Dov’è sto racconto?markome ha scritto:Prova a rileggere la narrazione del viaggio al mare, la trovo dinamicamanigliasferica ha scritto:ah ok. tutto chiaro
sulla tua narrazione più che complicata, la trovo che ha tempi lunghissimi. inacettabile ormai ai tempi dell'internet dove anche autori e interpreti delle soap e serie devono vedersela con l'impaziente curiosità dei fans...
si un filo più veloce direi che andrebbe bene.
auguri per il piede
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista ha scritto:Dov’è sto racconto?markome ha scritto:Prova a rileggere la narrazione del viaggio al mare, la trovo dinamicamanigliasferica ha scritto:ah ok. tutto chiaro
sulla tua narrazione più che complicata, la trovo che ha tempi lunghissimi. inacettabile ormai ai tempi dell'internet dove anche autori e interpreti delle soap e serie devono vedersela con l'impaziente curiosità dei fans...
auguri per il piede
markome ha scritto:Sono tornato, breve ma intenso! Viaggio la sera tardi dopo una giornata massacrante, autostrade a gallerie che scorrono veloci, cena in autogrilll tra i non molti viaggiatori della sera. Lei mi ha già messo mille difficoltà, ma vedere quelle coscge lunghe sul sedile accanto fa passare ogni pensiero, tranne uno!. Lei è già stata al mare ed è più gnocca che mai! Vado veloce , nonostante la stanchezza, perchè non penso ad altro che a tr....la in albergo! Arriviamo che è quasi mezzanotte , mille cose da sistemare, ma alla fine della folle cosrsa , l'obbiettivo è raggiunto, con grande soddisfazione! Dormiamo poco, per mille motivi, ci alziamo presto perchè lei vuole andare in spiaggia. Io ne farei a meno , ma....quanto costa andare in spiaggia con Adriana Volpe o Eleonora Daniele? Vi assicuro che quella è la sensazione. Del resto una volta in un albergo lei si mise una mia maglia dicendo "Non sarà troppo maschile?" e una di quelle anziane e distinte signore che si vedeono la sera nelle Hall disse:"Scusate se mi intrometto, ma signora, lei è così bella che potrebbe mettere qualsiasi cosa" Questa frase riassume tutto e spiega forse perchè la sopporto. Passa tutto il tempo a criticare il mio carettere, come sempre. E' meno criptica ma pesante. Mangiamo sul mare e restiamo sempre in spiaggia (bello ma faticoso) Dopo una giornata così, litighiamo perchè lei vorrebbe godersi il sole del tramonto, io voglio ripartire. Altre autrostrade, gallerie e panorama che cambia. Arriviamo che ho stanchezza e fame da non capire più. Fatichiamo a trovare un posto per mangiare, poi ci riusciamo e lei è meno nevrotica. A me restano quasi altre 2 ore di altra autostada per tornare a casa (da anni faccio questa vita) . Sono convinto che nessuno alla mia età nessuno reggerebbe cose simili (almeno mi sento realizzato!) . Nelllo stesso istante in cui apro la porta di casa, mi manda un messaggio per sapere se sono arrivato e uno smile. Penso che sia sta una bella cosa tutta questa fatica.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Sono qui ospite di parenti nel fine settimana.gi.kappa. ha scritto:A volte bisogna anche avere il culo di nascere nell'epoca giusta
Com'è il mare a Sapri?
Non è proprio il posto ideale per noi cciovani, ma ti fai due bagni decenti in un posto carino. Comunque l'acqua è pulita ma a riva ci sono delle alghe che rendono l'acqua verdastra. Con due bracciate a nuoto prendi il largo e migliora tutto decisamente.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- pan
- Storico dell'impulso
Invece è un post bellissimo, intriso di vita e di spiragli per gi, nel linguaggio piano e pacato di chi non esige nulla, tranne la fame, sottraendo per un momento questo concetto essenziale ai cronisti sportivi.Trez ha scritto:Ecco Saliè, ma vaff.....
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Un anno (2006?) a Marina di Camerota uno scarichetto aveva provocato una schifosa dermatite a mezza spiaggia. Siccome ero in un gruppo numeroso, qualcuno pensò bene di dire che facevo il medico. Trovai la salvezza nella fuga notturna e ricordo che passai per Sapri, ma era notte, per l'appunto, e non vidi nulla.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Io tra 72 ore sono in Italia e non so bene che cazzo fare. L'unica certezza è l'appuntamento di giovedì
