Anche se la cosa è moooolto più rara, avviene anche il contrario.. un erezione è condizione necessaria... ma non sempre sufficiente per il piacere completo di un maschio.Lolita ha scritto:Lo só, è abbastanza triste, ma accade molto più spesso di quanto si immagini. Ho fatto volontariato in alcune associazioni femminili in cui si trattavano gravi problemi legati alle malattie e alla violenza. In momenti di minore tensione si parlava spesso, tra donne, della qualità dei rapporti sessuali con i rispettivi compagni, mariti o fidanzati. E,ti assicuro, le donne soddisfatte sessualmente, non sono tante. La maggior parte di loro ammettevano di non esserlo e, comunque, di non volerlo confessare al proprio uomo per paura di offenderlo o, peggio ancora, di innescare una reazione sfiducia- gelosia- sospetto. Io, ad esempio, non ho mai confessato la mia insoddisfazione perchè sapevo benissimo che il mio partner non avrebbe mai potuto capire il mio bisogno di erotismo cerebrale. Dopo i primi tentativi, ho lasciato perdere. La maggior parte delle donne ( ma, penso, anche degli uomini ) si eccita prima cerebralmente che fisicamente. Il mio uomo deve solleticare, stuzzicare, masturbare il mio cervello e il mio corpo non avrà più nessuna riserva, posso fare tutto. Il guaio è che molti uomini non prendono in considerazione questa cosa e pensano solo al corpo di una donna che dovrebbe essere un punto di arrivo non di partenza.Aquariusbros ha scritto:... che tristezza quando leggo ste cose...Lolita ha scritto: Non ne parlai mai con nessuno. Neppure con il mio fidanzatino di allora con il quale avevo rapporti completi in cui non sentivo alcun piacere
PS
Lolita ma i MP li leggi ?