Lingua

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Lingua

#16 Messaggio da Crazy Dragon »

Bonaventura ha scritto:
Crazy Dragon ha scritto:Ti puoi anche far operare per dividerla a metà....così ne hai due indipendenti.... :-D
Banale, sono anni che lo fanno.........

http://en.wikipedia.org/wiki/Tongue_splitting

Appunto....potrebbe essere un'idea
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

segajolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da segajolo »

Confermo che davvero mi farei operare, non solo alla lingua (intervento di per sè tra i meno gravosi), ma anche ad altre parti del corpo. Devo solo valutare varie cose (costi, rischi, ecc.), e mi devo muovere. Il sesso in caso di bellezza ha per me una posizione altissima nella scala delle priorità, soprattutto perchè la carenza di esso rende molto improbabile il superamento di un certo attaccamento alla prigionia corporea-sensoriale ed il successo nella pratica di attività più trascendenti.
Esistono caratteristiche che, nella quasi totalità dei casi, sono apprezzate, e chi non le ha è sistematicamente penalizzato (es. statura e dimensioni del pene non inferiori alla media, non essere obeso o sovrappeso, ecc.).
Ci sono inoltre altri elementi che possono mettere in evidenza e fare la differenza, come potrebbe essere avere una lingua particolare.
Per ora non mi sono ancora mosso efficacemente; eventualmente darò mie notizie.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da alex1jd1 »

anche uno psichiatra, a volte, farebbe comodo

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da bigtitslover »

Il trascendente che è in me si domanda per quale improbabile priorità il sesso di bellezza è in caso e quando è fuori scala, senza contare che soprattutto la carenza di quest'ultima assume la caratteristica di superamento della prigionia, quando non si arriva al successo corporeo-sensoriale. Come se fosse Antani.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da scb »

bigtitslover ha scritto:Il trascendente che è in me si domanda per quale improbabile priorità il sesso di bellezza è in caso e quando è fuori scala, senza contare che soprattutto la carenza di quest'ultima assume la caratteristica di superamento della prigionia, quando non si arriva al successo corporeo-sensoriale. Come se fosse Antani.
Ecco, se non concludevi a quel modo non ci avrei capito una minkia :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Rodomonte »

Mah! A me mi sembra una cazzata, e anche se ipoteticamente fosse possibile allungare il muscolo "lingua", essendo appunto solamente un muscolo, se lo allungassi credo perderebbe la flessibilità e la forza del muscolo stesso a magari avresti una lingua "moscia".......
Allora ti dico: Meglio una linguas corta e dura e flessibile, che una lingua lunga e moscia!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da Satana in autobus »

segajolo ha scritto:Confermo che davvero mi farei operare, non solo alla lingua (intervento di per sè tra i meno gravosi), ma anche ad altre parti del corpo. Devo solo valutare varie cose (costi, rischi, ecc.), e mi devo muovere. Il sesso in caso di bellezza ha per me una posizione altissima nella scala delle priorità, soprattutto perchè la carenza di esso rende molto improbabile il superamento di un certo attaccamento alla prigionia corporea-sensoriale ed il successo nella pratica di attività più trascendenti.
Esistono caratteristiche che, nella quasi totalità dei casi, sono apprezzate, e chi non le ha è sistematicamente penalizzato (es. statura e dimensioni del pene non inferiori alla media, non essere obeso o sovrappeso, ecc.).
Ci sono inoltre altri elementi che possono mettere in evidenza e fare la differenza, come potrebbe essere avere una lingua particolare.
Per ora non mi sono ancora mosso efficacemente; eventualmente darò mie notizie.

suggerisco:
1) l'impianto di un sesto dito per mano
2) l'allungamento del bulbo oculare verso le tempie per favorire la vista laterale come le lepri
3) la riapertura della fontanella cranica tramite trapanazione per ingannare l'alopecia androgenetica .

Sono interventi che come dici tu "fanno la differenza" e se non li fai sei "sistematicamente penalizzato".

se ti muoverai efficacemente, eventualmente dai tue notizie.

ps
ti amo, ti prego scrivi ancora.
I'll be your mirror, reflect what you are.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da alex1jd1 »

la vista laterale delle lepri mi ha fatto morire!

segajolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da segajolo »

Mi spiace per chi giustamente le apprezza, ma, non riesco a scrivere spesso le mie elucubrazioni, in quanto, purtroppo, gli impegni meccanici della vita superficiale mi distraggono molto in questo periodo ed ostacolano il pensiero più autentico.
Avevo già visto alcuni dei video caricati, e confermo che avere una lingua lunga così (la prima è proprio bella) mi piacerebbe. Ci sono altri filmati in cui ci sono lingue ancor più grandi, e proprio eccessive.
Non mi convincono le modifiche corporali che sono stati suggerite, ma ciò non preclude il mio forte interesse alla cultura della trasformazione dei propri involucri, e finanche, con approccio magico (oltre a quello scientifico), di ogni fenomeno materiale.
Infatti, da anni vorrei farmi operare per l'allungamento degli arti (inferiori, almeno).
Dato che si tratta di una cosa onerosa e dolorosa, neanche in questo caso mi sono deciso.
Comunque, sto pensando di propormi come testimonial di quest'orientamento culturale, prestando il mio corpo a numerosi interventi da concordare con miei eventuali finanziatori e promotori della mia immagine. Cosa ne pensate?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da bocha »

lo vuoi proprio sapere?

segajolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da segajolo »

Ad esempio, lo sbiancamento anale è un trattamento che vedo con favore; non solo per le femmine sodomite, ma anche per me.
Restando in tema e senza voler strafare, trattamenti per rendere omogenea la pigmentazione cutanea (ho pure qualche efelide).

segajolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da segajolo »

Per quanto riguarda i pareri sui miei propositi, invito a mantenere, anche in caso di critiche aspre, ad un atteggiamento di dialettica costruttiva :lol:

segajolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da segajolo »

segajolo ha scritto:Per quanto riguarda i pareri sui miei propositi, invito a mantenere, anche in caso di critiche aspre, ad un atteggiamento di dialettica costruttiva :lol:

Nella fretta (sto per uscire) ho anche commesso un errore grammaticale e mi correggo:
INVITO AD ATTENERSI AD un atteggiamento dialetticamente costruttivo

svogliato
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da svogliato »

Sbiancamento dell'ano? Ma perché un ano chiaro è più bello di uno scuro?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”