Vediamo se non fa la stessa fine...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok bravo. Che io mi diverta non c'è dubbio.SoTTO di nove ha scritto: Ma ci sei o ci fai? Davvero pensi che mi roda il culo perchè un bimbominkia scrive "siamo una squadra bellissimi"?
Se dopo due anni che scrivo qui non hai ancora capito che lo faccio per dialogare e dire la mia opinione fregandomene di chi ce l'ha più lungo non so che farci.
Se te ne esci con una sparata ad minchiam io replico.
Non hai scritto che la Juve ha fatto meglio del Milan (sono daccordo anche io in questo caso), hai scritto "gli unici ha giocarsela fino ai quarti. Altri non pervenuti" Il senso è molto diverso baby, non ci girare intorno. Anche perchè i quarti non li avete proprio giocati se vogliamo mettere i puntini sulle i.
Venivate da una annata super e bastava ripeterla per dare filo da torcere a questo Bayern (che stasera con il "PICCOLO" Borussia poteva benissimo perdere). Invece avete fatto una annata al di sotto di quella passata e si è notato. Fare il conteggio degli scalini in coppa non vuol dire un cazzo.
Ci trovi qualcosa di strano in questo ragionamento? Ci vedi uno che gli rode il culo? Ma rimettiti l'uccello nei pantaloni che a volte hai il testosterone a mille.
Guarda che non sei Carmelo Bene.zio ha scritto:La stagione del calcio è finita. Domani partitina fine stagione fra squadre di mezza classifica.
in Spagna gli spazi sono larghi...può far beneFrank_Buzzurro ha scritto:Qua lo dico e qua lo nego: Neymar in Europa combinerà poco...
Grande Dell!dell ha scritto:alle 6 mi godrò la partita bello disteso![]()
comunque tiferò Lazio visto anche il gemellaggio tra la curva dell'inter e quella della lazio
Che ho detto che non sia vero?ariva ariva ha scritto:La finale di Champions decisa da un italiano.
Altra prova evidente dell'appecoronamento degli arbitri italiani nei confronti del potente di turno.
Guarda che non sei Carmelo Bene.zio ha scritto:La stagione del calcio è finita. Domani partitina fine stagione fra squadre di mezza classifica.
Che livello.
e infatti non ha fatto mica le stesse cose.....jackburton ha scritto:Si diceva così anche di Ronaldo quando passò dal Barcellona all'Inter...
SCommetto quello che vuoi che in Italia non farebbe più di 30 gol in campionato per 4 anni di fila come in Spagna.E che non supererebbe i 40SoTTO di nove ha scritto:Messi in Italia farebbe faville come in Spagna, al massimo si prenderà qualche calcione in più. Diverso il discorso Neymar, come tutti i brasiliani che non sono mai usciti dal loro paese sarà un'incognita.
non mi sembra molto di meno:theinvoker ha scritto:e infatti non ha fatto mica le stesse cose.....jackburton ha scritto:Si diceva così anche di Ronaldo quando passò dal Barcellona all'Inter...
25 gol li ha fatti anche Di Natale..jackburton ha scritto:non mi sembra molto di meno:theinvoker ha scritto:e infatti non ha fatto mica le stesse cose.....jackburton ha scritto:Si diceva così anche di Ronaldo quando passò dal Barcellona all'Inter...
25 reti in 32 partite in serie A e coppa Uefa vinta al primo anno in Italia.