Anche io l'ho comprata come seconda macchina perche' la Dacia Sandero ci a messo 4 mesi ad arrivareDrugo ha scritto:Papero a 'sto punto piglia esempio da Termo, perlomeno lo fa con stile..Termopiliano ha scritto: Proprio in questi giorni riflettevo su cosa scegliere tra macchina (nuova) e casa da solo. Dubbi amletici. Alla fine mi sa che decido di non decidere.
"Guccini lo sa bene
non ho voglia di far niente
e anche se mai mi venisse
a fermarmi c'è la gente.."
Ps il Pandino è l'unica macchina che non si ferma mai, la puoi maltrattare e sbatacchiare
quanto vuoi e se si rompe con 2 soldi 2 si risistema, l'ho ricomprata come 2° macchina apposta..

Adesso la Panda la usa mia madre (che cosi' mi paga lei l'assicurazione) perche' lei ha la Multipla guasta...
Il pandino ha di buono che ha pochissima elettronica, per quello non si ferma mai...
Papero, seduttivamente parlando le macchinine come il pandino o una vecchia twingo hanno di buono che hanno una "aura di seconda macchina" (che una fiat punto non ha assolutamente): se sei molto curato ed elegante puoi dare ad intendere che la tua vera macchina e' una Porsche

e' un po' come quella barzelletta
"ma io nell'annuncio avevo detto che volevo un uomo atletico e ben dotato, e tu... non hai ne' braccia ne' gambe!"
"con cosa credi che ho suonato il campanello, eh?"