(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#976 Messaggio da Barabino »

Drugo ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Proprio in questi giorni riflettevo su cosa scegliere tra macchina (nuova) e casa da solo. Dubbi amletici. Alla fine mi sa che decido di non decidere. 8)
Papero a 'sto punto piglia esempio da Termo, perlomeno lo fa con stile..

"Guccini lo sa bene
non ho voglia di far niente
e anche se mai mi venisse
a fermarmi c'è la gente.."

Ps il Pandino è l'unica macchina che non si ferma mai, la puoi maltrattare e sbatacchiare
quanto vuoi e se si rompe con 2 soldi 2 si risistema, l'ho ricomprata come 2° macchina apposta..
Anche io l'ho comprata come seconda macchina perche' la Dacia Sandero ci a messo 4 mesi ad arrivare :evil: , e la seconda volta che ho dovuto fare 7+7 km in bicicletta per fare la spesa mi sono arreso :DDD

Adesso la Panda la usa mia madre (che cosi' mi paga lei l'assicurazione) perche' lei ha la Multipla guasta...

Il pandino ha di buono che ha pochissima elettronica, per quello non si ferma mai...

Papero, seduttivamente parlando le macchinine come il pandino o una vecchia twingo hanno di buono che hanno una "aura di seconda macchina" (che una fiat punto non ha assolutamente): se sei molto curato ed elegante puoi dare ad intendere che la tua vera macchina e' una Porsche :awww:

e' un po' come quella barzelletta

"ma io nell'annuncio avevo detto che volevo un uomo atletico e ben dotato, e tu... non hai ne' braccia ne' gambe!"
"con cosa credi che ho suonato il campanello, eh?" :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#977 Messaggio da dboon »

Papero, ammesso che una parte della casa sia tua
chiedi la buonuscita alla sorella

risolvi tutti i problemi :
panda
troie
affitto

:lol:

in quanto a dormire sul materasso
saremo in tanti presto a farlo....
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#978 Messaggio da Vasco Rossi »

Vinz Clortho ha scritto:La ricerca di una casa da condividere non è uno scherzo. io ne vidi più di 20 camere papabili prima di scegliere. Poi incontrai tutti gli inquilini che ci abitavano. solo allora presi una decisione. chiaro che non puoi aspettarti di capire una persona in 20 minuti, ma un po' sì. Per esempio scartai la coppia di ragazza molto simpa, ma che quando arrivai a casa loro stavano stirando le lenzuola. Una che stira le lenzuola ha ovviamente standard di ordine veramente alti...
Be', ho avuto culo, ma i ragazzi abruzzesi con cui ho vissuto per 3 anni a Bologna sono delle persone fantastiche, amici veri con i quali - sebbene nessuno di noi viva più in Emilia - sono rimasto in contatto.
Convivere con qualcuno può essere una prova abbastanza dura, ma in certi casi è l'unica maniera per uscire di casa, crescere un po' e fare un po' di esperienza. E non è mica una roba solo per universitari, anzi.
qui in itagliaccia vanno a convivedere, escludendo i matrimoni o le unioni, solo gli universitari, gli extracomunitari o lavoratori disperati tipo infermieri fuori sede
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#979 Messaggio da Vinz Clortho »

ma non è (più) proprio così: a Milano e Bologna (che cito solo perchè conosco) in realtà mi sembrano realtà più complesse di così.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#980 Messaggio da Vasco Rossi »

Paperinik ha scritto:Io sono uno straccione di operaio di secondo livello, prendo 1000€ al mese. Le attuali spese fisse sono 280€ al mese per lo psic più circa 6€ al giorno di pranzo, dal lunedì al venerdì, quindi siamo già a 400€. Roba per cena, una miseria. Diciamo 20€ a settimana. Circa 60€ al mese per il pieno di gas al pandino..e siamo a 480€. Poi bollette divise in 3...mettiamo 200€. Condominio una volta ogni 3 mesi...spese varie e periodiche (bollo auto, 63€, assicurazione, 250€ ogni 6 mesi)...se poi quest'anno è la volta che mi compro la mia prima auto (il pandino è dead car walking), altri 200€ fissi al mese per anni, più nuova e più costosa assicurazione. E i soldi per l'affitto dove cazzo li tiro fuori?
papero ma non ti danno il buono pasto? è di legge :bonk:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#981 Messaggio da bellavista »

