Vediamo se non fa la stessa fine...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dovrebbe prendere il posto di Villa o Sanchez quindi.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ok bravo. Che io mi diverta non c'è dubbio.SoTTO di nove ha scritto: Ma ci sei o ci fai? Davvero pensi che mi roda il culo perchè un bimbominkia scrive "siamo una squadra bellissimi"?
Se dopo due anni che scrivo qui non hai ancora capito che lo faccio per dialogare e dire la mia opinione fregandomene di chi ce l'ha più lungo non so che farci.
Se te ne esci con una sparata ad minchiam io replico.
Non hai scritto che la Juve ha fatto meglio del Milan (sono daccordo anche io in questo caso), hai scritto "gli unici ha giocarsela fino ai quarti. Altri non pervenuti" Il senso è molto diverso baby, non ci girare intorno. Anche perchè i quarti non li avete proprio giocati se vogliamo mettere i puntini sulle i.
Venivate da una annata super e bastava ripeterla per dare filo da torcere a questo Bayern (che stasera con il "PICCOLO" Borussia poteva benissimo perdere). Invece avete fatto una annata al di sotto di quella passata e si è notato. Fare il conteggio degli scalini in coppa non vuol dire un cazzo.
Ci trovi qualcosa di strano in questo ragionamento? Ci vedi uno che gli rode il culo? Ma rimettiti l'uccello nei pantaloni che a volte hai il testosterone a mille.
E ci aspettano tre mesi con post su mazzarri, allegri, larrrommma, il napulè.
Ma venendo a noi ripeto noi ai quarti. Gli altri non pervenuti.
Il milan era pochissimo quest'anno. Con qs barcellona è riuscito a prenderme 4 dopo un'andata tutta di culo. Fuori.
Almeno noi l'abbiamo giocata fino ad incontrarci con una realtà dove i singoli e il gioco era nettamente più forte. E siamo andati fuori con 4 pappine. Se erano due sarebbe stato diverso?
Quest'annata è ststa superiore alla precedente. Più efficacia nel gioco.
Standard più alti. E si è visto in campionato dove le altre si sono distrutte da sole.
Ottima base per costruire una competitività maggiore.
Gli altri finora anche qui., non pervenuti.
La realtà è che in italia quest'anno ci sono state due sole squadre a giocare su standard europei: la juve e la lazio. Quest'ultima ha pagato caro il doppio impegno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

La finale di Champions decisa da un italiano.
Altra prova evidente dell'appecoronamento degli arbitri italiani nei confronti del potente di turno.
Che livello.
Altra prova evidente dell'appecoronamento degli arbitri italiani nei confronti del potente di turno.
Guarda che non sei Carmelo Bene.zio ha scritto:La stagione del calcio è finita. Domani partitina fine stagione fra squadre di mezza classifica.
Che livello.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori

- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Qua lo dico e qua lo nego: Neymar in Europa combinerà poco...
Riguardo alla finale di ieri, sono d'accordo sul fatto che Rizzoli abbia commesso una grossa topica, ma secondo me non sarebbe cambiato tanto. Il Borussia era sulle gambe già da qualche minuto e mentalmente il Bayern mi sembrava comunque più solido.
In ogni caso hanno vinto di sicuro i migliori.
Il Borussia può recriminare per l'ottimo primo tempo. Doveva segnare un gol subito, visto come è partito.
Riguardo alla finale di ieri, sono d'accordo sul fatto che Rizzoli abbia commesso una grossa topica, ma secondo me non sarebbe cambiato tanto. Il Borussia era sulle gambe già da qualche minuto e mentalmente il Bayern mi sembrava comunque più solido.
In ogni caso hanno vinto di sicuro i migliori.
Il Borussia può recriminare per l'ottimo primo tempo. Doveva segnare un gol subito, visto come è partito.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- theinvoker
- Storico dell'impulso

