[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8776 Messaggio da balkan wolf »

no no chiaro zio il governo fa affari e bon mi riferivo alla classica contestazione "inutile" giusto per sensibilizzare sulla recentissima repressione

in effetti non c'è mai un progressista quando serve?

squirto agisci! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8777 Messaggio da zio »

balkan wolf ha scritto:no no chiaro zio il governo fa affari e bon mi riferivo alla classica contestazione "inutile" giusto per sensibilizzare sulla recentissima repressione

occhio che a seconda di quel che si scriverà , rischiamo di giocarci il grande Nik978...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8778 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:no no chiaro zio il governo fa affari e bon mi riferivo alla classica contestazione "inutile" giusto per sensibilizzare sulla recentissima repressione

Fantastico l'uso capzioso del termine "progressista" :-D

Lo stato dell'arte:

1) affare mignotte: niente di grave per il governo, francamente non si capisce perchè debba cadere un governo solo per il ridicolo.
L'unica funzione dello scandalo: profilassi per creare forti ostacoli all'ascesa al Quirinale di Berlusconi. Personalmente ritengo giusto prepararsi per tempo.

2) Decreto sicurezza: fortunatamente non funzionerà  mai, resta un obbrobrio

3) Crisi economica: governo, non pervenuto (queste sono le reali ragioni di un ipotetico ribaltone)

4) cene rivendicate con giudici della Corte Costituzionale: gravissimo, evento tipicamente romano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8779 Messaggio da hellover »

incontro Italia- Cina

Dimostrazione che le cose non cambiano mai.

1) di fronte alla possibilità  di scambi commerciali per miliardi di dollari ogni paese, anche il piu' "democratico" se ne fotte dei diritti umani

2) le contestazioni ancora una volta dimostrano di essere strumentali. Ad alcuni paesi è tutto permesso ad altri no
everybody needs somebody to love.

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8780 Messaggio da giano »

Lonewolf ha scritto:
giano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:da spettatore neutrale,la cosa più bella e divertente è vedere Berlusconi che barcolla ma non molla e i rossi che impazziscono...Dai,onestamente dovete ammettere che vi fa andare fuori di testa... :)
Non è strettamente necessario essere un "rosso" per desiderare che il nano si tolga dai coglioni.
ti diró,caro Giano,che se si levasse dai coglioni il nano,non è che chi gli arriva dietro sarebbe meglio. O si entra nell'ordine di idee che l'unica soluzione è la guerra civile con l'instaurarsi di una dittatura militare oppure via uno sotto un'altro e ci ritroviamo sempre con qualche testa di cazzo ladra a governarci. Ti devo rammentare il brucomela che ha preceduto il nano megalomane? O il postino (con tutto il rispetto per i postini) che vorrebbe sostituirlo?
Io non discuto che si debba levare dai coglioni,ma non me ne faccio una malattia come i "rossi":cazzo si svegliano la mattina e non hanno altro pensiero che Berlusconi...Beati loro.
Obietto: il PDL si regge in gran parte sulla persona e sul "carisma" del Capo e sull'arsenale dei mezzi che costui puó schierare. Se venisse meno la figura di Berlusconi dubito che il suo successore (Fini ad es. ?) sarebbe capace di tenere insieme le varie componenti in maniera indolore. Credo che la sinistra lo abbia capito da tempo ed è probabilmente per questo che insiste con ogni mezzo (anche i meno nobili) per cercare di scalzare il nano.

Azzardo inoltre che chiunque venga dopo, a meno che non gli succeda Marina o Pier Silvio, difficilmente potrà  replicare il conflitto di interessi del Berlusca; magari riusciamo ad avere come Premier qualcuno portatore di una etica e di un rispetto per le Istituzioni un poco più consistente, così tanto per cambiare.
Una salus victis...

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8781 Messaggio da misha71 »

ma Piersilvio
è ricchione?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8782 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:almeno si ricomincerebbe a fare politica, e non a ottenere concessioni per via legale come sta succedendo sulla L.40.

se mi passi la battuta... sempre meglio per via legale che per via illegale :)

(più seriamente: non è che quando non passa qualche punto delle leggi che ci piacciono, è perchè c'è qualcuno che trama nell'ombra contro il popolo. in una democrazia esistono pesi e contrappesi)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8783 Messaggio da Squirto »

CanellaBruneri ha scritto:

Fantastico l'uso capzioso del termine "progressista" :-D

infatti... lupo, sveglia, ma che termini usi? a credere nel "progresso" fortunatamente non c'è rimasta molta gente

per il resto, sulla Cina sono vicino alle posizioni radicali, e discuto del tema nel topic apposito con nik ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8784 Messaggio da sigile »

Gradirei non si facciano commenti sul mio Uomo e sulla mia vita privata. Quando saró Presidente del Consiglio dei Ministri vi sarà  possibile (FORSE).