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Come preannunciato, sono tornato alla "Magica" Centrale di Milano, per portare mia figlia in partenza per le vacanze. Questa volta la valigia l'ha portata lei, causa il mio piede rotto. Fuori ancora una calda serata milanese in questa estate magnifica.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Bel racconto.markome ha scritto:bellavista ha scritto:Dov’è sto racconto?markome ha scritto:Prova a rileggere la narrazione del viaggio al mare, la trovo dinamicamanigliasferica ha scritto:ah ok. tutto chiaro
auguri per il piede
markome ha scritto:Sono tornato, breve ma intenso! Viaggio la sera tardi dopo una giornata massacrante, autostrade a gallerie che scorrono veloci, cena in autogrilll tra i non molti viaggiatori della sera. Lei mi ha già messo mille difficoltà, ma vedere quelle coscge lunghe sul sedile accanto fa passare ogni pensiero, tranne uno!. Lei è già stata al mare ed è più gnocca che mai! Vado veloce , nonostante la stanchezza, perchè non penso ad altro che a tr....la in albergo! Arriviamo che è quasi mezzanotte , mille cose da sistemare, ma alla fine della folle cosrsa , l'obbiettivo è raggiunto, con grande soddisfazione! Dormiamo poco, per mille motivi, ci alziamo presto perchè lei vuole andare in spiaggia. Io ne farei a meno , ma....quanto costa andare in spiaggia con Adriana Volpe o Eleonora Daniele? Vi assicuro che quella è la sensazione. Del resto una volta in un albergo lei si mise una mia maglia dicendo "Non sarà troppo maschile?" e una di quelle anziane e distinte signore che si vedeono la sera nelle Hall disse:"Scusate se mi intrometto, ma signora, lei è così bella che potrebbe mettere qualsiasi cosa" Questa frase riassume tutto e spiega forse perchè la sopporto. Passa tutto il tempo a criticare il mio carettere, come sempre. E' meno criptica ma pesante. Mangiamo sul mare e restiamo sempre in spiaggia (bello ma faticoso) Dopo una giornata così, litighiamo perchè lei vorrebbe godersi il sole del tramonto, io voglio ripartire. Altre autrostrade, gallerie e panorama che cambia. Arriviamo che ho stanchezza e fame da non capire più. Fatichiamo a trovare un posto per mangiare, poi ci riusciamo e lei è meno nevrotica. A me restano quasi altre 2 ore di altra autostada per tornare a casa (da anni faccio questa vita) . Sono convinto che nessuno alla mia età nessuno reggerebbe cose simili (almeno mi sento realizzato!) . Nelllo stesso istante in cui apro la porta di casa, mi manda un messaggio per sapere se sono arrivato e uno smile. Penso che sia sta una bella cosa tutta questa fatica.
Una domanda, ma il raffronto con la Volpe e la Daniele si intende quando erano giovani o ora che sono delle passabili ultra quarantenni?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Questa è una foto recente senza trucco

Quindi resta la domanda: la tipa è cosi?

Se fosse così che avrebbe di sbagliato? Considerato che markone ha qualche lustro in più?
Chi trombi giovedì?cicciuzzo ha scritto:Io tra 72 ore sono in Italia e non so bene che cazzo fare. L'unica certezza è l'appuntamento di giovedì

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La sposata
Venerdì sera esco con una runner ma siamo in interlocuzione
Venerdì sera esco con una runner ma siamo in interlocuzione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciccuzzo scatenato!!!
Ecco la soluzione finale!!
Fate trombare ciccio molto di più così non ha la forza di propagandare il pd e far vincere l’orsogufo felpato di rimando!
... e l’itaGlia riparte!
Ecco la soluzione finale!!
Fate trombare ciccio molto di più così non ha la forza di propagandare il pd e far vincere l’orsogufo felpato di rimando!
... e l’itaGlia riparte!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
No, ha l'età della Daniele, ma non l'aspetto di quella foto. E' una bambolona appariscente ma di classe (scusate il narcisismo insistente)bellavista ha scritto:Questa è una foto recente senza trucco