Vasco Rossi ha scritto:
Paperinik ha scritto:Io sono uno straccione di operaio di secondo livello, prendo 1000€ al mese. Le attuali spese fisse sono 280€ al mese per lo psic più circa 6€ al giorno di pranzo, dal lunedì al venerdì, quindi siamo già a 400€. Roba per cena, una miseria. Diciamo 20€ a settimana. Circa 60€ al mese per il pieno di gas al pandino..e siamo a 480€. Poi bollette divise in 3...mettiamo 200€. Condominio una volta ogni 3 mesi...spese varie e periodiche (bollo auto, 63€, assicurazione, 250€ ogni 6 mesi)...se poi quest'anno è la volta che mi compro la mia prima auto (il pandino è dead car walking), altri 200€ fissi al mese per anni, più nuova e più costosa assicurazione. E i soldi per l'affitto dove cazzo li tiro fuori?
papero ma non ti danno il buono pasto? è di legge :bonk:
Il capo reparto gli da ogni giorno una cosa da succhiare e il papero è contento così :lol:

SCHERZOOooOOoooOO! Dai papero appellati ai sindacati per i tuoi diritti! :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#982 Messaggio da Vasco Rossi »

Vinz Clortho ha scritto:ma non è (più) proprio così: a Milano e Bologna (che cito solo perchè conosco) in realtà mi sembrano realtà più complesse di così.
cloro il problema oltre che economico è culturale: il pischello preferisce avere il Golf fiammante e vivere riscaldato dalle scorrenge dei genitori che girare in bus e stare con i propri simili.
all' estero non è così: in spagna la gente esce e convive con quelli del proprio sesso e,se omini, senza il desiderio di batterlo nel deretano. Qui da noi se due pischelli si unissero per affittare casa gli darebbero dei gai
siamo un paesi di stronzi individualisti :blushes:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#983 Messaggio da Paperinik »

Buoni pasto per legge? Sicuri? Boh, lì mai dati...in quella ditta neanche c'è un referente per i dipendenti..fanno come cazzo gli pare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#984 Messaggio da Vasco Rossi »

papero se lavori più di 4 ore sono tenuti a darti il ticket

anche se amici farmacisti non prendono un cazzo de ticket :idea: :baciaculo:

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#985 Messaggio da klopp »

portati il pranzo da casa intanto... 120 euro al mese su 1000 per pranzare a lavoro mi sembrano troppi...

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#986 Messaggio da tizioanonimo »

klopp ha scritto:portati il panino da casa intanto... 120 euro al mese su 1000 per pranzare a lavoro mi sembrano troppi...
anche un primo freddo (pasta, riso, oppure legumi e/o cereali) per variare va benissimo. si mette in uno di quei contenitori a tenuta stagna e via.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#987 Messaggio da klopp »

si infatti avevo editato da panino a pranzo... cmq sembrano inezie ma se lo stipendio è basso (idem per me eh) son cose cui fare attenzione.

Poi quando si leverà la spesa dello psica ecco che già i soldi di più di metà affitto sono usciti fuori...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#988 Messaggio da Urbano Cairo »

Boh... conosco persone che, in 4 in famiglia, con figli piccoli vivono con 1200-1300 euro mensili.

Che una persona non possa vivere con 1000 euro al mese mi sembra effettivamente un po' strano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#989 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:
Il capo reparto gli da ogni giorno una cosa da succhiare e il papero è contento così :lol:
ma qto sei idiota

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#990 Messaggio da Paperinik »

Per i buoni pasto ho chiesto, in pratica siccome la ditta ha una mensa non ha l'obbligo di darli...per il resto il giorno che mi leverò lo psic avrò la macchina, quindi rimarrà la solita spesa, forse minore... :roll:
Ma una cosa per volta che sennò divento scemo...ho un po' di idee ma mi serve serenità per dare ordine...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”