Sconsigliatissimo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io credo che essenzialmente la prima cosa che tu debba fare per evitare di "innamorarti a casaccio" è avere più consapevolezza dei segnali.Tigerman ha scritto:Già! E dopo un giorno di sgomento (ero proprio giù) ora cerco di essere un po' più positivo... non essendoci trippa per gatti dalla tipa, me la metto via e basta.
Un altro tipo invece ha un comportamento decisamente catastrofista, che ritengo essere un po' ricercato, in modo tale da poter ricevere attenzioni e sentirsi più importante. Io cerco di essere più positivo, parlare con le persone, senza metter pressioni in giro (o almeno cerco, perché a certe persone ovviamente tengo di più e mi aspetterei di più..).
Vediamo vediamo.
Nelle ultime due uscite mi par di aver notato un miglioramento.. anche nel mio di comportamento. Prima mi focalizzavo solo sulla "preda", ora invece, cercandola di mettere via.. non ho più la necessità di concentrare gli sforzi per tampinare solo una, e parlo più o meno liberamente con tutti.
Antonchik ha scritto:una ragazza non ce lo vuole con te finchè non le stai imbiancando il palato con la lingua
In bocca al lupo.Tigerman ha scritto:io in queste cose cerco anche di vederci qualcosa di positivo..
Husker_Du ha scritto:Navigare a vista