Hard show a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#16 Messaggio da Meshmellow »

Eh eh.. non ci posso fare niente se le ragazze non si trattengono dal saltarmi addosso.
Cmq mi sa che devo molto alla saggezza popolare... "Omo basso tutto..."
:smile:

luca borriero
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da luca borriero »

consiglio vivamente il maracaibo(mombello torinese,strada chieri-castelnuovo don bosco)
a 10-15min. da torino

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-10-10 13:43, maxxx scrive:

stesse cose del baronessa si trovano ora in alcuni locali di torino e quindi milano diventa un posto da evitare se si cercano dei locali così alla barcellonese....
dato che a barcellona si trombava dappertutto e ho ore di filmati digitali per provarlo così come ho le minidv dei locali italiani + scatenati.....

qualcuno ti ha fatto notare che non ti stacchi mai dalla telecamera; idem per me.
non è che conosci qualche locale dove anzichè toccare ecc si possa riprendere senza che rompano i marroni ?
grazie

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da hulk_ »

qualcuno ti ha fatto notare che non ti stacchi mai dalla telecamera; idem per me.
non è che conosci qualche locale dove anzichè toccare ecc si possa riprendere senza che rompano i marroni ?
grazie
Un locale dove si poteva riprendere era il Feeling Club, ma ha fatto una brutta fine.
Tra l'altro era l'unico nella zona di Milano simile al Baronessa

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da hulk_ »

In data 2001-10-10 19:02, luca borriero scrive:
consiglio vivamente il maracaibo(mombello torinese,strada chieri-castelnuovo don bosco)
a 10-15min. da torino
E per l'ultima settimana di ottobre è previsto in questo locale lo show di Jessica Gayle (ho visto il programma sul sito di Divafutura).Chissà  se Jessica ripeterà  la stessa performance del Baronessa

Ospite

#21 Messaggio da Ospite »

la videocamera te la lasciano usare raramente perchè in molti locali i clienti o le ragazze non vogliono essere ripresi e cmnq solo se sei un professionista....
tipo spesso il padrone è d'accordo ma non quello che gestisce i privè...qualche volta litigano fra di loro...anche le ragazze...
non sai mai cosa ti aspetta...

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da mig21 »

ah ho capito maxxx....solo ai professionisti lasciano filmare.... :grin:

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#23 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-10-12 02:15, mig21 scrive:
ah ho capito maxxx....solo ai professionisti lasciano filmare.... :grin:
io mi reputo un professionista :grin: perchè solo un professionista riesce a registrare perfettamente deborah weels (laddove è vietato) registrando utilizzando l'appoggio delle gambe come supporto (e senza guardare nella telecamera); il risultato è stato molto soddisfacente. :eek:

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da mybelishabeacon »

Scusate, ma a me interessa "stringere"...
Fate il nome di uno o due locali, cosa vi succede generalmente e come bisogna comportarsi..
Esistono quotidiani o riviste su Milano da comprare per avere un quadro completo ?

Grazie mille

Ospite

#25 Messaggio da Ospite »

io mi reputo un professionista perchè solo un professionista riesce a registrare perfettamente deborah wells (laddove è vietato) registrando utilizzando l'appoggio delle gambe come supporto (e senza guardare nella telecamera); il risultato è stato molto soddisfacente. bladerunner65it

BRAVO! in effetti faccio ancora così.
VIETATO VIETARE!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”