che avevi annunciato x lo streaming ????
Attendiamo risposta, divafutura !!!!!
io vorrei rinnovare ma aspetto ancora istruzioni su come si fa
si ma spero che tu sia daccordo che devono migliorare molto, lo show di ieri della Gemma era pietoso !!!!!!!boss ha scritto:io vorrei rinnovare ma aspetto ancora istruzioni su come si fa
Non criticate la Gemma, ha già avuto modo di discutere con noi in passato e di dire che lei "non è come le altre" e mi fermo qui altrimenti sono sicuro ci saranno altre discussioni...
Ma perchè hanno tolto i live di Ilka e Justine?
Ma perchè hanno tolto i live di Ilka e Justine?