Duck65 non ho tempo per le lezioni private, ma hai circa un centinaio di miei post più che argomentati in questo topic da andarti a rileggere. Anche se dubito siano comprensibili a chi posta link da tgcom.it e fa battute da cafone di terza media.

zio a me addolora doverti dare ste notizie..credimi..ma della pronuncia di incostituzionalità  del lodo SCHIFano non c'hai capito più o meno nulla. Ti darei un bacino sulla guancia per lenire questo tuo dolore ma più di quello non posso fare.

Il lodo Alfano è più che incostituzionale, è il reiterato dileggio al primissimo principio di civiltà  giuridica: TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE. (art. 3 Cost.)

Mi spiace ma non c'è cenetta che tenga. Tentano strenuamente di fare fuori quell' "uguali", al prossimo tentativo faranno fuori "la legge" abrogando una quindicina di reati penali che il tuo eletto (nonchè messia di cui al tema del topic) ha commesso.
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8785 Messaggio da sigile »

che poi... stufa un pó parlare di Costituzione e cose così.. potremmo occuparci di problemi pratici della vita di un forumista (a caso) dopo la genialata del fantastico Ministro leghista che finora vince senza rivali la famosa gara in atto tra i Ministri a chi viola più articoli della Costituzione con un solo provvedimento legislativo. La vedo duretta batterlo.

ad esempio... duck65 occhio alla badante clandestina. Devi spiegarle per benino che le cose sono cambiate e ora lei commette un reato gravissssimo, grazie all'introduzione del quale abbiamo risolto il problema sicurezza e immigrazione nel nostro Paese.

In pratica, ti spiego: lei (come il senegalese che vende i CD qua sotto) si è macchiata di un delitto non da poco, il che comporterà  un lungo processo penale (rischiamo l'implosione del sistema già  al collasso per carenza di organico e risorse ma pazienza, ne vale la pena) al quale senz'altro prenderà  parte, con conseguente condanna alla pesantissima pena di un'ammenda da 5.000 a 10.000 euro, che senz'altro verserà  con gioia e tempestività  nella casse dello Stato. Il quale, oramai libero dalle gravi conseguenze dell'immigrazione clandestina, userà  quei soldi per finanziare le divise delle ronde che renderanno il nostro sistema sicurezza ancora più efficente. Tutto quadra.

Alchè peró (c'è un piccolissimo peró) tu caro Duck65 (come il ristoratore di Fregene che c'ha il pizzaiolo egiziano) rischi una bella incriminazione per favoreggiamento (art. 368 c.p.) che è un reato gravissimo. Ma che peró, nel tuo caso, all'esito di ulteriore processo penale (con tempi e costi di cui sopra, solo un tantinello maggiorati dall'esborso di parcella di famoso Avvocato penalista) si concluderà  con una multa di lire un milione.

scusa se non ti faccio la conversione in euro ma sono molto stanca. Saranno sui 520 circa. Oltre spese processuali.
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8786 Messaggio da balkan wolf »

dio che schifo di persona, quanta lordura mentale, quanta piccolezza e meschinità  mentale

fortuna che i pezzenti di questa risma non contano un cazzo a livello di potere sociale

sigle io in passato ho violato mille leggi, ci ho guadagnato, sono impunito e nessuno dice un cazzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8787 Messaggio da GaiusBaltar »

Io il problema della badante non ce l'ho, in ogni caso non posso permettermela, faccio molti sacrifici.

Qualche forumista si potrebbe mettere a disposizione per fare il/la badante a casa mia gratuitamente? In cambio posso assicurare pasti regolari e la visione della paytv.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8788 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:

occhio che a seconda di quel che si scriverà , rischiamo di giocarci il grande Nik978...
?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8789 Messaggio da zio »

sigile ha scritto: ...zio a me addolora doverti dare ste notizie..credimi..ma della pronuncia di incostituzionalità  del lodo SCHIFano non c'hai capito più o meno nulla. Ti darei un bacino sulla guancia per lenire questo tuo dolore ma più di quello non posso fare.

Il lodo Alfano è più che incostituzionale, è il reiterato dileggio al primissimo principio di civiltà  giuridica: TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE. (art. 3 Cost.) ....
sigile ne sa sempre più di tutti. e soprattutto confonde sempre un giudizio legittimo e personale e politico (quello del crimine istituzionale) con la realtà .
http://www.corriere.it/politica/09_magg ... aabc.shtml
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Arti ... olo/125421
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8790 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:
zio ha scritto:

?
ero ironico.
se scriviamo male della cina (ma più che male facciam vedere quel che succede come diritti umani in cina) si chiudono le reti.... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”