[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96301 Messaggio da bellavista »

markome ha scritto:
manigliasferica ha scritto:ah ok. tutto chiaro :)

sulla tua narrazione più che complicata, la trovo che ha tempi lunghissimi. inacettabile ormai ai tempi dell'internet dove anche autori e interpreti delle soap e serie devono vedersela con l'impaziente curiosità dei fans... :)
si un filo più veloce direi che andrebbe bene.

auguri per il piede :amici:
Prova a rileggere la narrazione del viaggio al mare, la trovo dinamica :wink:
Dov’è sto racconto?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96302 Messaggio da markome »

bellavista ha scritto:
markome ha scritto:

sulla tua narrazione più che complicata, la trovo che ha tempi lunghissimi. inacettabile ormai ai tempi dell'internet dove anche autori e interpreti delle soap e serie devono vedersela con l'impaziente curiosità dei fans... :)

Dov’è sto racconto?
markome ha scritto:Sono tornato, breve ma intenso! Viaggio la sera tardi dopo una giornata massacrante, autostrade a gallerie che scorrono veloci, cena in autogrilll tra i non molti viaggiatori della sera. Lei mi ha già messo mille difficoltà, ma vedere quelle coscge lunghe sul sedile accanto fa passare ogni pensiero, tranne uno!. Lei è già stata al mare ed è più gnocca che mai! Vado veloce , nonostante la stanchezza, perchè non penso ad altro che a tr....la in albergo! Arriviamo che è quasi mezzanotte , mille cose da sistemare, ma alla fine della folle cosrsa , l'obbiettivo è raggiunto, con grande soddisfazione! Dormiamo poco, per mille motivi, ci alziamo presto perchè lei vuole andare in spiaggia. Io ne farei a meno , ma....quanto costa andare in spiaggia con Adriana Volpe o Eleonora Daniele? Vi assicuro che quella è la sensazione. Del resto una volta in un albergo lei si mise una mia maglia dicendo "Non sarà troppo maschile?" e una di quelle anziane e distinte signore che si vedeono la sera nelle Hall disse:"Scusate se mi intrometto, ma signora, lei è così bella che potrebbe mettere qualsiasi cosa" Questa frase riassume tutto e spiega forse perchè la sopporto. Passa tutto il tempo a criticare il mio carettere, come sempre. E' meno criptica ma pesante. Mangiamo sul mare e restiamo sempre in spiaggia (bello ma faticoso) Dopo una giornata così, litighiamo perchè lei vorrebbe godersi il sole del tramonto, io voglio ripartire. Altre autrostrade, gallerie e panorama che cambia. Arriviamo che ho stanchezza e fame da non capire più. Fatichiamo a trovare un posto per mangiare, poi ci riusciamo e lei è meno nevrotica. A me restano quasi altre 2 ore di altra autostada per tornare a casa (da anni faccio questa vita) . Sono convinto che nessuno alla mia età nessuno reggerebbe cose simili (almeno mi sento realizzato!) . Nelllo stesso istante in cui apro la porta di casa, mi manda un messaggio per sapere se sono arrivato e uno smile. Penso che sia sta una bella cosa tutta questa fatica.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96303 Messaggio da Capo Tribù »

gi.kappa. ha scritto:A volte bisogna anche avere il culo di nascere nell'epoca giusta :D
Com'è il mare a Sapri?
Sono qui ospite di parenti nel fine settimana.
Non è proprio il posto ideale per noi cciovani, ma ti fai due bagni decenti in un posto carino. Comunque l'acqua è pulita ma a riva ci sono delle alghe che rendono l'acqua verdastra. Con due bracciate a nuoto prendi il largo e migliora tutto decisamente.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96304 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:Ecco Saliè, ma vaff..... :imslow:
Invece è un post bellissimo, intriso di vita e di spiragli per gi, nel linguaggio piano e pacato di chi non esige nulla, tranne la fame, sottraendo per un momento questo concetto essenziale ai cronisti sportivi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96305 Messaggio da pan »

Un anno (2006?) a Marina di Camerota uno scarichetto aveva provocato una schifosa dermatite a mezza spiaggia. Siccome ero in un gruppo numeroso, qualcuno pensò bene di dire che facevo il medico. Trovai la salvezza nella fuga notturna e ricordo che passai per Sapri, ma era notte, per l'appunto, e non vidi nulla.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96306 Messaggio da cicciuzzo »

