[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9751 Messaggio da El Diablo »

E ti rovini già il fegato per queste cose?
Sconsigliatissimo ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9752 Messaggio da Antonchik »

Tigerman ha scritto:Già! E dopo un giorno di sgomento (ero proprio giù) ora cerco di essere un po' più positivo... non essendoci trippa per gatti dalla tipa, me la metto via e basta.

Un altro tipo invece ha un comportamento decisamente catastrofista, che ritengo essere un po' ricercato, in modo tale da poter ricevere attenzioni e sentirsi più importante. Io cerco di essere più positivo, parlare con le persone, senza metter pressioni in giro (o almeno cerco, perché a certe persone ovviamente tengo di più e mi aspetterei di più..).

Vediamo vediamo.

Nelle ultime due uscite mi par di aver notato un miglioramento.. anche nel mio di comportamento. Prima mi focalizzavo solo sulla "preda", ora invece, cercandola di mettere via.. non ho più la necessità di concentrare gli sforzi per tampinare solo una, e parlo più o meno liberamente con tutti.
Io credo che essenzialmente la prima cosa che tu debba fare per evitare di "innamorarti a casaccio" è avere più consapevolezza dei segnali.

In pratica i segnali non hanno grande significato, una ragazza non ce lo vuole con te finchè non le stai imbiancando il palato con la lingua. Prova ad attuare questa filosofia, mi ha portato qualche beneficio. Poi provaci con tutte impostando la cosa sull'amicizia, tanto oggi se inviti a prendere "un caffè" non fai nessuna figuraccia particolare, anzi. Provaci così prendendo i pali ti desensibilizzi e impari a distinguere il segnale vero da quello inesistente. Quandi ci riesci mi fai un fischio e mi spieghi come si fa. :)

Ti capisco comunque perchè anche io mi infatuo facilmente. E capisco anche il fastidio relativo alla disillusione da infatuazione, ti senti un pò cazzone per aver attribuito qualità poi rivelatesi inesistenti, anzi diverse, ad una persona. Invece la disillusione d'amore, fase II, è più accettabile perchè hai vissuto comunque qualcosa di bello che è degenerato poi. Hai vissuto qualcosa di concreto insomma.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9753 Messaggio da Tigerman »

@ diablo: Eheh tu dici? Guarda.. io in queste cose cerco anche di vederci qualcosa di positivo.. cerco di avvicinarmi alle persone e capire cosa non stia andando (facendola grande, uno studio sociologico personale :D) se effettivamente qualcosa non va, o se stiamo andando avanti per inerzia.

Purtroppo, a causa di certi trascorsi non felicissimi personali, tendo molto ad affezionarmi alle persone e così cerco di salvare un po' la situazione.

@ Antonchick: bentornato intanto! Beh, partiamo innanzitutto dal fatto che sì, io mi infatuo facilmente. E ho preso (sì?) degli abbagli scambiando certi suoi atteggiamenti per segnali (scambiarsi fantasie sessuali riguardanti noi due), e quindi... Però penso non sia più il punto a quest'ora.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9754 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:una ragazza non ce lo vuole con te finchè non le stai imbiancando il palato con la lingua
:lol: :lol: Bentornato Anton

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9755 Messaggio da El Diablo »

Tigerman ha scritto:io in queste cose cerco anche di vederci qualcosa di positivo..
In bocca al lupo.
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9756 Messaggio da Antonchik »

Grazie e benritrovati anche a voi ;)

I segnali sono malefici, mio caro Tiger.

Ho un altro consiglio, smetti semplicemente di cercare e di pensare che ogni fighetta che è ben disposta a parlare e scambiare con te sia interessata. Duro ma vero, prova a gestire tutti i rapporti come se fossero delle amicizie, poi quando senti che c'è qualcosa da parte tua buttati, se va male quanto ci puoi stare male? Una settimana, due... Prova a pensare alle vecchie "incapate" e vedi quanto hanno significato zero dal momento in cui hai metabolizzato la cosa dopo esserti tolto il peso di esporti. E' tutto dalla regia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9757 Messaggio da Tigerman »

Eheh grazie Anton, proverò!

Crepi, diablo!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9758 Messaggio da kisho »

non bisogna aver paura di buttarsi con una ragazza. comunuqe vada sarà un successo: se ci vai diventa una storia di cui vantarsi con gli amici, se non ci vai diventa una storia con cui ridere con gli amici!

capita a volte che uno vada con una ragazza ma che poi la storia non diventa una cosa di cui vantarsi ma di cui vergognarsi... ma quella è un'altra storia... (vedi sotto)

viewtopic.php?f=2&t=29723&start=55
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9759 Messaggio da Tigerman »

Ma certo Kisho, non è quello il problema: è che essendo parte della compagnia, ed avendo maturato nel tempo questa cosa (da parte mia)... c'ho perso la testa :D. Fosse stata una qualsiasi altra ragazza, la vedi, ti piace, se ti da' buca dimentichi (come capita a tutti). Ma "vivendoci" assieme è un po' dura mettersela via subito.

Comunque casualità... sotto al tuo demotivonional c'è una rossa... ecco perché ho perso la testa :D Non quei livelli ma ci si avvicina..

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9760 Messaggio da kisho »

mmmm... sarà, forse, che non ho mai avuto una ompagnia tanto duratura da poter avere sto problema... non lo so... cerca gente nuova! ma soprattutto... tutto passa...

navigar m'è dolce in questo mare
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9761 Messaggio da Tigerman »

Oh yes!! Tutto passa, ne sono consapevole :D E per quanto riguarda vedere nuova gente... questa settimana penso di iniziare (ricominciare) capoeira con un nuovo gruppo.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9762 Messaggio da super_super »

devo convincermi a studiare come un pazzo per i prossimi dieci giorni :no:
almeno dopo sono in semi-vacanza :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9763 Messaggio da Husker_Du »

Navigare a vista
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9764 Messaggio da Pim »

consapevolezza dei segnali...
quando uno è " preso" spesso travisa la realtà
tiger , tu volevi vedere ciò che preferivi e ti " aggrappavvi " a leggere ogni segnale come positivo e di interesse nei tuoi confronti.

Spero che il tuo proposito di voltare pagina sia duraturo! ri buttati nella mischia e buona capoeira, è bellissima e molto sexy ;)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9765 Messaggio da Neil McCauley »

Husker_Du ha scritto:Navigare a vista

Spesso il risultato è questo.

Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”