in Spagna gli spazi sono larghi...può far beneFrank_Buzzurro ha scritto:Qua lo dico e qua lo nego: Neymar in Europa combinerà poco...
In Italia gente come lui e Messi renderebbe meno......poi da questo a dire che non farebbero niente o poco c'è molta differenza. Potrebbero anche fare dei gol dove si scartano tutta la difesa e anche il portiere,se nessuno riesce a stenderli prima.Ma invece di farne 10 così ne fanno 1-2 in tutto l'anno
Potrebbero soffrire anche in Inghilterra dove c'è molto contatto fisico. Fossi in loro non mi muoverei mai dalla Spagna. Cmq è veramente una tristezza vedere che certi giocatori scelgono sempre le solite squadre,anche quando queste sono in fase calante.Oppure giocatori che scelgono i soldi (esclusivmente soldi visto che cmq non è che prenderebbero poco anche altrove)
- jackburton
- Impulsi avanzati

Si diceva così anche di Ronaldo quando passò dal Barcellona all'Inter...
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
alle 6 mi godrò la partita bello disteso
comunque tiferò Lazio visto anche il gemellaggio tra la curva dell'inter e quella della lazio
comunque tiferò Lazio visto anche il gemellaggio tra la curva dell'inter e quella della lazio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Messi in Italia farebbe faville come in Spagna, al massimo si prenderà qualche calcione in più. Diverso il discorso Neymar, come tutti i brasiliani che non sono mai usciti dal loro paese sarà un'incognita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Grande Dell!dell ha scritto:alle 6 mi godrò la partita bello disteso![]()
Io disteso non riesco a guardare le partite in cui ho diretti interessi di tifo. Ho bisogno di una sedia scomoda anche se non disdegno lo stare in piedi. La tensione, seppur da casa, si taglia a fette. Il sentore è che nel mio palazzo ci siano diversi romanisti. Speriamo di non sentirli o comunque di non avvertirne la presenza.
Speriamo bene...
Che ho detto che non sia vero?ariva ariva ha scritto:La finale di Champions decisa da un italiano.
Guarda che non sei Carmelo Bene.zio ha scritto:La stagione del calcio è finita. Domani partitina fine stagione fra squadre di mezza classifica.
Che livello.
Non siamo a fine stagione?
Lazio e roma non sono a metà classifica più o meno?
A prop spero proprio che ci sia qualcuno che abbia la dignità di annullarla la partita se son vere le immagini delle cose sequestrate ai tifosi oggi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Oggi voglio undici operai dell'ANAS in campo.
ASFALTIAMOLI !
ASFALTIAMOLI !
- theinvoker
- Storico dell'impulso

e infatti non ha fatto mica le stesse cose.....jackburton ha scritto:Si diceva così anche di Ronaldo quando passò dal Barcellona all'Inter...
- theinvoker
- Storico dell'impulso

SCommetto quello che vuoi che in Italia non farebbe più di 30 gol in campionato per 4 anni di fila come in Spagna.E che non supererebbe i 40SoTTO di nove ha scritto:Messi in Italia farebbe faville come in Spagna, al massimo si prenderà qualche calcione in più. Diverso il discorso Neymar, come tutti i brasiliani che non sono mai usciti dal loro paese sarà un'incognita.
- jackburton
- Impulsi avanzati

non mi sembra molto di meno:theinvoker ha scritto:e infatti non ha fatto mica le stesse cose.....jackburton ha scritto:Si diceva così anche di Ronaldo quando passò dal Barcellona all'Inter...
25 reti in 32 partite in serie A e coppa Uefa vinta al primo anno in Italia.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
- theinvoker
- Storico dell'impulso

25 gol li ha fatti anche Di Natale..jackburton ha scritto:non mi sembra molto di meno:theinvoker ha scritto:e infatti non ha fatto mica le stesse cose.....jackburton ha scritto:Si diceva così anche di Ronaldo quando passò dal Barcellona all'Inter...
25 reti in 32 partite in serie A e coppa Uefa vinta al primo anno in Italia.