La naturale ritrosia femminile a parlare di...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#91 Messaggio da monello72_it »

Lolita ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Lolita ha scritto: Non ne parlai mai con nessuno. Neppure con il mio fidanzatino di allora con il quale avevo rapporti completi in cui non sentivo alcun piacere
... che tristezza quando leggo ste cose... :(
Lo só, è abbastanza triste, ma accade molto più spesso di quanto si immagini. Ho fatto volontariato in alcune associazioni femminili in cui si trattavano gravi problemi legati alle malattie e alla violenza. In momenti di minore tensione si parlava spesso, tra donne, della qualità  dei rapporti sessuali con i rispettivi compagni, mariti o fidanzati. E,ti assicuro, le donne soddisfatte sessualmente, non sono tante. La maggior parte di loro ammettevano di non esserlo e, comunque, di non volerlo confessare al proprio uomo per paura di offenderlo o, peggio ancora, di innescare una reazione sfiducia- gelosia- sospetto. Io, ad esempio, non ho mai confessato la mia insoddisfazione perchè sapevo benissimo che il mio partner non avrebbe mai potuto capire il mio bisogno di erotismo cerebrale. Dopo i primi tentativi, ho lasciato perdere. La maggior parte delle donne ( ma, penso, anche degli uomini ) si eccita prima cerebralmente che fisicamente. Il mio uomo deve solleticare, stuzzicare, masturbare il mio cervello e il mio corpo non avrà  più nessuna riserva, posso fare tutto. Il guaio è che molti uomini non prendono in considerazione questa cosa e pensano solo al corpo di una donna che dovrebbe essere un punto di arrivo non di partenza. :kiss:
Anche se la cosa è moooolto più rara, avviene anche il contrario.. un erezione è condizione necessaria... ma non sempre sufficiente per il piacere completo di un maschio.

PS
Lolita ma i MP li leggi ?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:

Sarà  che a forza di frequentare questo posto, ormai ne ho viste di tutti i colori... Pimpi, mi devi spiegare cosa hai trovato di eccitante nel sopra citato testo e se davvero ti ecciterebbe anche oggi come allora.

mah... il racconto del primo rapporto anale di Lulù, o dei giochi che Pablo faceva con lei, mi avevano turbato /eccitato...ne ricordo uno in particolare dove Lulù era stata legata e bendata e più persone, uomini e donne, hanno giocato con lei.....

è da tanto che non mi viene tra le mani..stasera gli daró un 'occhiata e ti sapró dire se oggi è come allora

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Nova »

Io ero da ragazzina ero una grande fan di Emanuelle ;)
Non so se lo sarei ancora oggi, ma all'epoca la veneravo (di nascosto in cucina e con le guancie in fiamme :) che ricordi)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto:di nascosto in cucina e con le guancie in fiamme :)
Forse eri solo troppo vicina ai fornelli accesi..... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Pim »

monello72_it ha scritto:
...............
PS

chissà  perchè tremo all'idea..... :awww:

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96 Messaggio da monello72_it »

Nova ha scritto:Io ero da ragazzina ero una grande fan di Emanuelle ;)
Non so se lo sarei ancora oggi, ma all'epoca la veneravo (di nascosto in cucina e con le guancie in fiamme :) che ricordi)
...perchè in cucina ?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Nova »

Perchè no?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da SuSEr »

[macho mode on] E dove altro dovrebbero stare le donne? [macho mode off] :lol:

PS Monello mi fai un pó paura ma ti ammiro moltissimo 8)

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#99 Messaggio da monello72_it »

Pimpipessa ha scritto:
monello72_it ha scritto:
...............
PS

... sono buono io... :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Pim »

monello72_it ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
monello72_it ha scritto:
...............
PS

... sono buono io... :roll:
ecco appunto , mi raccomando! :wink:

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101 Messaggio da Lolita »

FreeMind ha scritto:Che topic della madonna :o

Ho altri pensieri su questo argomento che so non troveranno mai risposta: la frequenza di momenti intimi personali di una donna e se è vero che esiste la donna che non si è mai accarezzata.
Per quanto mi riguarda, la maggior parte di quelle con cui ho affrontato questo argomento dice che non pratica autoerotismo. Secondo me non è vero, e se lo fosse la vedo una cosa molto sbagliata...una mancanza.
Ti assicuro che la maggior parte delle donne pratica autoerotismo ma, a differenza di voi maschietti, non lo ammette neppure ad altre donne. Nelle innumerevoli uscite tra amiche di vecchia data, solo pochissime di noi hanno ammesso di masturbarsi...e figurati, se non lo si confida neppure tra amiche... :kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da Aquariusbros »

Lolita ha scritto: Ti assicuro che la maggior parte delle donne pratica autoerotismo ma, a differenza di voi maschietti, non lo ammette neppure ad altre donne. Nelle innumerevoli uscite tra amiche di vecchia data, solo pochissime di noi hanno ammesso di masturbarsi...e figurati, se non lo si confida neppure tra amiche... :kiss:
..ecco appunto..quando una se ne viene fuori con una cazzata del genere ("io non mi masturbo mai")...ha già  perso il 50% della mia stima.

Per quanto riguarda l'aspetto cerebrale...verissimo..ma..

Piccolo/grande appunto: con la fisicità  vado più o meno sul sicuro...ti bacio il collo, ti sfioro il seno..ti mordo un capezzolo, comincio a baciarlo...passo la mia lingua giù fino all'ombelico...ti accarezzo le gambe...vado in interno coscia....e poi lì...con le mani, la bocca...alterno baci violenti...a carezze...per dire..a grandi linee, questo, se fatto adeguatamente..piace un po' a tutte.

Ma la cerebralità ?
...ragazze è totalmente SOGGETTIVA, se non mi parli di te...non mi fai capire le situazioni che PER TE sono eccitanti...come cazzo faccio a sapere, cosa, quando e come ti piace?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
......

Ma la cerebralità ?
...ragazze è totalmente SOGGETTIVA, se non mi parli di te...non mi fai capire le situazioni che PER TE sono eccitanti...come cazzo faccio a sapere, cosa, quando e come ti piace?

infatti io preferisco la decima volta più che che la prima...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Nova »

Aquariusbros ha scritto:..ecco appunto..quando una se ne viene fuori con una cazzata del genere ("io non mi masturbo mai")...ha già  perso il 50% della mia stima.
Più o meno quanto hai perso tu da lei, quando le hai fatto questa domanda del cavolo :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Husker_Du »

Aquariusbros ha scritto: Ma la cerebralità ?
Molto semplice.....devi imparare....devi capirla, individuare il momento giusto....accenderla quando lei vuole essere accesa.....e altre minkiate simili.... :)

Questo e' cio' che e' richiesto di solito ad un uomo italiano....

Se le chiedi: dimmi cosa ti piace perche' se no come faccio a saperlo....
La risposta che potresti ottenere e': caro mio...troppo facile cosi', tu vuoi gia' la pappa pronta.....e minkiate simili.... :)

Questo e' cio' che richiede di solito una donna italiana..... :(

Purtroppo parlo per esperienza..... :(

p.s. X lolita: gran bell'avatar..... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”