Io tra 72 ore sono in Italia e non so bene che cazzo fare. L'unica certezza è l'appuntamento di giovedì
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96307 Messaggio da markome »

Come preannunciato, sono tornato alla "Magica" Centrale di Milano, per portare mia figlia in partenza per le vacanze. Questa volta la valigia l'ha portata lei, causa il mio piede rotto. Fuori ancora una calda serata milanese in questa estate magnifica.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96308 Messaggio da bellavista »

markome ha scritto:
bellavista ha scritto:
markome ha scritto:

Dov’è sto racconto?

markome ha scritto:Sono tornato, breve ma intenso! Viaggio la sera tardi dopo una giornata massacrante, autostrade a gallerie che scorrono veloci, cena in autogrilll tra i non molti viaggiatori della sera. Lei mi ha già messo mille difficoltà, ma vedere quelle coscge lunghe sul sedile accanto fa passare ogni pensiero, tranne uno!. Lei è già stata al mare ed è più gnocca che mai! Vado veloce , nonostante la stanchezza, perchè non penso ad altro che a tr....la in albergo! Arriviamo che è quasi mezzanotte , mille cose da sistemare, ma alla fine della folle cosrsa , l'obbiettivo è raggiunto, con grande soddisfazione! Dormiamo poco, per mille motivi, ci alziamo presto perchè lei vuole andare in spiaggia. Io ne farei a meno , ma....quanto costa andare in spiaggia con Adriana Volpe o Eleonora Daniele? Vi assicuro che quella è la sensazione. Del resto una volta in un albergo lei si mise una mia maglia dicendo "Non sarà troppo maschile?" e una di quelle anziane e distinte signore che si vedeono la sera nelle Hall disse:"Scusate se mi intrometto, ma signora, lei è così bella che potrebbe mettere qualsiasi cosa" Questa frase riassume tutto e spiega forse perchè la sopporto. Passa tutto il tempo a criticare il mio carettere, come sempre. E' meno criptica ma pesante. Mangiamo sul mare e restiamo sempre in spiaggia (bello ma faticoso) Dopo una giornata così, litighiamo perchè lei vorrebbe godersi il sole del tramonto, io voglio ripartire. Altre autrostrade, gallerie e panorama che cambia. Arriviamo che ho stanchezza e fame da non capire più. Fatichiamo a trovare un posto per mangiare, poi ci riusciamo e lei è meno nevrotica. A me restano quasi altre 2 ore di altra autostada per tornare a casa (da anni faccio questa vita) . Sono convinto che nessuno alla mia età nessuno reggerebbe cose simili (almeno mi sento realizzato!) . Nelllo stesso istante in cui apro la porta di casa, mi manda un messaggio per sapere se sono arrivato e uno smile. Penso che sia sta una bella cosa tutta questa fatica.
Bel racconto.
Una domanda, ma il raffronto con la Volpe e la Daniele si intende quando erano giovani o ora che sono delle passabili ultra quarantenni?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96309 Messaggio da markome »

bellavista ha scritto:

Bel racconto.
Una domanda, ma il raffronto con la Volpe e la Daniele si intende quando erano giovani o ora che sono delle passabili ultra quarantenni?

Solo passabili? :roll:

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96310 Messaggio da bellavista »

Questa è una foto recente senza trucco

Immagine

Quindi resta la domanda: la tipa è cosi? ;)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96311 Messaggio da cicciuzzo »

Se fosse così che avrebbe di sbagliato? Considerato che markone ha qualche lustro in più?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96312 Messaggio da Trez »

cicciuzzo ha scritto:Io tra 72 ore sono in Italia e non so bene che cazzo fare. L'unica certezza è l'appuntamento di giovedì
Chi trombi giovedì? :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96313 Messaggio da cicciuzzo »

La sposata

Venerdì sera esco con una runner ma siamo in interlocuzione

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96314 Messaggio da balkan wolf »

Ciccuzzo scatenato!!!

Ecco la soluzione finale!!

Fate trombare ciccio molto di più così non ha la forza di propagandare il pd e far vincere l’orsogufo felpato di rimando!

... e l’itaGlia riparte!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96315 Messaggio da markome »

bellavista ha scritto:Questa è una foto recente senza trucco

Immagine

Quindi resta la domanda: la tipa è cosi? ;)
No, ha l'età della Daniele, ma non l'aspetto di quella foto. E' una bambolona appariscente ma di classe (scusate il narcisismo insistente) :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”